in effetti la pista e' un regalo con gusto, siamo sicuri che non l'abbia chiesta esplicitamente il figlio?
EDIT da piccolo avevo una pista ma di quelle giuste: F1. altro che transformers e batman!!(ovviamente ce l'ho ancora. rigorosamente polistil)
io avevo un paio di piste, e poi una fighissima con le dune buggy e tutti i settori di pista sullo sconnesso, che meraviglia!!![]()
"guns, lot of guns"![]()
![]()
![]()
Giorno...
Voglio il pompa...![]()
montata ieri sera, figata, ormai schizzano a velocità assurde
anche io quando ero gagno avevo le polistil e per la precisione queste
http://www.policar.info/downloads.asp
andate su il catalogo del 73 a pagina 9, che figata che era!!!! ci gioca ancora mio figlio, adesso ne abbiamo 4 in tutto![]()
ecco una vecchia pubblicità della pista, roba preistorica
![]()
giorno![]()
speriamo che quei maledetti di MW abbiano messo sugli scaffali geometry![]()
quelli di moncalieri? credo che siano i commessi MW più sfigati d'italia
il giorno dell uscita di mass effect.. gli ho chiesto se era uscito e se l avevano.. mi ha risposto che qualcosa doveva uscire.. ma forse solo per pc, anche se nn sapeva dirmi cosa e cmq nel fine settimana![]()
sapevo che saresti arrivato
mai come quelli di mw qui da me, una volta ho chiesto se avessero un adattatore da dvi a vga e uno mi ha risposto tutto saputello, con il tono di chi la sa lunga: "non esiste, sai il dvi è uno standard!"quelli di moncalieri? credo che siano i commessi MW più sfigati d'italia
il giorno dell uscita di mass effect.. gli ho chiesto se era uscito e se l avevano.. mi ha risposto che qualcosa doveva uscire.. ma forse solo per pc, anche se nn sapeva dirmi cosa e cmq nel fine settimana
![]()
a me a moncalieri hanno detto che metroid per wii sarebbe uscito nel 2008, purtroppo non c'è un indirizzo email per protestare![]()
Perché il VGA non lo è?
Cmq il top dei top l'ho sentita da Saturn del Lingotto: a due giorni dall'uscita ufficiale di Galaxy, vado per prenderlo e mi sento dire: "Sì, ce l'abbiamo ma lo mettiamo in vendita Domenica"
A che pro mi chiedo?
i ruoli a mediaworld sono scelti come nella città post atomica dei griffin..vanno a estrazione.. infatti è possibile trovare esperti di videogiochi nel reparto cellulari e viceversa
![]()