Originariamente Scritto da
Samanosuke08
Ma nessuno di noi fa il giornalista Claubel....e cmq è vero, in 11 contro 11 avresti "vinto lo stesso" a Roma? forse sì, forse no, ciò nn toglie che la partita è stata nettamente condizionata da un episodio....chiaro, lampante, acciecante, nettissimo e quant'altro che solo un pazzo si sognerebbe di contestare...e che nessuno di noi romanisti s'è mai sognato di appellarcisi...
In ultimo, nessuno di noi romanisti vuole che l'Inter sia tartassata, vogliamo che vi sia dato e tolto il giusto....devi capire che quando insegui, se ti tolgono 4 punti in 2 partite sono tanti....e se a chi stai inseguendo vengono regalati 3 punti clamorosi come ieri è altrettanto tanto(scusa il gioco di parole)....
Ed eccola lì la differenza di 7 punti se ci pensi...(tralasciando gli altri episodi dubbi sempre a favore vostro e mai contro...mi concentro solo sulle cose più clamorose)...
Ora, Claubel, ragionando per assurdo, chi ti dice che la Roma, vedendo la partita di ieri non molli? che punti solo al secondo posto? guarda che nn è così assurdo e già questo basterebbe a spiegare perchè vado dicendo che il campionato è falsato...perchè mi piacerebbe giocarmela con voi e vincere/perdere senza che nessuno mi abbia tolto ciò che faticosamente ci stiamo guadagnando sul campo da 2 anni...e penso che, se è rimasto un barlume di sportività in ogniuno di voi, lo volete come noi