Si ma aggiungere i sottotitoli per noi che non capiamo il moonspeak?![]()
Si ma aggiungere i sottotitoli per noi che non capiamo il moonspeak?![]()
ma Pot tiene la moglie tipo boxing helena?!
ogni volta la tira fuori o per farsi tradurre yakuza o per postare sul forum![]()
http://www.teslakite.com/freemp3s/e/buondì :caffè:
ieri sera (anzi, stanotte alle 2) ho visto paprika (NON quello di tinto!!!)
mi sa ke devo rivederlo almeno un'altra volta x capire se m'è piaciuto o meno
per intanto la musiketta del menù dei titoli del dvd ha avuto un 'effetto loituma' su tutti i presenti
da farne una suoneria x il cell
dare del "loituma-like" alla musica di hirasawa-sama è riduttivo
personalmente trovo ammaliante anche lo stile di alcuni suoi video:
http://www.youtube.com/watch?v=d6lWxprkKtA
edit: dimenticavo: purtroppo sul sito pare che non sia stata messa parade (che è la musica di cui parlavi...), sempre rimanendo in ambito legale, purtroppo non so dove si possa trovare facilmente la OST
Ultima modifica di Tiibiidii; 11-01-08 alle 22:02:29
'ngiornoho staccato alle due e mezza da Cod4 ieri sera, giochino interessante
![]()
buondì!
maledizione, piove a dirotto, e stasera devo proiettare
come farò col pc in motorino?
nn esistono pc impermeabili?![]()
ARGH!!!!
MIRACOLO!!!
ha praticamente smesso!!!!
cavoli, fino a 10 minuti fa veniva giù ke il raffo la mandava![]()
uff
sta già ricominciando
anke se molto meno di prima
vabbhuò, sperèm x stasera
Avvolgilo in più strati di nylon e mettilo dentro uno zaino... Anche se un po' di umido credo che lo prenda sempre.![]()
Qui da me il tempo è così così e oggi iniziano i saldi.. Dovrei pure andare a vedere se riesco a comprarmi un giubbotto però non ho la minima voglia di andare per negozi oggi...
zaino?![]()
Che palle ragazzi, non si riesce a trovare un wiimote dalle mie parti neanche a pagarlo oro!
pensa che io a milano non trovo la zapper con link's crossbow sarcazzo![]()
Aiutate un povero niubbo di photoshop![]()
Devo estrarre da una immagine più grossa una porzione di immagine, e fino a lì ci arrivo...
Il problema è che poi voglio creare una nuova immagine esattamente con solo quella porzione, così faccio nuova immagine, dove esce il background bianco, per incollarci l'immagine tagliata.
Il problema è che, non sapendo a priori le dimensioni della porzione, ogni volta mi esce un'immagine con dei bordi bianchi del background. Come faccio a copiare la porzione senza lasciargli bordi bianchi e mantenendo le grandezze originali?
Doom dove sei?![]()
bhè, usa lo strumento 'ritaglia'
nn serve creare una nuova img bianca. salvi la porzione ritagliata con un un'altro nome
oppure guarda nelle info l'ingombro in pixel della selezione della porzione dell'img
Sinceramente non ricordo che all'epoca vi fossero molte versioni localizzate tranne qualche fifa ma probabilmente dovevano essere multi5 visto il costo delle cartucce, dubito in versioni localizzate solo per il nostro mercato. Per funzionare funzionano perfettamente sono sempre pal io ho la limited di killer instict in inglese, il manuale è solo in inglese per intenderci e la cartuccia nera,con tanto di soundtrack su cd![]()
quella di KI l'avevo anch'io
A me basta sapere se le confezioni sono solo in inglese oppure erano localizzate anche in italiano.. Poi se il gioco è comunque in inglese non mi interessa![]()
Quasi sempre localizzate le confezioni anche se spesso era più facile trovare quelle in inglese che potevano costare anche qualcosa in meno, un altro pezzo forte e la versione ubergrande di Super metroid con tanto di guida in inglese la conservo gelosamente, ho iniziato a imparare seriamente l'inglese con quella
.
seleziona la parte di immagine che vuoi esportare poi fai ctrl+c, dopodiche ctrl+n (ti si apre una nuova finestra e dai immediatamente ok senza cambiare niente), dopodiche ctrl+v. la nuova immagine avra' le stesse dimensione della tua selezione.Aiutate un povero niubbo di photoshop![]()
Devo estrarre da una immagine più grossa una porzione di immagine, e fino a lì ci arrivo...
Il problema è che poi voglio creare una nuova immagine esattamente con solo quella porzione, così faccio nuova immagine, dove esce il background bianco, per incollarci l'immagine tagliata.
Il problema è che, non sapendo a priori le dimensioni della porzione, ogni volta mi esce un'immagine con dei bordi bianchi del background. Come faccio a copiare la porzione senza lasciargli bordi bianchi e mantenendo le grandezze originali?
Doom dove sei?
PS non avevo letto il post di akrilico. la sua soluzione e' ancora migliore
@Doom: te lo ricordi "mia moglie e' una strega"? stessa situazione, basta evocarla e puf, mi appare accanto per esaudire i miei desideri. il problema e' che il sistema e' buggato e appare anche nei momenti meno opportuni: durante partite ai videogiochi, visione serie televisive etc etc
Ultima modifica di Pottinus; 12-01-08 alle 11:43:45
Ecco appunto, quindi i giochi ci sono PAL ITA e non solo PAL UK. Benissimo, grazie dell'informazione.Quasi sempre localizzate le confezioni anche se spesso era più facile trovare quelle in inglese che potevano costare anche qualcosa in meno, un altro pezzo forte e la versione ubergrande di Super metroid con tanto di guida in inglese la conservo gelosamente, ho iniziato a imparare seriamente l'inglese con quella
.
@V4NOseleziona la parte di immagine che vuoi esportare poi fai ctrl+c, dopodiche ctrl+n (ti si apre una nuova finestra e dai immediatamente ok senza cambiare niente), dopodiche ctrl+v. la nuova immagine avra' le stesse dimensione della tua selezione.
PS non avevo letto il post di akrilico. la sua soluzione e' ancora migliore
@Doom: te lo ricordi "mia moglie e' una strega"? stessa situazione, basta evocarla e puf, mi appare accanto per esaudire i miei desideri. il problema e' che il sistema e' buggato e appare anche nei momenti meno opportuni: durante partite ai videogiochi, visione serie televisive etc etc
hai risolto? sennò mi collego in remoto e te lo faccio per 90€
@Pot
ho capito che intendi, figo avere una moglie così
@Raven
stamattina ho preso un giubbotto bellissimo![]()
Sì sì ma il gioco in inglese non è per niente un problema, però se devo prendere un gioco PAL almeno lo prendo con la scatola in italiano, poi se non è tradotto chissenefrega
P.S. Se hai giochini da consigliare o anche da vendere fammi un fischio in pm!![]()
Da vendere no, quelli che ho li tengo, ma da consigliare ce ne sono tanti, la ludoteca SNES è vasta. Genere?
Magari puoi aprire un topic, così si fanno due chiacchiere a riguardo e un tuffo nostalgico nel passato.![]()
ok apro un topic allora.
Ma una ps2 jap oppure una ps2 PAL con modifica per giocare giochi JAP dove posso trovarla? e a quanto?