Ieri c'ero pure io al multisala di cerro![]()
Ieri c'ero pure io al multisala di cerro![]()
sala1 ore 21.30 stavo per alzarmi ed uccidere ungruppo di ragazzine petulanti, ma mi hanno fermato . . . facevi parte di quel gruppo? ahahahahah
tuo parere? (dimmi però se hai letto il libro) ad un mio amico che non lo ha letto tutto sommato è piaciuto, quindi magari io sono troppo influenzato dal libro
No io ero a vedere un altro film, sempre alle 21.30sala1 ore 21.30 stavo per alzarmi ed uccidere ungruppo di ragazzine petulanti, ma mi hanno fermato . . . facevi parte di quel gruppo? ahahahahah
tuo parere? (dimmi però se hai letto il libro) ad un mio amico che non lo ha letto tutto sommato è piaciuto, quindi magari io sono troppo influenzato dal libro![]()
Magari ci siam pure visti![]()
se eri una brunetta con un cappotto rosso sicuramente, nell'attesa dell'ingresso guardavo solo lei ahahahah
dai come ti è sembrato il film?
dì la verità alle 21 sei andato a vedere l'allenatore nel pallone 2, ahahah
Si sono andato a vedere l'allenatore nel pallone 2, però mi ha un pò deluso... hanno riciclato troppa roba del primo, e c'era solo banfi a tirare avanti la baracca![]()
Minchia anche io prima di entrare ne ho addocchiata una, fiqa vera![]()
![]()
![]()
uhm stavo pensando,
ma ioooooooo . . . . che odio sia mario che sonic .... ????
spoilero pure io perche' lessi il libro da poco piu' che adolescente e non lo ricordo quasi per niente pero':ieri multisala di cerro maggiore sala grande
se avete letto il libro lo hanno stravolto completamente
se non avete letto il libro è un film con sceneggiatura piatta ed un pò di buchi qua e la, con scarsissima interpretazione (per carità difficile con 1 personaggio solo, ma will smith sembra quasi allegro della situazione tranne in due/tre momenti dove manifesta il giusto logorio psicologico della situazione)
poi aggiunte pietose come la ricerca della fede, messe lì tanto per fare scena (non è pietosa la "ricerca", ma come è stata inserita)
a momenti non si capisce che sono vampiri (ma forse in questo film non lo sono)
colonna sonora inesistente (ma il silenzio può essere colonna sonora se fatto bene)
fotografia decente
"vampiri" renderizzati troppo finti
spoilero per i pazzi, non aprite se non avete sia letto il libro sia visto il film, giuro non aprite o vi rovinate tutto (metto prima come è nel libro e poi come è nel film separati da un /)
no veramente sono spoiler pesanti
personaggio principale diverso (e tanto),Spoiler:nero (tra va bene), fisicatissimo, ricercatore (?) / anglotedesco, un pò sovrappeso, lavoro non ricordo bene ma di certo non scenziato
"sottotrame" praticamente tutte diverse,Spoiler:
il virus è errata sperimentazione genetica / il virus è il virus del vampirismo!,
il cane è il suo /il cane lo trova per poco ,
moglie e figlia morte per incidente / morte causa virus,
tutta la parte della ricerca sui vampiri non c'è nel film,
c'è un vampiro che lo odia ma non si capisce perch / è il suo vicino con cui ebbe scontri in vita
sopratutto quella finale (insulsa nel film) eSpoiler:la donna che trova lo tradisce / due bambini (che come diavolo hanno fatto a sopravvivere mistero) portano in salvo la cura
sopratutto in questo film viene castrato completamente il senso del titolo del filmSpoiler:lui è leggenda perchè è veramente l'ultimo essere umano esistente sulla terra e come tale verrà ricordato nelle leggende future / non perchè ha salvato gli esseri umani
Spoiler:nel libro mi sembra che lui diventi leggenda perche' in realta' i vampiri lo avevano mitizzato come un essere mostruoso che andava in giro a sterminare la loro razza. Poi, nel libro non mi sembra che venga tradito dalla ragazza. la tizia in realtà avrebbe dovuto avvicinarlo per accumulare il maggior numero di informazioni su di lui.
Vabbeh, a me alla fine questo film non è troppo dispiaciuto. E' un clone venuto male di 28 days later ma alla fine si è fatto guardare. Voto personale 6-
mi piace molto will smith come attore.
6- ci sta, ma non è un gran voto,spoilero pure io perche' lessi il libro da poco piu' che adolescente e non lo ricordo quasi per niente pero':
Spoiler:nel libro mi sembra che lui diventi leggenda perche' in realta' i vampiri lo avevano mitizzato come un essere mostruoso che andava in giro a sterminare la loro razza. Poi, nel libro non mi sembra che venga tradito dalla ragazza. la tizia in realtà avrebbe dovuto avvicinarlo per accumulare il maggior numero di informazioni su di lui.
Vabbeh, a me alla fine questo film non è troppo dispiaciuto. E' un clone venuto male di 28 days later ma alla fine si è fatto guardare. Voto personale 6-
mi piace molto will smith come attore.
il mio non andate a guardarlo fa riferimento ai soldi del cinema più che altro, potete vederlo in dvd risparmiando,
per lo spoilerdi will smith nonvedol'ora di vedere hancockSpoiler:col passare del tempo i vampiri si evolvono in due specie i "vampiri zombi stupidi" ed i vampiri intelligenti come la donna, e possono stare al sole,
lei è lì per cogliere informazioni e lo tradisce nel senso che gli fa credere di essere umana, poi cerca di aiutarlo mossa a compassione, ma alla fin fine aiuta la sua stirpe,
infine i vampiri non lo mitizzano, nel senso che i vampiri/zombie non hanno cervello per loro è solo un umano da uccidere, e per i vampiri intelligenti (che tra l'altro vogliono sterminare i vampiri/zombie) è un mostro in quanto diverso e potenzialmente pericoloso (lo ha infatti dimostrato uccidendo anche vampiri intelligenti) e quindi lo vogliono ugualmente morto per creare una nuova società fatta solo di vampiri intelligenti, lui è l'ultimo umano, lui sarà leggenda
ecco, su alcune cose la memoria faceva cilecca.6- ci sta, ma non è un gran voto,
il mio non andate a guardarlo fa riferimento ai soldi del cinema più che altro, potete vederlo in dvd risparmiando,
per lo spoilerdi will smith nonvedol'ora di vedere hancockSpoiler:col passare del tempo i vampiri si evolvono in due specie i "vampiri zombi stupidi" ed i vampiri intelligenti come la donna, e possono stare al sole,
lei è lì per cogliere informazioni e lo tradisce nel senso che gli fa credere di essere umana, poi cerca di aiutarlo mossa a compassione, ma alla fin fine aiuta la sua stirpe,
infine i vampiri non lo mitizzano, nel senso che i vampiri/zombie non hanno cervello per loro è solo un umano da uccidere, e per i vampiri intelligenti (che tra l'altro vogliono sterminare i vampiri/zombie) è un mostro in quanto diverso e potenzialmente pericoloso (lo ha infatti dimostrato uccidendo anche vampiri intelligenti) e quindi lo vogliono ugualmente morto per creare una nuova società fatta solo di vampiri intelligenti, lui è l'ultimo umano, lui sarà leggenda
quoto sul fattore DVD, assolutamente da NON andare a vederlo al cinema.
l'hai visti 28 days later e il seguito 28 months later? il primo l'ho adorato anche se l'ultima parte l'avrei sviluppata diversamente, mentre il secondo non mi ha esaltato.........sapeva di rivisto.
sì il primo piaciuto ma non esaltato, nonvisto il secondo
ho visto che a quest'ora un pò di gente si è svegliata ahahah, bon ho finito di vedere l'ultimo ufc , kriz guardati l'incontro st.Pierre vs hughes è carino, merita abbastanza
io vado a nanna invece,notte
visto anche io io sono leggenda, film onesto, smith molto bravo ed alcune scene molto belle![]()
ma 28 giorni è ispirato al libro di io sono leggenda?
gaul mi consigli di leggere il libro anche se ho visto il film? ne vale la pena, me lo gusto lo stesso? è bello il libro?
Visti tutti sti film che dite, e stasera son tornato dalla visione nella sala principale del multisala di Io sono leggenda.
Scene thriller che ci hanno incollati alla sedia, il cane ci ha commosso e il film ci è piaciuto molto.
Son soddisfatto dei soldi spesi, e non è questo l'importante?
Settimana prossima tocca a Crowe e Scott, poi c'è JJ Abrams, e poi Depp e Burton.
Io dovrei andare a vedere oggi "Io sono leggenda", invece 28 mesi dopo com'è? 28 Giorni dopo mi era piaciuto, pur non essendo un filmone, ed ero molto curioso di vedere com'era venuto questo seguito![]()
28 giorni dopo mi è piaciuto poco...
A me che sono amante dei film di Romero (vedi avatar) mi ha fatto un pò storcere il naso![]()
visto anche io io sono leggenda, film onesto, smith molto bravo ed alcune scene molto belle![]()
ma 28 giorni è ispirato al libro di io sono leggenda?
gaul mi consigli di leggere il libro anche se ho visto il film? ne vale la pena, me lo gusto lo stesso? è bello il libro?che naab
il film e' "tratto" dal libro io sono leggenda. ho messo tra virgolette perche' in realta' la storia e' completamente stravolta e ben poco condivide con la controparte scritta. E' piu' una revisione del film Omega Man (non ricordo l'anno di produzione ma parecchio vecchio) che a sua volta era una versione stravolta del libro.
hei vi state rammollendo, mi lasciate indietro di sole tre pagine?
Anch'io ho visto Io sono leggenda, mi è piaciuto molto, ma non ho letto il libro.
Ripropongo 2 domande: dove trovo una ps2 pal che legga anche giochi jap e usa? e poi, quante serie ci sono dell'anime di Nana? E black lagoon è uscito da noi in DVD?
anche io mi accodo a quelli che non hanno letto il libro, e a cui è piaciuto il film.![]()
io non ho detto che non mi e' piaciuto, anzi, e' un buon film di intrattenimento come 1000 altri. Mi ha deluso la totale mancanza di originalita', tante scene "previste" (quella del cane in primis)e che sanno di gia' visto ma una cosa rimprovero piu' di tutte:
Spoiler:non hanno sviluppato per niente il rapporto leader degli infettati vs will smith. non si capisce se il mega cattivo ce l'ha con lui perche' ha rapito la ragazza (fidanzata??) o forse per qualche altro arcano motivo. nel libro, invece, il tizio era il vicino di casa del protagonista e si odiavano anche nella vita normale.
io invece inauguro la coda di quelli che non hanno letto il libro, non hanno visto il film, e non hanno intenzione di fare nè uno nè l'altro![]()
A proposito di film, ho appena visto il trailer di Cloverfield (qui la scheda film http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=53475). Ma che film è?Sembra una sorta di independence day... Me gusta
....
EDIT = Un nuovo mostro che invade new york... Mmmm...
new york e' in assoluto la citta' piu' stuprata del mondoA proposito di film, ho appena visto il trailer di Cloverfield (qui la scheda film http://www.film.it/cinema/schedafilm.php?id=53475). Ma che film è?Sembra una sorta di independence day... Me gusta
....
EDIT = Un nuovo mostro che invade new york... Mmmm...
v4no, il libro si intitola come il film "io sono leggenda"
troppo culturale oggi il circolino
nn fosse per voi manco sapevo ke c'era il libro di io sono leggenda