stoicamente?
stoicamente è resistere per 1 ora e mezza davanti alla proiezione del film di costantino e dell altro ignorante.. quello è resistere stoicamente CAzzzo!![]()
ah grande Milan ieri sera, spettacolo Pato![]()
quella partita poi era in cantiere da tempo, ho cominciato a giocarla nel pomeriggio, ho interrotto, l'ho ricominciata mentre aspettavo che la morosa si cambiasse e ora è ancora li che aspetta al combattimento finale, nella pausa pranzo la finisco, gran cosa lo standby
per la play universale prendine una modificata nuova (perchè le play2 usate hanno vita breve, esperienza personale), un negozio sicurissimo che fa anche spedizioni immediate è www.toplay.it qui a pescara, è di un mio caro amico e garantisco personalmente sulla serietà sia della modifica che del trattamento clienti, poi magari prendi il contatto msn e lo conosci pure prima di comprare.
Tzè, sei proprio juventino
bravo Dan, tu sì che sei un bravo figlioloper la play universale prendine una modificata nuova (perchè le play2 usate hanno vita breve, esperienza personale), un negozio sicurissimo che fa anche spedizioni immediate è www.toplay.it qui a pescara, è di un mio caro amico e garantisco personalmente sulla serietà sia della modifica che del trattamento clienti, poi magari prendi il contatto msn e lo conosci pure prima di comprare.
Azz però, 200€
Bisogna che inizi a risparmiare..
è quel diciottenne che dribblava come un invasato, che giocava divinamente insieme a Ronaldo e Kaka, che ha rischiato di fare 3 gol e che ne ha fatto uno stupendo mettendosi a piangere per l'emozione subito dopo.
Ricordi ora?![]()
ma non possiamo bannarlo Elpirate per la richiesta sulla ps2?![]()
Ultima modifica di andro; 14-01-08 alle 11:28:38
l'ennesima illusione insomma![]()
allora è colpa di wesker se ti hanno bannato![]()
Starfighter vbmenu_register("postmenu_3216368", true);
Banned![]()
Doom mi manda foto di peni su msn
Non sono Pottinus io
![]()