qualcuno ha comprato o compra da yesasia.com? Come ci si è trovato?
Caro Doom sei un tantino old........... pag 539
http://forumtgmonline.futuregamer.it...ostcount=13461
Il Doom che posta una cosa old???Caro Doom sei un tantino old........... pag 539
http://forumtgmonline.futuregamer.it/showpost.php?p=4604440&postcount=13461
Mai successo, incredibile!![]()
![]()
![]()
noooooooooo davvero?! ero rimasto indietro addirittura io con lo spam...ho lavorato troppo![]()
Mah le solite cose, gli Spam attaccano da tutte le parti e le difese terrestri ormai se ne sbattono le palle, andro ha scoperto di non saper andare oltre il pad dell'atari 2600 monotasto, un nuovo utente di nome Gaul si è registrato (scontata, ma andava messa), ElGerundio continua a far domande a cui nessuno risponde e tu hai un avatar che mi fa venire i sudori freddi.
![]()
domani ferie![]()
ok, adesso e' appurato che elgrandebluff ha pure la ragazza immaginaria.
comunque davvero, elgazzebo fa veramente troppe domande. ma non e' che ha confuso tgmonline per yahoo answers o wikipedia?
ti voglio bene ELGRIGNO![]()
Seee, immaginaria sta cippa
Però è vera la storia delle domande, io mi illudo di essere in un circolino dove alle mie domande troverò risposta, e invece no
Ti voglio bene anch'io![]()
solo io rispondo alle tue domande, altrochè![]()
stasera non avevo da fare una mazza e mi son recato barzotto a preordinare devil may cry 4 c.e.
mancano ancora 3 settimane ma ripeto, non avevo nulla da fare![]()
è vero, tu OGNI TANTO rispondi alle mie domande![]()
Ma DMC4 per ps3 o 360?
io lo prendo per pc dmc4 e ci gioco con la tastiera![]()
rotolo rotolo rotolo (scusa elgrigno)
Mah le solite cose, gli Spam attaccano da tutte le parti e le difese terrestri ormai se ne sbattono le palle, andro ha scoperto di non saper andare oltre il pad dell'atari 2600 monotasto, un nuovo utente di nome Gaul si è registrato (scontata, ma andava messa), ElGerundio continua a far domande a cui nessuno risponde e tu hai un avatar che mi fa venire i sudori freddi.
Doom perde i colpi prima street fighter 2 hd, ora questo
![]()
![]()
sto vedendo le casalingue disperate![]()
io le casalinghe infoiate..
Se non è bacata o altro, a questo giro la versione PS3, se preferisci usare il DualShock3, ovviamente. Se sei una achievement-whore allora vai di 360 (ma pare che gli achievements debbano essere implementati in qualche modo anche nella versione ps3).
tsk incompetente come al solitoAndro: " Giorgè stavo pensando che sulla Brera ci sono troppi tasti, troppi pedali, che ne dici di levarne qualcuno, tipo quel pedale che è in mezzo, mi sembra troppo complicato girare il volante, tirare la leva del cambio e pure usare i due piedi per quei pedali...leviamone uno..."
Giorgetto G.: ""
dialogo realmente avvenuto qualche ora fa
hanno inventato il cambio automatico apposta![]()