Hola gente!
Ho un problema... ho appena finisto di istallare windows con la scheda madre nuova (maximus formula), ma nel sito intel non trovo il driver inf per il chip x38 ... Dove li cerco? Nell'elenco dei chipset per desktop non c'è! Non volevo metterci quelli del cd o del sito asus, sicuramente ce ne saranno di aggiornati...
Ottimo, da lunedì ritorno in banca![]()
A proposito del tuo sito Nere, io sono l'unico pirla che non riesce ad usarlo, ho mandato un pm al tuo socio con l'email di attivazione come mi aveva rischiesto ma non s'è più fatto vivo![]()
Metti gli ultimi inf disponibili sul sito inerenti il chipset 975x. teoricamente dovrebbe avere un'architettura simile.Hola gente!
Ho un problema... ho appena finisto di istallare windows con la scheda madre nuova (maximus formula), ma nel sito intel non trovo il driver inf per il chip x38 ... Dove li cerco? Nell'elenco dei chipset per desktop non c'è! Non volevo metterci quelli del cd o del sito asus, sicuramente ce ne saranno di aggiornati...
Vedi se te li accetta.
http://downloadcenter.intel.com/Deta...%2064&lang=eng
Grazie della dritta! Comunque non è scandaloso che non ci siano nel sito intel dopo mesi che è uscito sto chipset?!Metti gli ultimi inf disponibili sul sito inerenti il chipset 975x. teoricamente dovrebbe avere un'architettura simile.
Vedi se te li accetta.
http://downloadcenter.intel.com/Deta...%2064&lang=eng
Hola gente!
Ho un problema... ho appena finisto di istallare windows con la scheda madre nuova (maximus formula), ma nel sito intel non trovo il driver inf per il chip x38 ... Dove li cerco? Nell'elenco dei chipset per desktop non c'è! Non volevo metterci quelli del cd o del sito asus, sicuramente ce ne saranno di aggiornati...Ho controllato sul sito intel, se selezioni tra i prodotti il chipset X38 e poi schiacci il pulsante "support" ti manda alla pagina con i driver dei chipset serie 3 (P35), quindi presumo che quei driver vadano bene anche se nella lista non appare l'X38Metti gli ultimi inf disponibili sul sito inerenti il chipset 975x. teoricamente dovrebbe avere un'architettura simile.
Vedi se te li accetta.
http://downloadcenter.intel.com/Deta...%2064&lang=eng![]()
Pure te con la Maximus...Hola gente!
Ho un problema... ho appena finisto di istallare windows con la scheda madre nuova (maximus formula), ma nel sito intel non trovo il driver inf per il chip x38 ... Dove li cerco? Nell'elenco dei chipset per desktop non c'è! Non volevo metterci quelli del cd o del sito asus, sicuramente ce ne saranno di aggiornati...![]()
Ah, alla fine i driver giusti erano quelli del P35
ho una pagina di bios (composta da 3 schermate piene) di voci da modificare, tra voltaggi e frequenze/timings.... Due terzi delle cose non so nemmeno cosa sono... E visto che io odio lasciare "auto" avrò il mio bel da fare![]()
è appena arrivato un pacco...
che sarà mai?![]()
appena 3 giorni, ammapate. veloci
ha suonato di sopra... meno male che non avevo musica accessa![]()
Beh? tutti a sgobbare?![]()
Ma quando mai?![]()
Mi ha detto che ha riguardato tutto ma sei l'unico che per motivi non ancora noti ha problemi. Mi diceva che ti attivava lui manualmente. Non riesci ad entrare neanche ora?
Buona fortunaLa prima volta che ho visto il bios di una Asus Rog mi stavo per sparare, poi invece con calma impari a cosa diavolo servono le varie voci
Più o meno![]()
giorno![]()