Arrivato TGm a sta ora
Trall'altro con la copertina messa malissimo, odio quando la mia rivista è tutta con pieghe e pieghine![]()
ringrazia che è ancora intera.
quando è arrivata la copia di un lavoro (vabbè lavoro... se scrivere regole amatoriali per un gioco di miniature è un lavoro) che ho fatto il postino me l'ha piegata e messa nella cassetta delle lettere (fortunatamente niente danni)... l'ho visto all'ultimo, altrimenti l'avrei ucciso dal balcone
![]()
pacco spedito da play.com
adesso incomincio ad incrociare tutto l'incrociabile![]()
Una buona notizia... http://www.corriere.it/economia/08_g...ba99c667.shtml
No, non è ancora caduto il governo...![]()
Bello, poi magari tra 20 anni scopriremo che il wifi è cancerogeno![]()
Si, ma hai presente un serpente?
Ecco la rivista è tutto un zig zag, un gusto leggerla così![]()
A me una volta è arrivata in condizioni pietose ma non era colpa delle poste, era proprio incollata male la rivista. Morale della favola li ho contattati e me la son fatta rispedire
Comunque l'abbonamento non ce l'ho più, quando c'è un numero che mi interessa me lo vado a comprare.
Yum...stamattina servizio completo al PC della Valeria Greco, una bella gnoccolona...![]()
old per me (scusa, la devo piantare di guardare i tg di notteUna buona notizia... http://www.corriere.it/economia/08_g...ba99c667.shtml
No, non è ancora caduto il governo...)
e non cominciamo con la politica pure qua... non ho voglia di votare un'altra volta (mi dessero un regalo almeno quando completo la tessera...)
vediamo se infilo la doppietta...
io sto provando a smettere di prendere tgm tutti i mesi (col cd da ottobre 96), ma riescono sempre ad infilarci qualcosa che mi interessa...
il numero di natale doveva essere l'ultimo regolare, invece mi vanno ad infilare la recensione di gh3, col prossimo numero a quanto pare mi mettono un gioco che mi interessa...
è peggio della droga![]()
Bah, io ho esaurito l'abbonamento e d'ora in poi compro la rivista liscia sempre e solo.
Io ho cominciato a comprarlo regolare nell'Ottobre 2002 e ho smesso ad Agosto 2006, da allora ho comprato solo due numeri che mi interessavano...vediamo se infilo la doppietta...
io sto provando a smettere di prendere tgm tutti i mesi (col cd da ottobre 96), ma riescono sempre ad infilarci qualcosa che mi interessa...
il numero di natale doveva essere l'ultimo regolare, invece mi vanno ad infilare la recensione di gh3, col prossimo numero a quanto pare mi mettono un gioco che mi interessa...
è peggio della droga
Idem
Ho pure buttato tutti i vecchi silver DVD e CD che tanto mi occupavano solo spazio![]()
Oggi passo in edicola, vediamo se ce l'hanno...![]()
Lo so, infatti non è stato facile prendere quella decisione però alla fine son giunto alla conclusione che tutto quello che mi serve lo pesco su internet, delle demo dei giochi di 4 anni fa non me ne fotte una sega e avere un'anta del mobile libera non fa così schifo...
Comunque tutti i giochi completi li ho tenuti![]()
l'ho pensato anche io, me ne sono anche convinto...Lo so, infatti non è stato facile prendere quella decisione però alla fine son giunto alla conclusione che tutto quello che mi serve lo pesco su internet, delle demo dei giochi di 4 anni fa non me ne fotte una sega e avere un'anta del mobile libera non fa così schifo...
sono ancora lì![]()
un giorno, forse la vincerò sta specie di guerra![]()
Non pensarci, prendi un grosso sacco nero e inizia a riempire...![]()
Io mi devo liberare di una pila ti tgm e di una pila di pcprofessionali
possibilmente prima che la mensola su cui sono alloggiati ceda![]()
Ho appena preso un HTC S710 a 160€+SS
Speriamo arrivi.![]()
Pure io c'ho la scrivania con a lato tipo na 50ina di silverdvd
E pure due cassettoni zeppi di numeri di TGM, che quando vado in bagno a volte me li rileggo volentieri![]()