Giorno![]()
Te l'ho sempre detto... "Mizio lavati le mani prima di spararti una sega, che poi ti si irrita l'uccello"... Non sta mai ascoltarmi tu...
![]()
Salve![]()
Emoin!![]()
Ma esce sabbia, calcolini o non esce proprio nulla?![]()
Niente, piscia trasparente e basta...![]()
Prova a lavarti con la candeggina
![]()
Giorno![]()
intervento a domicilio anche oggi
la figlia del commericalista e le varie impiegate![]()
Uff, passato il male...![]()
Pizza, wurstel e crauti, birrozza e caffè marocchino per finire. Oggi posso dormire serenamente...![]()
polo nera
Sto trovando dei gran bei wallpaper wide in giro...![]()
Ho qui un server vecchio dismesso: deve essere rottamato e mi hanno detto ch ese voglio tenere qualcosa posso...ci sono 2 CPU P3 800 Mhz, 1 giga di SDRAM, 2 ventole da 80 (quelle le piglio)1 controller RAID SCASIcon tanto di dimm ram dedicata inserita sopra...può valere la pena tenere qualcosa da rivendere, tipo i 2 P3?
Che poi mi sa che non sono i P3 canonici, sono su slot, non su socket, con un dissi piuttosto massiccio, non il classico pentium su slot sottile.![]()
Beh Mizio i P3 sono stati su slot1 per un bel pezzoHo qui un server vecchio dismesso: deve essere rottamato e mi hanno detto ch ese voglio tenere qualcosa posso...ci sono 2 CPU P3 800 Mhz, 1 giga di SDRAM, 2 ventole da 80 (quelle le piglio)1 controller RAID SCASIcon tanto di dimm ram dedicata inserita sopra...può valere la pena tenere qualcosa da rivendere, tipo i 2 P3?
Che poi mi sa che non sono i P3 canonici, sono su slot, non su socket, con un dissi piuttosto massiccio, non il classico pentium su slot sottile.![]()
Boh, ho un P3 933 Mhz a casa su skt...mi ricordavo diversamente.
Cmq mi sa che rottamo tutto a parte il controller raid e le 2 ventole...![]()