@gabbi e @ el6tonnellatediposta
avete scassato con 'sta storia....scrivetevi una lettera![]()
@gabbi e @ el6tonnellatediposta
avete scassato con 'sta storia....scrivetevi una lettera![]()
dopo genova toccherà anche a Firenze, magari in primavera, e relativa visita ai due pelati fiorentini![]()
Comunque a me tutti i pacchi e lettere spedite o che dovevo ricevere (probabilmente fra ricevuti e spediti sono oltre 1000) sono sempre arrivati eh, anche se alcuni in ritardo. Ho pure aperto un nuovo conto corrente in posta un mese fa, alla fin fine gli voglio bene![]()
e' old questo qua?
http://home.hawaii.rr.com/chowfamily/lego/
fuori di testa!!!!
ma ti sembra che debba rinunciare alle palme e alla sabbia bianca indonesiana per farmi 10 ore di macchina in coda sull'autostrada
bisogna organizzarci per un ritrovo a metà strada![]()
PITAGORA SWITCCHI !
oggi ho sto jingle in testa, e non c'è verso di togliermelo. spero di passarlo anche a qualcuno di voi![]()
http://www.davidshrigley.com/photo_htmpgs/notice.html
maledetto Stumbe!!! non lo installate mai! fa perdere troppo tempo!!!!!!!
ah ma allora torniamo a singapore quest'estate?
comunque la sabbia e le palme ci sono anche qui eh, non è che le hanno inventate pure queste i cinesi![]()
si si organizziamo di nuovo e questa volta postiamo le foto
la sabbia di pescara non penso che sia uguale a quella bianca fatta di conchiglie tritate![]()
Provo a parlare di videogiochi va
Sono preso da No More Heroes, che penso sarà il mio prossimo acquisto per Wii, solo che non sopporto la storia delle monetine![]()
Si sa nulla di un freeloader per Wii, così che magari riesco a raccattare la versione import senza censure e bella sanguinolenta?
MA SEI FUORI??????????????????Provo a parlare di videogiochi va
Sono preso da No More Heroes, che penso sarà il mio prossimo acquisto per Wii, solo che non sopporto la storia delle monetine![]()
Si sa nulla di un freeloader per Wii, così che magari riesco a raccattare la versione import senza censure e bella sanguinolenta?
VAI AD APRIRE UN TOPIC AD HOC QUI NON SI PARLA DI VG!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()
Io credevo voi foste fissate con le pecore.
O almeno è quello che mi racconta sempre il mio compar di collegio arbuzzese.
"Gli abruzzesi hanno sempre in mente le pecora (sia quella vera, che la gnocca a pecora)".
già
p.s.
di preciso di dov'è il tuo compagno?
provincia di Chieti. Non mi ricordo esattamente il nome del paese, inizia con la C anche quello.. mi sembra fosse Casoli. Se lo vedo a pranzo glielo chiedo.