Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet
Tutti i nomi di Saramago
Visions e Sudario di Barker
Mondo sommerso di Ballad
Zero Kill di Y.B.
Bad Chili di Lansdale
Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro![]()
nevade sembra felice....mi sta aggiornando la lista da mezz'ora![]()
e mi erano sfuggiti pure quelli scontati al 20% DANNAZZIONE.
ora che ci ho fatto caso ho fermato Zaphod e in piu ho preso pure:
PicNic sul ciglio della strada (che è quello che mi è costato di piu, 11 euro, gli altri massimo 3-4 euro l'uno) ma cavolo, Stalker è il mio film di fantascienza preferito, come facevo a non prenderlo![]()
Sto rivedendo la seconda serie di The Wire
Ho visto le prime quattro puntate
E' bellissimo
Frank Sobotka![]()
Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...
Andrei con L'uomo nell'alto castello/La svastica sul sole e Le tre stimmate di Palmer Eldritch. Non ho letto Labirinto di morte che dice Nevade, bello ma non mi ha entusiasmato Ma gli androidi eccetera, più che buono invece Scorrete lacrime, disse il poliziotto.
E comunque, dicevo: D'Angelo
Ri-Frank Sobotka
Un po' tutti![]()
Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso![]()
Sì, in effetti pure io non ho mai letto un brutto romanzo suo, al massimo qualcuno un po' più fiacco.Maze Of Death penso faccia parte di uno dei romanzi "minori" insieme ad Eye in the sky (molto figo e MOLTO onirico-surreale) o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso
A latere consiglio anche la bella biografia di Laurence Sutin (Divine invasioni, se non sbaglio), molto ben fatta - tra l'altro mi pare che Sutin abbia anche scritto la gigantobiografia di Aleister Crowley pubblicata da Castelvecchi qualche mese fa... insomma, si sceglie tutti personaggini lineari
P.S.: ah, sì, dimenticavo...
Bunk
Lester Freamon
Jimmy McNulty
Stringer Bell![]()
Maledetto gattaccio, mi stai facendo venir voglia di vedermela![]()
E che aspetti!!
Frank![]()
E' un problema della cabina. Come fanno un po' più di due gocce d'acqua va tutto a baldracche. Esce un po' di sole, si asciuga tutto, e torna a funzionare bene. cioé, bene... torna più o meno a funzionare
Ma come vi siete ridotti? I "Campioni del Mondo" a pigliare per il cujo una neopromossa
Comunque è incredibile, guardando Controcampo pareva che il Milan avesse giocato contro un fantasma. Non una parolasui ciucciarielli, tranne Pellegatti che si è lasciato sfuggire "Hanno fatto un ottimo primo tempo" poi si è vista una pistola spuntare dietro la sua testa. Vabbé che è il canale del Padrùn, ma nemmeno la Domenica Sportiva ha spiccicato qualche parola in più. E pensare che siamo la 4a squadra per numero di tifosi
Mi devo ricordare di vedere Number Two stasera![]()
Stiamo celebrando l'avvento del Messia, non prendendo per il **** voi
Mi siete piaciuti
Volantini "vote Frank Sobotka"![]()
Ma un aio di scarpette serie, nere e bianche, non le fanno più? Perché sti poveri ragazzi per colpa degli sponsor devono andare in giro vestiti come Pennywise?
su questo sono d'accordissimo!!!Per Ubik, Un oscuro scrutare e la trilogia di Valis aspetterei. Il secondo è molto personale, vale la pena conoscere un po' di più Dick, il primo è un capolavorone, ma non so se consigliarlo come introduzione, Valis va tassativamente letto conoscendo bene l'autore e anche un po' la sua vita, perché altrimenti non se ne esce vivi...
Io comincerei da I SIMULACRI o NOI MARZIANI, poi approfondire con SCORRETE LACRIME DISSE IL POLIZIOTTO e LE 3 STIMMATE DI PALMER ELDRICHT, dopo di che quasi avvezzo al suo stile mi tufferei in LA SVASTICA SUL SOLE, OSCURO SCRUTARE e chiuderei in bellezza con UBIK.
A quel punto ormai drogato di Dick, comprerei tutto quello che trovo.
WOW, bhè ZERO KILL letto è merita, Ballard mi stuzzica non poco come pure Lansdale... ma adesso ho in troppo "coda" sigh sigh, ho crisi compulsive da non-acquisto di libri !!!Preso dalla follia causata dalle offerte al 50%di BOL fatte vedere dal collega Zaphod ho preso su internet
Tutti i nomi di Saramago
Visions e Sudario di Barker
Mondo sommerso di Ballad
Zero Kill di Y.B.
Bad Chili di Lansdale
Tutto per la modifca cifra di "meno" di 22 euro
verissimo!!!! quasi dimenticavo questo bellissmo romanzo......o "in Senso inverso" ma è uno di quelli che mi ha appassionato al punto di leggerlo in un sol giorno e ha uno dei finali piu "tosti" che Dick abbia mai fatto.
Poi sinceramente di Dick ho letto una decina di romanzi pescando a caso in libreria e non sono mai rimasto deluso
Ultima modifica di sava73; 14-01-08 alle 10:24:15
Anch'io son di prov. di Na e mi accade esattamente la stessa cosa con l'adsl...
Pioggia=collegamento che va e viene quando gli pare.![]()
MrWolf sfotte...Zaphod ha le attenuanti(anche se vorrei averlo avto io un prof che fa vedere film decenti... riguardalo quando hai voglia): ho deciso, odio più il lupastro!
Scherzi a parte... grande partita, peccato solo che il Napoli non abbia retto nel secondo tempo!
...cambiamo argomento. Io ho perso pure al fantacalcio.
dite che è molto snob chiamare anche gli androidi sognano pecore elettriche? il libro da cui è tratto blade runner, invece che semplicemente blade runner?
Non credo di aver capito che intendi, ma puoi chiamarlo in entrambi i modi dato che è stampato con tutte e due i titoli![]()
Assolutamente no, il titolo originale, anche in italiano è quello, l'altro è solo un operazione commerciale.
E' come per la bussola d'oro, che la prima volta che è stato venduto in america il titolo era "northern lights" poi con i seguiti è diventato "golden compass" però è il primo titolo quello che conta.
Ah ovviamente imho
io invece ho fatto 5 gol (2 borriello, quagliarella, domizzi, kakà) però mi brucia un pò che ieri sera con 5 giocatori in campo e 7 gol ho racimolato solo due gol... ma Ronaldo proprio ieri doveva fare il fenomeno? e proprio Gargano dovevano espellere?
P.S: in porta avevo iezzo
Lo so, ma l'alternativa era polito che giocav con la juve... chi lo sapeva che foniva 1-1 ?
scusate possimo tornare a parlare di top... ehm di libri!
no.
parliamo di compleanni.
Oggi è il compleanno dell'ultimo iscritto alla combriccola!!!
AUGURI GAETANO!
ecco il mio regalo... scarta scarta!!!!
Spoiler:![]()