"Per i poteri a me conferiti, la dichiaro dottoressa in Yaoilogia!"
![]()
"Per i poteri a me conferiti, la dichiaro dottoressa in Yaoilogia!"
![]()
La commissione era quasi tutta al femminile, e ha apprezzato![]()
Auguri!
Invierò indirizzo via pm per farmi mandare i confetti![]()
Congratulations!![]()
Cheers![]()
Gratz!![]()
Congratulazioni dott.sa![]()
Grazie!![]()
Già stampati i biglietti da visita nuovi?![]()
Sono andato al pronto soccorso prima e gli ho spiegato la situazione, secondo loro non ho niente, perchè se ho avuto un po' di diarrea è impossibile che sia tappato... mi hanno consigliato di andare dal medico di famiglia e così farò... non ci sto capendo più nulla comunque
Quando gli ho elencato tutta la roba che ho preso in questi giorni, l'infermiere si è spaventato![]()
Ma spingi o ti affidi esclusivamente alla forza di gravità?Sono andato al pronto soccorso prima e gli ho spiegato la situazione, secondo loro non ho niente, perchè se ho avuto un po' di diarrea è impossibile che sia tappato... mi hanno consigliato di andare dal medico di famiglia e così farò... non ci sto capendo più nulla comunque
Quando gli ho elencato tutta la roba che ho preso in questi giorni, l'infermiere si è spaventato
ne ho fatti già 5 di quelli (di cui 2 giganti)
Ah, mi sono dimenticato di fare i complimentoni alla keka, dott.ssa![]()
Vogliamo le foto della checca
Keka
Vado a fare la doccia, al mio ritorno dovranno esserci
CeC...![]()
...tra tutti i rimedi provati, c'era anche il classico "Olio di Ricino"?^______^;;;
bene, sono giunto, nel peggiore dei casi, a metà di questa lunga odissea
sperem in bene
e ora voglio la foto di keka![]()
![]()
auguri alla moderatrice!
Congratulazioni!![]()
Che coincidenza, oggi si è laureata anche un'altra moderatrice che conosco...![]()
Meno male che la nostra moderatrice ci sta mettendo una pezza..."Per i poteri a me conferiti, la dichiaro dottoressa in Yaoilogia!"
![]()
...
...
...
... comunque, COMPLIMENTONI!
bella lì keka![]()