La mia tentazione è il nuovo e8400 a 3ghz, vorrei superare la barriera dei 4ghz e spenderei appena 60 euro in più vendendo il mio usato. Il vero problema è la compatibilità di questi con la aw9d-max della abit.![]()
Omminchiazza ricominciamo...A proposito, giusto per ribadire le sparaminchiate che dicevi tu sull'invendibiltà della ps3 in italia:
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=12760
Purtroppo, la ps3 tira perchè fa gola ai bambinetti e un genitore se la compra per fare contento il figlio e dall'altra perchè per 50 euro in più della 360 hai un disco blueray per l'alta definizione.
E' così. Entra il prossimo gennaio sony avrà abbondantemente superato le vendite globali della 360. La qualità del prodotto o i giochi nel caso di sony non fanno tutta sta differenza. La sua è capacità di imposizione.
Vabbè, è come se amd, per un un mese vende più di intel quando per un anno non c'è stata storia... come quel collega che 3 mesi fà ha preso la ps3 e mi continua a dire "eh ma fra un'anno vedrete quanti giochi" "io ho il lettore blu ray" intanto gli altri si sono divertiti fino adesso e continuano a farlo...
Edit: e se poi microsoft se ne esce con una nuova xbox con lettore bluray ad un prezzo minore dello scatolotto nero?
Ultima modifica di terrornoize; 25-01-08 alle 10:57:11
guarda questi che già parlano di cambiare pc...
già ieri sera la cricca ha fatto la lista della spesa, neanche cambiassi pc ogni mese...
quanto scrivo di seguito potrà non piacervi, ma mi sento di scriverlo
politica italiana![]()
![]()
Cily, ti ho solo preso come esempio, mi sono infastidito per altro, non sicuramente per la tua frase volutamente ironica, tranquillo.![]()
Bravo, ti sei risposto da solo dandomi ragione.
In questo modo indipendentemente che microsoft venda la 360, la sony vince automaticamente la guerra dei formati e per di più prende le royalties da microsoft per la licenza bluray.
E' proprio questo il punto, comunque la si giri sony ha vinto in partenza facendo uscire una play3 con bluray. La sola base installata nella prima settimana di vendite della console, per quanto basse ha permesso a sony di superare le vendite globali di lettori hd-dvd. Imposizione degli standard.
E tutti ci cascano.
Capisci che tu stai parlando solo di quei c.azzo di giochi e io ti dico che sony già ora tra royalties e settore video già incassa 3 volte più di quanto prende microsoft con i giochi? Capisci che non è una questione di giochi e divertimento ma di furbastra imposizione di standard? Capisci che sony ha sacrificato una console per guadagnare su tutti gli altri settori?
Beh, se la metti così, hai ragione, senza dubbio.Capisci che tu stai parlando solo di quei c.azzo di giochi e io ti dico che sony già ora tra royalties e settore video già incassa 3 volte più di quanto prende microsoft con i giochi? Capisci che non è una questione di giochi e divertimento ma di furbastra imposizione di standard? Capisci che sony ha sacrificato una console per guadagnare su tutti gli altri settori?
Però è una vittoria dello standard, non della console, anche se ottenuta con l'aiuto di quest'ultima... no?
Non vince la "console war" ma la scelta dello standard. Perchè fra un'anno se il bluray esplode, la gente si compra direttamente un lettore bluray, non una ps3, almeno spero che non sia così stupida...![]()
Terror, tu sei così testone che il tuo cervello rimuove i pezzi di testo che non ti interessano pur di non darti torto.
Sei un pirla perchè se rileggi tutte le discussioni precedenti, io ho sempre detto che la discussione verteva sullo standard che fa vincere la sony e tu contiuavi a dire che era una questione di qualità di console e giochi.
Io non so se te ne rendi conto di quanto sei testardo.
Non credo proprio. Sono consapevole che hai ragione sugli STANDARD.
Appena sopra hai parlato di "console war"... e se parliamo di console la ps3 non ha vinto una sega, mentre se parliamo di standard hai sicuramente ragione come ho ammesso più volte.Sei un pirla perchè se rileggi tutte le discussioni precedenti, io ho sempre detto che la discussione verteva sullo standard che fa vincere la sony e
Ti stimo, ma la tua parola, come la mia, non è la bibbia e se permetti, cerco di controbattere finchè posso su qualcosa che non rispecchia il mio pensiero...tu contiuavi a dire che era una questione di qualità di console e giochi.
Io non so se te ne rendi conto di quanto sei testardo.
Se vuoi ti dò ragione anche subito, basta chiedere, sai che non sono cattivo...![]()
Siete dei testoni tutti e 2 e volete avere ragione tutti e 2...quindi non avrà mai ragione nessuno dei 2.![]()
Prostratevi alla mia saggezza...![]()
Delle 2 vado a pisciare...![]()
quoto goku, non era già arrivato?![]()
omg ho provato a dare un occhi al sito del nere e non ha piu' il coming soon, ma un bel form per pwd ed utente, che stia per andare online?![]()