vedete di essere utili ogni tanto invece di farvi sempre di caffe:
DMC4 va preso per ps3 o 360? ci sono differenze?
il primo che risponde vince una foto della classifica di warhawk che mi ha visto bastonare per l'ennesima volta il prott![]()
vedete di essere utili ogni tanto invece di farvi sempre di caffe:
DMC4 va preso per ps3 o 360? ci sono differenze?
il primo che risponde vince una foto della classifica di warhawk che mi ha visto bastonare per l'ennesima volta il prott![]()
comunque mi ero perso la perla del Vaz sul megadrive, meno male che sono un colonnello in esilio![]()
Buongiorno a tutti, dopo aver passato una serata a suckare a CoD4 rieccomi qua in ufficio a rompermi i maroni
Come vorrei essere a casa col mio bel Ridge Racer![]()
giorno![]()
Ieri sera ho imparato finalmente un minimo a giocare a Fight Night![]()
Una delle migliori simulazioni sportive che mi sia capitata tra le mani.![]()
mi sta venendo la scimmia per geometry wars per DS e Wii e fino a venerdi è mooooolto lunga!
allora cuneesi...state spalando neve col trattore?![]()
mai spalato neve da quando guido...ho un box in un mega garage sotterraneo...![]()
E la mattina dopo una copiosa nevicata esco bello bello con la macchina pulitissima e mi godo tutta la gente che spala magari da due ore per tentare di andare a lavorare...![]()
certo certo Androcomunque è vero si può anche progettare col tecnigrafo invece che con un cad-cam qualsiasi o correre i 200m con le protesi, che poi sia intuitivo e comodo è un altro paio di maniche, spacciarmi il wasd come comodissimo per giocare solo perchè fa pro vuol dire essere fusise ci fosse un pazzo che vi fragga tutti col pad dell'intellivision sareste tutti a dire che è il controller definitivo
e poi sono io l'anziano ancorato al passato ma per piacere![]()
e la rampa di uscita/cancello come li pulisci?![]()
Le scene piu' lollose sono i tipi che cercano di togliere il ghiaccio dal parabrezza con la carta di credito quando e' sufficiente tenere una bottiglia d'acqua in macchina che con quella togli subito il tutto![]()
mi sono svegliato presto poichè ieri ero simil paralizzato da un colpo d'aria alla schiena visto che l'età avanza e sopratutto esco in t-shirt per buttare la spazzatura () e ho giocato a bikkuriman world e v'ball su pc engine
![]()
penso che l'unico che ti possa capire da ste parti sono io
tra l'altro bikkuriman è stato il classico colpo di ****: trovato in un negozietto a Singapore mint in box a 1€ insieme ad altri 20 giochi![]()
qualcosa in contrario?![]()