il gioco live arcade gratuito per ripagare i disservizi live è undertow
e io che già mi preparavo a risparmiare i free points che pensavo ci avrebbero regalato per comprarmi ikaruga
![]()
undermerd.
bon e anche questa settimana è andata
e ora di corsa a casa con la pista![]()
orco quanto avete scritto oggi!!! peccato che il 65% dei post sono boiate sui robottoni et antiquariato
in casa pott ovviamente comanda pott. purtroppo ieri sera abbiamo colto l'occasione per vederci un film insieme visto che ultimamente la sera siamo spesso una di qua e l'altro di la (il film e' "he was a quite man".........a me e' sembrata una cagata deprimente, c'e' chi dice sia un capolavoro).
Direi di sì, anche se ultimamente pare che anche la PS3 stia dando qualche grana (leggendo i forum ufficiali, nell'assistenza tecnica), con i firmware più recenti e con la versione da 40gb.
ho adocchiato una ps3 da 60gb...però usata poco...infatti chi l'ha presa l'ha riportata dopo poco (da quello che mi han detto al gamestop..) a 440 euro
beh Shin come offerta non e' il top. molti di noi l'hanno presa nuova da 60Gb con motorstorm e resistence a 450 euro.
@Circolino: ma che ultimamente postate solo in orario di lavoro????? il circolino fa 8-12, 15-19??![]()
Sto lucido tanto quanto questo gatto
Spoiler:![]()
e sto ridendo da qualche minuto come un deficiente a guardare questa immagine
e questa
Ultima modifica di Skuth; 19-01-08 alle 00:52:55
il gatto minaccioso nello sfondo
Buongiorno!! oggi è sabato e c'è la mia ragazza a Roma, stamattina mi costringerà a fare un megapasseggiata in centro per compere
e io che mi ero programmato il fine settimana a mass effect...tutta colpa di questo sole maledetto, era meglio se pioveva
skuth dovresti drogarti di meno![]()
ieri ho preso di seconda mano call of duty 4 e mi sono goduto il multi fino alle 4 di notte, chi si è inventato stà storia delle armi e modalità sbloccabili con i gradi è un genio del male![]()
Le immagini di Skuth
andro, ieri nel pm avevo dimenticato la cosa basilare, che ti farà perdere un pò di tempo. Te la mando in pm, voglimi bene![]()
'Giorno a tutti
Ora faccio colazione e poi via di call of duty 4![]()
Che vita intensa, non trovo mai un momento per me stesso![]()
Sarà lo stesso che si è inventato il martirio ti è mai capitato vedere un'avversario defecare granate alla morte quando potrai farlo anche tu perderai ore a gongolare specie quando te ne porti un paio incastrati in un angolo![]()
ragassuoli, avrei bisogno d una manina
lochiedo a voi perchè non ho voglia di cercare la sezione adatta ed aspettare i giorni per una risposta
come faccio a far ritornare il layout della finestra delle risosrse del computer da così
a così?:
http://windows.uwaterloo.ca/Managed/...uter1_Full.JPG
mi riferisco ovviamente alla suddivisione per tipo delle icone dei drive e delle cartelle, nn al pannello di ricerca a sinistra
ho cercato un po' in giro nei vari parametri, ma nn ho trovato nulla d utile
è capitato all'improvviso, senza ke io facessi nulla...
quando è successo, ho provato a levare brutalmente la corrente al pc, sperando ke nn avesse salvato queste nuove irritanti impotazioni, ma niente
HELP!!!
Visualizza->Disponi Icone per->Tipo e Visualizza in gruppi![]()
Visualizza----> disponi icone per---> spunta visualizza in gruppiragassuoli, avrei bisogno d una manina
lochiedo a voi perchè non ho voglia di cercare la sezione adatta ed aspettare i giorni per una risposta
come faccio a far ritornare il layout della finestra delle risosrse del computer da così
a così?:
http://windows.uwaterloo.ca/Managed/...uter1_Full.JPG
mi riferisco ovviamente alla suddivisione per tipo delle icone dei drive e delle cartelle, nn al pannello di ricerca a sinistra
ho cercato un po' in giro nei vari parametri, ma nn ho trovato nulla d utile
è capitato all'improvviso, senza ke io facessi nulla...
quando è successo, ho provato a levare brutalmente la corrente al pc, sperando ke nn avesse salvato queste nuove irritanti impotazioni, ma niente
HELP!!!
V4n0 ti ho battuto sono stato più veloceche si vince
![]()