Io sto reinstallando Double Agent...chissà che non sia la volta buona...
Cmq quanto è bello The Witcher?![]()
Io sto reinstallando Double Agent...chissà che non sia la volta buona...
Cmq quanto è bello The Witcher?![]()
Ma vaffanculo...
Cioè, il gioco andava benone, a parte l'AA non attivabile, dettagli massimi, ad un certo punto (dopo 5 minuti di gioco) mi pianta una BSOD, riavvio il pc, lancio il gioco e mi dà l'errore di runtime di quando erano appena uscite le 8800? Ma porc!
Già disinstallato e cacciato nel cesso il dvd...addio Double Agent, spero che Conviction sia meglio...
Che poi porca zozza double agent è un gioco splendido, la missione a Kinshasa è fenomenale, perchè ca22o non lo posso giocareeeeeeeee.....![]()
buona tarda sera, sono arrivato a casa, installo cod4
naab... era da tanto che non lo si diceva
povero mizio![]()
Ero ad un invito per vedere una performance di videoarte di una topa assolutamente notevole che si denudava per il pubblico mentre dietro di lei su monitor scorrevano immagini di cani in gabbia intanto che voi eravate qui a masturbarvi pensando che me ne fregasse qualcosa della ps3.
Lo spettacolo era bruttino, ma il pelo era veramente di alto livello e lei era una vera cagna in calore.![]()
Ultima modifica di Harry_Lime; 12-01-08 alle 00:38:47
spettacolare cod4![]()
Giorno...
Ti sei dimenticato "branco di idioti!"Ero ad un invito per vedere una performance di videoarte di una topa assolutamente notevole che si denudava per il pubblico mentre dietro di lei su monitor scorrevano immagini di cani in gabbia intanto che voi eravate qui a masturbarvi pensando che me ne fregasse qualcosa della ps3.
Lo spettacolo era bruttino, ma il pelo era veramente di alto livello e lei era una vera cagna in calore.![]()
buongiorno![]()
giorno![]()
Giorno![]()
Giorno![]()
E' la giornata della faccina?
![]()
Giorno...
Ieri sera sono stato fino all'1:30 a giocare a The Witcher...era un pezzo che non stavo alzato la notte per un gioco...![]()
giorno
Alla fine sono andato a letto alle 4 e 40. Ho fatto prove di overclock per altre 3 ore e ora sono giunto alla conclusione che il limite fisico del mio pc con voltaggio a 1.4 volt è 3.5ghz.
E' stato veramente utile perdere quelle 3 ore, ora faccio 50 punti in più al 3dmark.![]()
Giorno
TheWitcher è un GDR parecchio lento ma ben curato e soprattutto ha il potere di coinvolgimento dei migliori Gothic![]()
Bon, ora reinstallo Gothic 1 e 2![]()
ho comprato prostreet!
speriamo arrivi presto![]()
terron, mia mamma sta preparando una moltitudine di questi per pranzo![]()
Porke, tua mamma è suor germana?![]()
mia mamma è una santa, santa donna![]()