+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 2407 PrimaPrima ... 39179187188189190191199339689 ... UltimaUltima
Risultati da 4,701 a 4,725 di 60152

Discussione: [CLUB] Inter

Banned L'avatar di Hellvis 2006

Predefinito Re: [9] [CLUB] Inter

Citazione Originariamente Scritto da claubel Visualizza Messaggio

Oggi su un'emittente locale, un commentatore regolamento alla mano ha detto(e lo ha detto anche il presidente dell'AIA..) ciò che penso io. Cioè che non vale il discorso dell'involontarietà.
    non è chiarissimo, ma il regolamento parla di "se il difensore tocca involontariamente il pallone con la mano, l'arbitro non dovrà prendere alcun provvedimento"

http://213.92.78.197/italiano/norme/...506/reg_12.pdf

per il fallo di mano conta la volontarietà, a meno che non si tratti di fallo di mano del giocatore in barriera su una punizione

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Tanto le polemiche anche con un regolamento più chiaro ci sarebbero comunque. L'ha toccata con la mano o meno, sarebbe stato il dubbio, alcune volte anche con le regole senza discrezionalità è comunque difficile prendere una decisione.

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

Citazione Originariamente Scritto da Samanosuke08 Visualizza Messaggio
    sei troppo intelligente per non aver capito cosa intendessi dire

spero
    Già il fatto che tu te ne esca con questa frase senza neanche conoscermi non mi piace...

Ma tornando a noi, dico solo che è da un pezzo che ogni volta che qualche interista risponde un po' a cacchio te ne esci con "sono per risposte/utenti come queste/i che vi identifichiamo con la vecchia juve/juventini".
    Ora, mi rendo conto che tu stai identificando l'accoppiata "partita rubata/arrampicata sugli specchi del tifoso" di qualche interista attuale con quella di qualche juventino di un tempo... ma si tratta in ogni caso di una generalizzazione che, da juventino, mi ha dato fastidio...

Anche perchè gli interisti che si comportano in questo modo ora, lo facevano anche prima... non è che si comportano come "i vecchi juventini"... si comportano, semplicemente, come se stessi...
    E ci sono una marea di romanisti/laziali/fiorentini/parmensi/milanisti ecc.. che nella stessa identica situazione (partita rubata) si comportano esattamente nello stesso modo... non mi sembra francamente un comportamento "tipico" dello juventino medio...

Qui chiudo l'OT, e vi chiedo scusa per la divagazione

Il Nonno L'avatar di claubel

Citazione Originariamente Scritto da Hellvis 2006 Visualizza Messaggio
    non è chiarissimo, ma il regolamento parla di "se il difensore tocca involontariamente il pallone con la mano, l'arbitro non dovrà prendere alcun provvedimento"

http://213.92.78.197/italiano/norme/...506/reg_12.pdf

per il fallo di mano conta la volontarietà, a meno che non si tratti di fallo di mano del giocatore in barriera su una punizione
    Riprendo tramite copia-incolla la discalia di uno degli esempio nel regolamento

Espulsione - giuocatore - fallo di mano in area di rigore
    L'attaccante n. 10 calcia il pallone verso la porta avversaria. Prima che il pallone oltrepassi la linea di porta, all'interno dei pali,
    un difensore con un pugno lo respinge oltre la sbarra trasversale. Deve essere assegnato un calcio di rigore ed il difendente
    deve essere espulso per aver impedito alla squadra avversaria di segnare una rete.
    non parla di volontarietà...
    comunque sono d'accordo con samanosuke... il regolamento andrebbe "snellito" di tutte le regola complicate(fuorigioco attivo/passivo, giocatore che partecipa o non partecipa.. insomma regole più semplici agecolerebbero il compito ai direttori di gara) e tolta la discrezionalità agli arbitri.

ero entrato addirittura con l'intenzione di dare un pò di solidarietà all'inter dicendo che può capitare di rubare una partita, può capitare ad ogni squadra, la responsabilità è solo della terna arbitrale impreparata e non dell'inter che cmq stramerita il primo posto e cose di questo genere..ma letti alcuni commenti inenarrabili che affermano ad esempio l'esistenza del rigore, o che il parma non avrebbe diritto al silenzio stampa mentre l'inter si e cose simili che a momenti manco il Mancio, mi rimangio tutto quello che volevo dire e anzi vi dò degli juventini

Banned L'avatar di Samanosuke08

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Già il fatto che tu te ne esca con questa frase senza neanche conoscermi non mi piace...

Ma tornando a noi, dico solo che è da un pezzo che ogni volta che qualche interista risponde un po' a cacchio te ne esci con "sono per risposte/utenti come queste/i che vi identifichiamo con la vecchia juve/juventini".
    Ora, mi rendo conto che tu stai identificando l'accoppiata "partita rubata/arrampicata sugli specchi del tifoso" di qualche interista attuale con quella di qualche juventino di un tempo... ma si tratta in ogni caso di una generalizzazione che, da juventino, mi ha dato fastidio...

Anche perchè gli interisti che si comportano in questo modo ora, lo facevano anche prima... non è che si comportano come "i vecchi juventini"... si comportano, semplicemente, come se stessi...
    E ci sono una marea di romanisti/laziali/fiorentini/parmensi/milanisti ecc.. che nella stessa identica situazione (partita rubata) si comportano esattamente nello stesso modo... non mi sembra francamente un comportamento "tipico" dello juventino medio...

Qui chiudo l'OT, e vi chiedo scusa per la divagazione
    Io credo che sia una puntualizazzione di cui nn si sentiva il bisogno...
    A dispetto dei pochi post che vedi sn quì da più di un anno, ho cambiato nick varie volte per un puro fatto estetico, dovresti avermi conosciuto come " Francesco Totti", poi come "Sante" ora come Samanosuke
    Essendo quì da molto ho avuto il piacere di leggere svariati tuoi interventi apprezzandone sempre una certa intelligenza nella forma e nel contenuto, pur nn essendo sempre daccordo, ma capita...
    Ciò detto,la "juventinizazzione" non sono io a demonizarla, ma loro stessi ogni qualvolta viene tirato fuori il termine...
    Questa, è una parola derivante dal periodo antecedente calciopoli dove, seppur con palesi errori arbitrali, la Juve vinceva trofei facendo spallucce su qualche favore...
    Mentre ciò accadeva l'Italia intera si accaniva a farvi il pelo e qualcuno di voi praticava l'arrampicata sugli specchi...
    Essendo spesso stati gli interisti(insieme a noi) dall'altra parte della barricata è lecito aspettarsi da loro un comportamento coerente con quanto hanno sempre detto....
    Ciò non è presente in molti di loro...
    Vorrei farti notare che se alla parola Juventini(nn intesa come tifosi della Juve) loro si incatzano, non è colpa mia

Shogun Assoluto L'avatar di uccio

Citazione Originariamente Scritto da н¢ε Visualizza Messaggio
    quotissimo

E' colpa di Berlusconi
    E delle sue televisioni, che parlano solo dei poveri interisti che vincono senza aiuti perchè "avremmo vinto comunque (cit.)"
    E del patetico Milan che ruba le Champions' League no
    E' un mondo ingiusto

Oddio
    ti facevo intelligente, invece nel giro di 3 post ti ho ridimensionato ai livelli di un Martes qualsiasi; ma credo sia meglio anche per te, tutto sommato

Se non riesci neanche a valutare il contesto nel quale si scrivono certe frasi, significa che scrivi tanto per esternare il tuo isterismo sportivo. S eti fa star meglio, buona camicia a tutti.
    Trovo peòr abbastanza schifoso che sia proprio tu a parlare dopo che ad Udine hanno negato un rigore gigantesco ai padroni di casa e dopo che la tua squadra sia riuscita a vincere, MERITATISSIMAMENTE sia chiaro, una coppa alla quale non avrebbe dovuto partecipare.
    Invoco sempre la coerenza, e trovo scurregge. Va bene così.

Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio
    Anche la rai (e tutte le testate giornalistiche sportive) sono nelle mani del berlusca?

No, perchè non mi sembra che sia una campagna mediatica orchestrata solo da mediaset...
    in Rai lavora moltissima gente affiliata o ex affiliata all'immenso panorama Mediaset o ex FIninvest, e quando si parla di centri di potere mediatico non c'è Berlusconi di là e altri di qua: c'è soltanto una marmaglia di pseudogiornalisti che da anni non sanno fare il loro lavoro, e parlo in generale, non solo per l'attacco nei nostri confronti di questi giorni. La classe giornalistica è di uno squallore mai visto prima, e solo in Italia si raggiungono livelli così infimi. E credo che tu, da juventino, ne sappia qualcosa.
    Solo che c'è gente che fa finta di non capire e preferisce le scenette isteriche a base di Pazienza eh.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Uccio visto che avevo ragione io?!

Citazione Originariamente Scritto da Pistombrillo Visualizza Messaggio
    ero entrato addirittura con l'intenzione di dare un pò di solidarietà all'inter dicendo che può capitare di rubare una partita, può capitare ad ogni squadra, la responsabilità è solo della terna arbitrale impreparata e non dell'inter che cmq stramerita il primo posto e cose di questo genere..ma letti alcuni commenti inenarrabili che affermano ad esempio l'esistenza del rigore, o che il parma non avrebbe diritto al silenzio stampa mentre l'inter si e cose simili che a momenti manco il Mancio, mi rimangio tutto quello che volevo dire e anzi vi dò degli juventini
    e io ti dò del reggiano, o vediamo chi vince!

volevo chiarirmi sul fatto del silenzio-stampa: ritengo che l'Inter faccia bene non perchè in questo modo eviti di chiedere scusa al Parma, ma perchè davanti ad un attacco mediatico premeditato ed ingiustificato (perchè di ciò si tratta) credo che il silenzio sia la soluzione migliore per evitare ulteriori polemiche; il Parma dovrebbe fare lo stesso per altre motivazioni semmai, questo intendevo dire. Auspicherei un messaggio di scuse da parte di Moratti a Ghirardi, ma al di là del tifo credo sia una richiesta decisamente fantascientifica purtroppo...

SOno molto d'accordo con Sante quando parla invece di snellire il regolamento e creare norme chiare che diano a questi nuovi arbitri la possiblità di evitare discrezionalità per poter decidere in maniera ferma e decisa.
    Chiudo dicendo che chi qua dentro giustifica il rigore di Couto, lo fa per un semplice motivo: si tratta di un'azione che i tanti opinionisti (del caz.zo) che popolano le tv italiane sono riusciti a verificare soltanto con triplici moviole. Ci sta, pertanto, che l'assistente di Gervasoni a velocità normale abbia potuto vedere il colpo di braccio piuttosto che quello di testa. Una bruttissima svista iperpenalizzante per il Parma: da qui alla nuova mafia nerazzurra c'è la stessa distanza che separa la Iervolino dalla buona amministrazione.

PinHead81
    ospite

Bravo zio

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio

Uccio visto che avevo ragione io?!
    ha fatto bene lo zio e comunque sì, Cordoba aveva fatto l'ennesimo danno della sua carriera...

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    e io ti dò del reggiano, o vediamo chi vince!

volevo chiarirmi sul fatto del silenzio-stampa: ritengo che l'Inter faccia bene non perchè in questo modo eviti di chiedere scusa al Parma, ma perchè davanti ad un attacco mediatico premeditato ed ingiustificato (perchè di ciò si tratta) credo che il silenzio sia la soluzione migliore per evitare ulteriori polemiche; il Parma dovrebbe fare lo stesso per altre motivazioni semmai, questo intendevo dire. Auspicherei un messaggio di scuse da parte di Moratti a Ghirardi, ma al di là del tifo credo sia una richiesta decisamente fantascientifica purtroppo...

SOno molto d'accordo con Sante quando parla invece di snellire il regolamento e creare norme chiare che diano a questi nuovi arbitri la possiblità di evitare discrezionalità per poter decidere in maniera ferma e decisa.
    Chiudo dicendo che chi qua dentro giustifica il rigore di Couto, lo fa per un semplice motivo: si tratta di un'azione che i tanti opinionisti (del caz.zo) che popolano le tv italiane sono riusciti a verificare soltanto con triplici moviole. Ci sta, pertanto, che l'assistente di Gervasoni a velocità normale abbia potuto vedere il colpo di braccio piuttosto che quello di testa. Una bruttissima svista iperpenalizzante per il Parma: da qui alla nuova mafia nerazzurra c'è la stessa distanza che separa la Iervolino dalla buona amministrazione.
    ma se mi dici che è stato un abbaglio del guardalinee ok (ed è stato anche un "abbaglio comportamentale" secondo me, perchè ti prendi pure la responsabilità di dare RIGORE+ESPULSIONE in una situazione difficile tu che ti trovi a 40 metri di distanza), io contestavo il fatto che si dica che il rigore ci possa stare..e cmq mi ha dato del reggiano non ti parlo più vai via

edit: se le parti fossero invertite, noi faremmo festa altro che silenzio stampa, baratterei volentieri il rompimento di palle mediatico con il fatto di non essere quasi mai tutelati sistematicamente
    Ultima modifica di Pistombrillo; 22-01-08 alle 18:08:05

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Citazione Originariamente Scritto da uccio Visualizza Messaggio
    ti facevo intelligente, invece nel giro di 3 post ti ho ridimensionato ai livelli di un Martes qualsiasi; ma credo sia meglio anche per te, tutto sommato

Se non riesci neanche a valutare il contesto nel quale si scrivono certe frasi, significa che scrivi tanto per esternare il tuo isterismo sportivo. S eti fa star meglio, buona camicia a tutti.
    Trovo peòr abbastanza schifoso che sia proprio tu a parlare dopo che ad Udine hanno negato un rigore gigantesco ai padroni di casa e dopo che la tua squadra sia riuscita a vincere, MERITATISSIMAMENTE sia chiaro, una coppa alla quale non avrebbe dovuto partecipare.
    Invoco sempre la coerenza, e trovo scurregge. Va bene così.
    Quindi non avrei qualifica a parlare di ciò che è accaduto ieri sera perchè il Milan ha IMMERITATISSIMAMENTE battuto il Manchester Utd, il Bayern ed il Livappul prendendosi una coppa che spettava di diritto agli Onesti? Dai non continuare, capisco che per voi e per tutto il popolo nerazzurro sovrano dovevamo giocare nei Dilettanti ma questo...
    Ah, per inciso, all'Udinese non hanno dato un rigore solare. E con questo? Puoi ricondurre l'arbitraggio di Gervasoni alla categoria "errori arbitrali"? Chi ha visto Inter - Parma sa. Chi non vuole ammetterlo per orgoglio o non so cosa, che abbia il coraggio di stare zitto.

Poi ti ringrazio per gli attestati di stima, non li merito da te
    Soprattutto dopo i 300 post di coerenza nel difendere l'indifendibile
    Avete una coda di paglia che non ha nessuno.

P.S.: l'Inter merita di vincere questo campionato, perchè è più forte. Su questo non ci piove, senza ironia.
    P.S.2: aggiungo che sono già sul livello Fottesega da un bel po', quindi fate come volete
    Ultima modifica di н¢ε; 22-01-08 alle 18:13:07

Riprendo tramite copia-incolla la discalia di uno degli esempio nel regolamento

non parla di volontarietà...
    comunque sono d'accordo con samanosuke... il regolamento andrebbe "snellito" di tutte le regola complicate(fuorigioco attivo/passivo, giocatore che partecipa o non partecipa.. insomma regole più semplici agecolerebbero il compito ai direttori di gara) e tolta la discrezionalità agli arbitri.
    per questo dico che non è chiarissimo: prima non fa accenno alla volontarietà, poi dice che non conta: io ho sempre saputo che nei falli di mano conta solo e solamente la volontarietà: nell'esempio che si fa lì si parla di un giocatore che va col pugno a impedire un gol, quindi si presume che sia volontario.

Nel caso di couto non era volontario, dunque non era rigore

Quindi non avrei qualifica a parlare di ciò che è accaduto ieri sera perchè il Milan ha IMMERITATISSIMAMENTE battuto il Manchester Utd, il Bayern ed il Livappul prendendosi una coppa che spettava di diritto agli Onesti? Dai non continuare, capisco che per voi e per tutto il popolo nerazzurro sovrano dovevamo giocare nei Dilettanti ma questo...
    Ah, per inciso, all'Udinese non hanno dato un rigore solare. E con questo? Puoi ricondurre l'arbitraggio di Gervasoni alla categoria "errori arbitrali"? Chi ha visto Inter - Parma sa. Chi non vuole ammetterlo per orgoglio o non so cosa, che abbia il coraggio di stare zitto.

P.S.: l'Inter merita di vincere questo campionato, perchè è più forte. Su questo non ci piove, senza ironia.
    P.S.2: aggiungo che sono già sul livello Fottesega da un bel po', quindi fate come volete
    comunque faccio presente a uccino che ce ne era un altro su ambrosini nel primo tempo (meno evidente, lo ammetto, ma comunque rigore), quindi evitiamo di fare i furbi

Il Nonno L'avatar di Dionixx

per questo dico che non è chiarissimo: prima non fa accenno alla volontarietà, poi dice che non conta: io ho sempre saputo che nei falli di mano conta solo e solamente la volontarietà: nell'esempio che si fa lì si parla di un giocatore che va col pugno a impedire un gol, quindi si presume che sia volontario.

Nel caso di couto non era volontario, dunque non era rigore
    occhio ragazzi,le cose possono cambiare in fretta,è sempre possibile che un rigore del genere capiti a voi e non vi venga assegnato.

scommettiamo che non ci sarebbe la stessa diplomazia?

detto questo,meritavamo di perdere

ma abbiamo vinto

Banned L'avatar di SimoSky

Ma se ci fosse stata la volontà di aiutare l'Inter, non sarebbe stato molto più semplice convalidare il 2° gol di Cambiasso???
    No, non cominciamo con questo "gioco" tanto non ci casco ....ci siamo già passati troppe volte con le dichiarazioni di Moggi "ai tempi della Juve" che ormai abbiamo la corazza forgiata in Mithril contro queste cose.

Il fuorigioco di Cambiasso è troppo evidente (2 metri buoni) e NON poteva esserci dubbio su quell'episodio.
    Attenzione: e' nel dubbio che vi favoriscono, non sulle certezze.

E poi la tua affermazione non può avere fondamento: a questo punto, secondo la tua teoria, all'Inter nessun arbitro o guardalinee dovrebbe fischiare alcun fallo o fuorigioco contro.

Non avveniva prima per la Juve truffaldina e non accade nemmeno ora per l'Inter.

Il problema è un altro, non c'è complotto ne altro.

Seguitemi..:

1) La classe arbitrale è formata da troppi giovani. Inesperti.

2) La sudditanza psicologica non è dolo.

3) L'inesperienza di un arbitro è inversamente proporzionale alla sua sudditanza psicologica: ovvero piu' un arbitro è giovane/inesperto piu' tenderà inevitabilmente a favorire il piu' forte (brutalmente detto "essere suddito").
    Ma non perchè esegue i comandi di un padrone (quindi non fa parte di un complotto)....ma "semplicemente" perchè:

a) Sin dai tempi della pietra per un arbitro, se vuole fare carriera, è sempre preferibile "non distrubare" il piu' forte (altra definizione di sudditanza vista dal punto di vista dei puri interessi personali).

b) Il fascino del "bello e potente" ha effetto su ogni essere umano. Se poi questo essere umano è italiano è ancora peggio....

Il problema quindi è descritto nei tre punti sopra.
    Purtroppo abbiamo troppi arbitrucci col ciuccio e il lecca lecca che forse non sono in grado di dirigere nel miglior modo possibile le partite favorendo (spesso o sempre nei casi dell'Inter) le squadre piu' forti (tranne forse la Juve ma qui si entra in un altro discorso che aprirebbe una dibattito abnorme ).

Fattostà che, complotto o semplice sudditanza, a prendersela in quel posto sono sempre le squadre meno forti e potenti e, in ogni caso, anche se non si può parlare di "dolo" ci troviamo cmq davanti a partite/campionati falsati dall'incapacità/inesperienza dei baby-arbitri.

Ma qual'è la soluzione?? :(
    Ultima modifica di SimoSky; 22-01-08 alle 18:27:18

Non era un attestato di stima, ti ho sempre conosciuto per un ottimo utente, ma dopo Inter-Parma ti sei sbracato sul rotflaggio isterico e mi dispiaceva, dovevo inventarmi un modo un pò acido per fartelo notare, tutto qui.
    Io non ho difeso l'indifendibile, ho cercato quella coerenza che molti hanno lasciato nel WC tirando la catenella: lo ribadisco, ho confermato che il vero errore è il igore non visto su Corradi, non quello su Couto.
    E sulla CL che c'entrava la risata? Parlavo sul serio, il Milan si è ripreso quello che aveva smarrito l'anno prima, l'unica cosa è che non avrebbe dovuto disputarla,senza fare dilettanti o cose del genere, saltarla e basta, mi pare facile da capire no?
    La storia degli Onesti è vecchia come il cucco e non attribuibile alla tifoseria, quindi magari cambiala in "quelli che lo scudetto se lo mettono nel c.ulo su invito dello stilosissimo Ambrosini" o altro a tuo piacimento.
    Per quanto riguarda Gervasoni, credo che un arbitro così giovane ed inesperto (12 partite in A, primo match con una grande coinvolta, se non erro) abbia potuto sbagliare, soprattutto grazie al suo sciagurato collaboratore. Se poi sei talmente inacidito da pensare che un esordiente abbia ricevuto 5 litri di benzina da Moratti per fare uno sgarbo al Parma va benissimo, l'importante nella vita è crederci
    QUindi sì, posso ricondurlo alla categoria nefandezze arbitrali, l'ennesima peraltro vista in questo campionato. O devo ricordarvele tutte?

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio
    No, non cominciamo con questo "gioco" tanto non ci casco ....ci siamo già passati troppe volte cone le dichiarazioni di Moggi "ai tempi della Juve" che ormai abbiamo la corazza forgiata in Mithril contro queste cose.

Il fuorigioco di Cambiasso è troppo evidente (2 metri buoni) e NON poteva esserci dubbio su quell'episodio.

E poi la tua affermazione non può avere fondamento: a questo punto, secondo la tua teoria, contro l'Inter nessun arbitro o guardaline fischierebbe alcun fallo o fuorigioco contro.

Non avveniva prima per la Juve truffaldina e non accade nemmeno ora per l'Inter.

Il problema è un altro, non c'è complotto ne altro.

Seguitemi..:

1) La classe arbitrale è formata da troppi giovani. Inesperti.

2) La sudditanza psicologica non è dolo.

3) L'inesperienza di un arbitro è inversamente proporzionale alla sua sudditanza psicologica: ovvero piu' un arbitro è giovane/inesperto piu' tenderà inevitabilmente a favorire il piu' forte (brutalmente detto "essere suddito").
    Ma non perchè esegue i comandi di un padrone (quindi non fa parte di un complotto)....ma "semplicemente" perchè:

a) Sin dai tempi della pietra per un arbitro, se vuole fare carriera, è sempre preferibile "non distrubare" il piu' forte (altra definizione di sudditanza vista dal punto di vista dei puri interessi personali).

b) Il fascino del "bello e potente" ha effetto su ogni essere umano. Se poi questo essere umano è italiano è ancora peggio....

Il problema quindi è descritto nei tre punti sopra.
    Purtroppo abbiamo troppi arbitrucci col ciuccio e il lecca lecca che forse non sono in grado di dirigere nel miglior modo possibile le partite favorendo (spesso o sempre nei casi dell'Inter) le squadre piu' forti (tranne forse la Juve ma qui si entra in un altro discorso che aprirebbe una discussione abnorme ).

Fattostà che, complotto o semplice sudditanza, a prendersela in quel posto sono sempre le squadre meno forti e potenti e, in ogni caso, anche se non si può parlare di "dolo" ci troviamo cmq davanti a partite/campionati falsati dall'incapacità/inesperienza dei baby-arbitri.

Ma qual'è la soluzione?? :(
    Riformare il sistema cacciando tutti a partire da Matarrese e levarsi dalle palle Collina sarebbe già un ottimo inizio.
    Sono d'accordo su tutto, ci tenevo a dirti che l'episodio Cambiasso l'avevo soltanto citato per farti capire come le moviole si fossero concentrate solo ed esclusivamente sul (non)fallo di Couto per creare l'attacco ad arte.

Citazione Originariamente Scritto da Dionixx Visualizza Messaggio
    occhio ragazzi,le cose possono cambiare in fretta,è sempre possibile che un rigore del genere capiti a voi e non vi venga assegnato.

scommettiamo che non ci sarebbe la stessa diplomazia?

detto questo,meritavamo di perdere

ma abbiamo vinto
    qui lo dico e qui lo nego, ogni vittoria milanista (a partire da tre anni fa) frutto di favori arbitrali non farebbe che farmi godere come una ***** sbattendomene di ogni accusa

qui lo dico e qui lo nego, ogni vittoria milanista (a partire da tre anni fa) frutto di favori arbitrali non farebbe che farmi godere come una ***** sbattendomene di ogni accusa
    occhio, potrebbero darti dello juventino

Citazione Originariamente Scritto da SimoSky Visualizza Messaggio

Si può anche aggiungere che, senza andare a scavare nel dolo, nel complotto, ma stando all'inesperienza che condiziona una certa sudditanta, l'Inter è sì una squadra forterrima ma a chi insegue manca qualcosa? e che con quel qualcosa in più quest'aria di supponenza del "tanto vinciamo lo stesso" forse sarebbe sopita nelle espressioni degli interisti perchè alle loro spalle ci sarebbe stata una squadra che è qualcosa di più di una piccola minaccia come quella attuale?
    Così, detto tra amici
    Ultima modifica di Samanosuke08; 22-01-08 alle 18:41:28

Shogun Assoluto L'avatar di н¢ε

Vabbè, hai vinto Uccio

Ciò non toglie che vi state comportando (inteso anche Moratti e Mancini) come la Juve quando aveva questi favori, con Moggi e Capello che facevano spallucce ed accusavano i giornalisti, quando potevate/potevano benissimo ammettere che la classe arbitrale è ancora inesperta blablabla , avreste avuto la mia stima e quella di molti altri

peace
    Ultima modifica di н¢ε; 22-01-08 alle 18:41:58

Ps, bravo zio Bergomi, esempio di sportività...è stato un vostro capitano, molti di voi dovrebbero prendere esempio da lui

+ Rispondi alla Discussione
Pag 189 di 2407 PrimaPrima ... 39179187188189190191199339689 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato