Condoglianze coco...
Condoglianze coco...
Condoglianze Luke![]()
Mi spiace.
Ciao coco.
Ciao coco...
Oggi assisto alla prima lavata di capo del 2008 del mio capo!
Vediamo se gli si gonfiano le vene come al solito...![]()
Ma la fa a te?![]()
Ma figurati, come fai a cicchettare uno che non fà un cacchio?![]()
![]()
Bellavita Terron...![]()
Si sul retro c'è uno slot Common Interface che dovrebbe servire proprio per le card prepagate, ma nn ho ancora provato perchè devo prendere la cam.
Mi spiace tanto.
A parte gli scherzi, solo una volta in 7 anni ho fatto un danno grosso (bloccato tutte le agenzie per 35min, fortunatamente dopo l'orario di chiusura). Dopo è arrivata una bella letterina dal direttore it...
Ah, no, una volta mi è arrivato anche un richiamo scritto per violazione sulle transazioni di borsa...![]()
Belle notizie...
http://www.hwupgrade.it/news/videogi...sta_23972.html
Anche io, è un pò un baracchino ma sempre meglio di quello che avevo prima, che a un certo punto ha deciso di abbandonarmi e bon![]()
Che io sappia no...
EDIT: letto solo ora, condoglianze coco.
E anche questo come Splinter Cell Conviction finisce nella lista dei giochi da attendere con calma che vadano in edizione budget, nel frattempo si gioca a tutto quello che va su xp e un bel baffanculo allo zio Bill![]()
Sta per arrivare il cicchettato...![]()
Cicchetto effettuato, poco spargimento di sangue, il mio capo sta invecchiando...![]()
Ah, anche Conviction sarà esclusiva Vista?
Tanto io ce l'ho...![]()
Alla fine sono ancora qua, per problemi di vario genere parto domani...
Grazie a tutti.
Dispiace veramente coco!
Per tutti gli altri buongiorno, sto aspettando che mettano fuori i risultati di inglese![]()
Sempre sotto esame, X...![]()
Raga, chiedo a voi che siete saggi:
è possibile con Outlook 2003 fare in modo che la posta inviata non venga salvata in locale nella cartella Posta Inviata predefinita di Outlook, ma sul server che gestisce la posta? Con Thunderbird è possibile, con Outlook non ho trovato niente a riguardo. L'unica parrebbe trascinare manualmente le mail da posta inviata di outlook alla cartella sent mail presente sull'hosting del portale interno Cineca.![]()