Buona domenica a tutti![]()
Ieri serata scazzo, ci siamo ritrovati in un baretto tutti insieme e la serata è proseguita a base di discorsi su Lost (di cui non so una mazza), alieni, cospirazioni, base di Aviano, americani e infine fast food
![]()
Arrivata l'una fuori c'era na nebbia da paura, il che ci ha fatto optare per la scelta "ognuno a casa sua che se no si rischia il botto in macchina"![]()
Oggi la giornata qua è mogia... Tempo nuvoloso... Mi sa che al massimo ci sarà un aperitivo in centro perchè voglia di uscire = 0![]()
Qui invece c'è un sole della madonna, e si muore di caldo![]()
Dopo le 8 ore di allenamento di ieri, sono morto.
Però adesso la mia copia de "La tigre e il dragone" è autografata!
Cacchio nella via vicino alla mia stanno urlando come dei dannati, litigano di brutto... però non riesco a capire cosa dicono![]()
sono troppo inc.azzati, sta roba mi sa che finisce sul telegiornale![]()
vai a chiedere dello zucchero in prestito!
Dopo aver bevuto selvaggiamente ed essere tornato alle 5 a casa da una serata con gli amici in un disco pub, finalmente sono sveglio (a conti fatti ho dormito pure poco). E ora si gioca a Crackdown
Buongiorno a tutti.
'sera![]()
Ma siete tutti morti?![]()
Un'altro sopravvissuto...
Mi sembrava di essere diventato il protagonista di io sono leggenda![]()
Io sono Geografia.
'giorno, che si dice?!![]()
mi pare che in sti due giorni si sia aggiunto un nuovo noob a tener compagnia al Doom : Akrilico![]()
おはよう :)
oh genovese sabato o domenica forse vengo giù![]()
salve a tutti.. mi è giunta voce che l inter ha di nuovo rubato ieri sera olè
la samp invece ha più **** che anima..![]()