+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 658 PrimaPrima ... 28363738394048188538 ... UltimaUltima
Risultati da 926 a 950 di 16433
    Fine
    ospite

Predefinito Re: Team Fortress 2

[-]
    January 14, 2008 - Team Fortress 2 Update Released

Updates to Team Fortress 2 have been released. The updates will be applied automatically when your Steam client is restarted. The specific changes include:

Team Fortress 2
    • Added new option for medigun beam to the Multiplayer->Advanced dialog. If on, the medigun beam will stay attached to the current target without the need to hold down the fire button
    • Added new option for the sniper rifle to the Multiplayer->Advanced dialog. If disabled, the sniper rifle won't re-zoom after firing a zoomed shot
    • Added "nextlevel" server cvar. If set to a valid map name, server will change to that map during the next changelevel
    • Fixed PerfUI being used as a type of wall-hack on servers without sv_cheats set to 1
    • Reduced Granary spawn advantage for capping the middle point
    • Fixed players turning into "Scout" model after lagouts (and a variety of related issues, such as disappearing doors)
    • Fixed obscure crash related to resolution changing
    meno male, basta con gli avversari che sono scout del tuo stesso colore, immobili tipo ingessati e ti segano con i missili...
    o i fucili e pugnali che ti rincorrono

BenG_P87
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da M3t4tr0n Visualizza Messaggio
    Added new option for medigun beam to the Multiplayer->Advanced dialog. If on, the medigun beam will stay attached to the current target without the need to hold down the fire button
    Alleluia!

Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS

Meno male

Fine
    ospite

me racumandi neh, fateli sti aggionnamendi, che sinnò sono ghezzi

a me lo spray non va

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Citazione Originariamente Scritto da Rashiddolo Visualizza Messaggio
    a me lo spray non va
    Hai provato ad usare la guida che ho citato alcuni post prima?

ora funziona

troppo lollosa

volevo sapere se le skin delle armi che ci sono su questo sito

http://www.fpsbanana.com/games/297

possono causare qualche problema o cazzate varie..

grazie!

Già che il discorso dell'install è in ballo, non è che qualcuno sà come installare anche le skins?

Il Nonno L'avatar di Pegasus

Citazione Originariamente Scritto da Rashiddolo Visualizza Messaggio
    volevo sapere se le skin delle armi che ci sono su questo sito

http://www.fpsbanana.com/games/297

possono causare qualche problema o cazzate varie..

grazie!
    In teoria no, a meno che tu non giochi a qualche torneo ufficiale (tipo ESL) o nel server in cui giochi sia attivo un qualche script che blocca qualsiasi skin non originale.

Per l'installazione, penso sia da metterle dentro /Team Fortress 2/tf/ ma in quale cartella interna non lo di preciso.

Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Per l'installazione, penso sia da metterle dentro /Team Fortress 2/tf/ ma in quale cartella interna non lo di preciso.

Grazie per l'info, ho risolto...scaricando le nuove skin da fpsbanana.com ti vengono dati dei files zip con dentro 2 cartelle (o 1, dipende) da estrarre nella cartella "Materials" di tf2.

BenG_P87
    ospite

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da BenG_P87 Visualizza Messaggio

Come si fa a partecipare?

Fine
    ospite

ieri sera c'era un tale che ne parlava, diceva che su tgm a pag 101 o su ngi c'era sta cosa, se ne sapete di più fate sapere che mi garberebbe partecipare

Lo Zio L'avatar di doomsday

Ragazzi, lo ripeto da anni, occhio alle skins modificate che il vac puo' detectarle come cheats. (Gia' successo con CSS).

NEO-GEO
    ospite

ieri sera c'era un tale che ne parlava, diceva che su tgm a pag 101 o su ngi c'era sta cosa, se ne sapete di più fate sapere che mi garberebbe partecipare

Anche a me, bisogna essere iscritti a un clan serio per partecipare, o basta che mi intrufoli in qualche squadra a random?

Citazione Originariamente Scritto da doomsday Visualizza Messaggio
    Ragazzi, lo ripeto da anni, occhio alle skins modificate che il vac puo' detectarle come cheats. (Gia' successo con CSS).
    Seguirò il tuo consiglio Non voglio rischiare di ritrovarmi l'account bannato solo perchè la mia mazza da bianca è diventata nera

NEO-GEO
    ospite

però dei colori che non siano sempre blu e rosso ci vorrebbero!

Azz mi sono installato diverse skins...sono veramente belle....:'(

NEO-GEO
    ospite

Ho un piccolo problema. Non mi segna i due obbiettivi "primo della classe" e "giramondo". Dovrei averli sbloccati (infatti quando guardo nel gioco la barra dei due è piena) ma continua a segnarmeli come non raggiunti. Succede anche a cualcunaltro?

Di preciso cosa bisogna fare per soddisfarli?

La Nebbia L'avatar di R.e.X

da quello che ha detto lazarus dovrebbero mettere la news e tutto sul sito TGM nella fragzone ed aperire un forum apposito per il torneo, intanto si puo sempre cercare qualche team per il torneo o formare un team di sclannati apposta per questo
    credo comunque che ci siano semre posti nei vari team si tf2 con cui poi riuscire a giocare il torneo

Si, come al solito per il torneo apriranno Forum+Mini sito, ma visto che sembrano un po' in ritardo ho messo un evento sulla community di steam per ricordare/avvisare tutti che chi vuol partecipare deve iscriversi entro il 31 gennaio. X info leggete il topic su NGI postato in precedenza.

X NEO-GEO: bho, non mi pare ci siano problemi alle stats in questi giorni. O i server non si aggiornano oppure te non hai conluso gli obiettivi. Per giramondo devi concludere tutte le mappe ufficiali, non solo giocarci, ma arrivare alla vittoria o sconfitta. Per l'altro dovrebbe essere simile solo che devi arrivare con ogni classe alla fine di una mappa.

NEO-GEO
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pegasus Visualizza Messaggio
    Si, come al solito per il torneo apriranno Forum+Mini sito, ma visto che sembrano un po' in ritardo ho messo un evento sulla community di steam per ricordare/avvisare tutti che chi vuol partecipare deve iscriversi entro il 31 gennaio. X info leggete il topic su NGI postato in precedenza.

X NEO-GEO: bho, non mi pare ci siano problemi alle stats in questi giorni. O i server non si aggiornano oppure te non hai conluso gli obiettivi. Per giramondo devi concludere tutte le mappe ufficiali, non solo giocarci, ma arrivare alla vittoria o sconfitta. Per l'altro dovrebbe essere simile solo che devi arrivare con ogni classe alla fine di una mappa.

Senza mai cambiare? Ma si è costrietti a farlo tutto in una volta?

oddio adesso non ricordo come ho fatto io, ma penso tu debba giocare una mappa fino alla fine con una classe, rigiocare la stessa o un'altra fino alla fine con un'altra classe, e cosi via. Penso che dovrebbe essere cosi, penso... io non ho mai fatto caso agli obiettivi, li raggiungevo senza manco saperlo

Fine
    ospite

pure a me manca quello delle classi, quello degli amici (sette mi pare) poi li avrei tutti.

girare con una coppa in testa se sei un cecchino può essere sconveniente

ad ogni modo, ho chiesto oggi al team quid (registrato sul forum)
    e al team cry, non so che decisione prendere.

se si potesse fare un team di tgm o j4f sarebbe l'ideale, se poi lo fate... magari mi aggiungerei pure io

+ Rispondi alla Discussione
Pag 38 di 658 PrimaPrima ... 28363738394048188538 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato