buongiorno e buon appetito![]()
buongiorno e buon appetito![]()
Portal first slice quanto grosso č?
Poi č un demo esteso giusto?![]()
Che dici? Dal manuale della tua mobo:Come faccio a scoprire se il P4 ExtremeEdition skt478 [email protected] (SL7AA) che ho nel pc di mio fratello ha il moltiplicatore sbloccato? Nel bios della ABIT IC7-MAX3 non ho la voce del moltiplicatore...
sezione "softmenu setup"
"cpu operating speed"
modifica la voce "multiplier factor"
che nei processori extrme edition dovrebbe essere sbloccata
http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ew+Line+Cinema
E ora rompetemi le balle che tanto adesso esco e nemmeno vi leggo.![]()
E' deciso, domani vado a comprare una Play3 prima che vadano a rubahttp://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ew+Line+Cinema
E ora rompetemi le balle che tanto adesso esco e nemmeno vi leggo.
![]()
Ho anche COD4 da rigiocare a livello difficile...Io ne ho una valanga pure io. Ieri ho finito quella delusione di blacksite liberando 11 gb di nulla. Ora sono sotto con double agent che anche quello sta sui 10 gb di installazione, poi vado di Chronicle of riddick, comprato al mediaworld per 9 euro, finalmente posso giocarlo con il massimo del dettaglio senza nemmeno uno scatto. E' uno splendore, sta abbondantmente dietro a double agent malgrado i due anni di distanza.
Crysis l'ho lė installato, lo giocherō quando mi arriverā la nuova scheda grafica.
Bioshock vorrei rigiocare anche lui ma ne ho troppi.
Cod4 lo sto rigiocando a livello di difficoltā massima e a livello arcade. Spettacolare quel gioco.
Te l'avevo detto alla grigliada che era una bomba...
Riddick lo giocai con la 6800GT, bello ma non mi piacque troppo.
Dovrei provare Double Agent, anche, adesso che ho rimosso tutti i problemi relativi alle medicine...
Ma č possibile mettere su una 1680? Mi ricordo che hai tempi arrivava solo fino alla 1280...![]()
siccome sta roba dell'hd mi ha imbruttito parecchio, ti offendi se ti dico che se dovessi comprare una console sceglierei in base ai giochi che mi interessano?http://www.dinoxpc.com/News/news.asp...ew+Line+Cinema
E ora rompetemi le balle che tanto adesso esco e nemmeno vi leggo.
che poi abbia un lettore cd/dvd/hd-dvd/blu ray non me ne puō fregare di meno![]()
![]()
Mierda, adesso che ho qualcosa da fare, faccio fatica anche io a starvi dietro...![]()
Finito n'altra missione di BLood Money
Aldilā di alcune sbavature, il gioco offre moltissima libertā
Bellissima la scena che mi č capitata:
In pratica dovevo uccidere un tizio, solo che io l'avevo solamente steso a terra a suon di pugni, e nascosto dentro un ripostiglio...
Quindi me ne fuggo dalla zona e mentre sto correndo mi accorgo che l'obiettivo viene segnalato come non completato, perchč probabilmente il tizio si sarebbe risvegliato in quanto non ancora morto, quindi ancora di corsa me ne sono tornato dentro preso na bomba a detonazione, lasciata davanti al ripostiglio e poi BUM![]()
Ultima modifica di x119; 10-01-08 alle 13:11:20
Sei proprio un sicario con i fiocchi...![]()
Che tizio dovevi uccidere?
Il mio č silenziosissimo, in confronto al maxtor del muletto![]()
Sė, devi smanettare con gli ini. Cerca su widescreengamingforum.
EDIT: il link del giorno:
http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Emo
![]()
![]()
![]()
non sto scherzando, tra x360, ps3 e ps2 mi comprerei la 2.
sulle altre non ci sono giochi che mi interessano abbastanza. (almeno al momento)
metodo silenzioso e rapidoBellissima la scena che mi č capitata:
In pratica dovevo uccidere un tizio, solo che io l'avevo solamente steso a terra a suon di pugni, e nascosto dentro un ripostiglio...
Quindi me ne fuggo dalla zona e mentre sto correndo mi accorgo che l'obiettivo viene segnalato come non completato, perchč probabilmente il tizio si sarebbe risvegliato in quanto non ancora morto, quindi ancora di corsa me ne sono tornato dentro preso na bomba a detonazione, lasciata davanti al ripostiglio e poi BUM
o come si diceva ai miei tempi antisgamo![]()
![]()
Ultima modifica di BazookA; 10-01-08 alle 13:18:09 Motivo: rimosso: terror qualcuno potrebbe non gradire
anch'io entro il mese dovrō subire un'altra estrazione, la seconda delle quattro previste
anche i miei seagate sono molto silenziosi, l'avevo giā detto tempo fa mi pare, in confronto ai raptor sono inudibili
![]()
sorry terror ma ho segato il link