+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 4976 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima
Risultati da 1,776 a 1,800 di 124390
    Nevade
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22!Siamo quasi da tariffa telefonica! :D

All'incirca si

Posso essere il tuo Massimo Medio MeriMicio

Ragnarokker
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22!Siamo quasi da tariffa telefonica! :D

Qualcuno mi leva una curiosità? I libri di Fabio Volo fanno caghare almeno la metà di quanto immagino?

°Dexter°
    ospite

Nevade,se t'interessa a Via Romagna (sotto casa mia ) c'è una pizza a taglio piuttosto buona,oleosa sì ma con parecchi tipi di pizza (parecchie piccantine però ),anche se non so di preciso 1 fetta di qualcosa quanto costi.
    Per mangiare (fuori però,o a portar via,insomma sono ristoranti pizzerie) una pizza (o anche primi) di derivazione campana consiglio I Fratelli La Bufala (davanti all'alien,brrr),o Rossopomodoro a P.ta Pia...sono due catene,ma per la mia scarsa esperienza culinaria mi sembrano eccellenti...non si paga poco (in particolare gli antipasti e i dolci piacchiano,ma almeno i primi sono belli abbondanti,quindi si possono/devono smezzare),ma sono molto molto buoni (rossopomodoro è un pochino più caro,però,con più assortimento di pizze).
    Detto questo,Fox non lo beccate ogni santa cosa che dice
    Che fine ha fatto Mr Y per ora mi piace parecchio,scrittura giovanilmente fresca senza scadere nel giovanilmente banale (alcuni passi sono un po' in bilico,ma ampiamente promossa ),ancora non è successo niente ma mi prende molto,bello anche il "libro nel libro",scritto in modo giustamente "altro" rispetto alla vicenda principale...l'unico dubbio è che sono già a pag. 70,non è scritto molto piccolo (a parte il "libro nel libro",appunto), non vorrei che risulti un po' sbrigativo,ora che credo comincerà a succedere qualcosa (stanno entrando in scena nuovi personaggi)

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi leva una curiosità? I libri di Fabio Volo fanno caghare almeno la metà di quanto immagino?
    A me Volo piace
    Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero ...secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")

Nevade
    ospite

Omg, l'alien

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    scrittura giovanilmente fresca senza scadere nel giovanilmente banale
    Bella questa!
    Te la copio appena posso

Ma perché nessuno mi aveva detto che nel film di The Punisher ci stanno gli stessi comprimari del fumetto di Ennis?

Nevade
    ospite

Teh Punisherz!?

Se lo chimavano IL BUONISTA era meglio

Ragnarokker
    ospite

In effetti...

°Dexter°
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    Teh Punisherz!?

Foxnondirechet'èpiaciutoFoxnondirechet'èpiaciutoFo xnondirechet'èpiaciuto
    Cmq Ragna,fa' pure

Antares
    ospite

Teh Punisherz!?

io mi chiedo: riusciranno mai a fare un film ispirato a un fumetto migliore del primo Batman di zio Tim?

La Borga L'avatar di Tony

Il topic sta divagando.

Antares
    ospite

Perchè questo topic ha un argomento?

Nella pagina precedente sembrava Astrolfo

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

rimetto in ordine ( oggi è giorno di pulizie ) rassettiamo un po, diamo risposta alle vostre curiosità...

Sava me lo cacci via ti compro quel libro dei Vampiri
    affare fatto!
    ( la corruzione è sempre stata la mia forma di governo preferita )

Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    'Nsomma, sono aumentati i nerd.
    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    No infatti. Molto più facile fare il kamikaze. Quelli che saltano in aria sono quelli che ti rispondono (come Fox)
    Citazione Originariamente Scritto da Seraph888 Visualizza Messaggio
    ...si ma non vi fermate però...
    Cerchi rogna!?
    Fight Club is the solution!
    Qui basta per favore.

Ah, io la battuta della tariffa telefonica mi sto sbattendo da giorni, ma non l'ho capita
    Citazione Originariamente Scritto da King Elessar Visualizza Messaggio
    immagino ci sia una tariffa a 23 centesimi al minuto.
    ma non fa ridere

era un vago riferimento alla Tribu' di Tim .. non doveva far ridere, ma semplicemente sottolineare che stiamo crescendo...

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Cioè, tu stai nell'unico posto di Roma dove una pizza costa cara, in pratica

Quest'immigrazione dal Movie però ragazzi è a tradimento, eh
    mortacci tua
    Io na FETTA de margherita, un suppli, una sprite, 11.50 euro.

Poi tradimento, senti chi parla
    E' solo un esodo di sciopero fino a quando Uorf o chi di dovere non purifica MovieMachine chiudende il topic di Io Sono Leggenda e punendo i villici profani che lo popolano
    La pizza a Roma costa cara un po' dappertutto .. certo tu ti vai a cercare i meglio posti col lanternino!

Per quello che dicevi di movie... bhè mi sa che rimarrai qui allungo

Citazione Originariamente Scritto da °Dexter° Visualizza Messaggio
    A me Volo piace
    Cmq mi sa che ho letto solo Esco a fare due passi e mi è piaciuto parecchio,dopodichè mi sono fermato perchè ho parecchia paura del "tutto uguale"...temo scada sempre nel trentenne malinconico,sregolato e sognatore...clichè che mi piace pure parecchio,ma non ho più avuto l'occasione di "avere i soldi in tasca" davanti a du nsuo libro,quindi non ho mai rischiato a cuor leggero ..secondo me uno è da provare (non ti aspettare alta letteratura cmq,of course,è un libro da "caz.zeggio")
    Volo merita decisamente di essere letto.
    Io li ho presi tutti ... e li ho letti pure ( tranne l'ultimo che è li' in attesa ) ... parla di amore soprattutto, di scelte di vita, direi quasi un De Carlo, ma piu' soft...

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    Perchè questo topic ha un argomento?
    mai avuto.
    certo a volte si va in loop sulla **** ma che ci vuoi fare... è il grande motore del mondo!

e ora tornate a spammare... ma con ordine

Predefinito Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere :|

: (

Antares
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere :|

ok.

SPAM con ordine

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    La pizza a Roma costa cara un po' dappertutto ..
    Sì, come no

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Sì, come no
    ristorante mafioso russo?

The Puppet Master
    ospite

Di Matteo ai Tibunali for the win!
    pizza fritta

Il Nonno L'avatar di dyvim tvar

Cavolo uno non può essere un pò impegnato un periodo che Movie Machine esce dal recinto. Caz.zo vado a prendere lo scudo anti sommossa!

Non mi fate le checche isteriche pure qui che vi piglio a badilate sul groppone!!

Ragnarokker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio

io mi chiedo: riusciranno mai a fare un film ispirato a un fumetto migliore del primo Batman di zio Tim?
    L'hanno già fatto, si chiama Superman II

Che poi il Batman di Burton (tra parentesi, preferisco il 2) è molto burtoniano e molto poco batmaniano. E i cattivi gli rubano la scena il che, se è giustificabile per il Joker, non dovrebbe esserlo per Cobblepot e Selina. E a me ste due cose non sono mai andate giù.
    Ultima modifica di Ragnarokker; 19-01-08 alle 19:04:19

Olengard
    ospite

Herzog. da. Fazio.

Buona serata.

Nevade
    ospite

E Jovanotti che cita Fitzcarraldo, le perle ai porci

TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73

Predefinito Re: De rerum combriccolae[8e1/2]Ashran fa 22! - in cerca di battuta che faccia ridere

Citazione Originariamente Scritto da dyvim tvar Visualizza Messaggio
    Cavolo uno non può essere un pò impegnato un periodo che Movie Machine esce dal recinto. Caz.zo vado a prendere lo scudo anti sommossa!

Non mi fate le checche isteriche pure qui che vi piglio a badilate sul groppone!!

Ma ormai li abbiamo trasformati in utenti di BookMachine in incognito....purtroppo colla puzza sotto il naso non c'è stato niente da fare

Nevade
    ospite

Herzog si dimostra un uomo meraviglioso con una visione della vita e della "terra" assolutamente fantastica.

Fazio fa le battutine ironiche, lo avrei ammazzato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 72 di 4976 PrimaPrima ... 62707172737482222572 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato