+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 11112 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645995 ... UltimaUltima
Risultati da 12,351 a 12,375 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

  1. #12351
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    me lo immagino secco che corre avanti e indietro per mezza Europa,
    la mattina a lione, il pomeriggio a liverpool la sera in Repubblica Ceca...

    senza capire un razzo di cosa stia facendo però!!!
    Lui pensa di essere in una maxi partita di Incognito.

  2. #12352
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Sembra che buffon salterà sicuramente la partita con il livorno.

    Trezeguet: «Francia? Penso solo alla Juve»

    L’attaccante dei bianconeri si confessa all’Equipe: «Se Domenech mi chiamerà bene, altrimenti farò altro». Il Ct d’oltralpe diramerà le prossime convocazioni giovedi, per le amichevoli con Congo e Spagna

    voteElm = new Voting(contentType, contentId, 'voto_articolo');
    ©




    TORINO, 25 gennaio - Nonostante la classifica dei capocannonieri lo stia incoronando ancora una volta in un campionato difficile come quello italiano, l'attaccante franco-argentino della Juve continua a non essere gradito in Nazionale. La stampa francese ha chiesto a Trezegol quali fossero le sue sensazioni al riguardo: «Ormai la sola cosa a cui penso è la Juventus».
    IL MIO CLUB PRIMA DI TUTTO - Quindi per David Trezeguet la Francia è un capitolo (quasi) chiuso. Intervistato dall'Equipe, il bomber bianconero ha confidato di essere «più interessato al suo club che alla Nazionale».
    DOMENECH NON LO HA MAI ACCETTATO - Più rassegnazione che rabbia la sua, visto che Raymond Domenech non l'ha mai considerato un punto fermo e non lo chiama dalla partita con la Scozia del 17 settembre scorso.
    GIOVEDI LA LISTA - Prossime convocazioni giovedì, per le amichevoli con il Congo il 5 febbraio e con la Spagna il 6 febbraio. Trezeguet vive l'attesa senza ansie: «Non ci penso più di tanto- ha detto- vi assicuro che la Nazionale non mi manca, ormai la sola cosa a cui penso è la Juve. Nelle ultime partite comunque la Francia ha dimostrato di avere qualità, da parte mia vivo questa situazione molto bene. A Torino sento sempre la fiducia di tutti. Posso vivere senza la Nazionale».
    SE MI CHIAMA, VADO VOLENTIERI - Trezeguet non ha tuttavia escluso la possibilità di tornare in Nazionale: «Se dovessi essere convocato dal ct mi farebbe piacere. Se così non fosse penserò ad altro».
    Meno male che hanno domenech
    Una preoccupazione in meno

    Tardelli avvisa la Juve: 'Sissoko non fa la differenza'


    13:54 del 25 gennaio
    Marco Tardelli, intervistato da Calciomercato.com, dà i voti al mercato della Juve. L'ex consigliere bianconero boccia Momo Sissoko, ormai ad un passo dalla squadra di Ranieri. "Sissoko è un buon giocatore, ma non è uno che cambia il volto della squadra. La Juventus ha bisogno di qualcuno che dia una forte scossa". Tardelli sogna Diego del Werder Brema. "Diego è molto forte. Mi sarebbe anche piaciuto vedere Van der Vaart, ma se arriva Diego va bene così". In difesa promosso Mellberg dell'Aston Villa. "La Juve ha bisogno di un centrale e Mellberg potrebbe andar bene. La difesa della Juve dipende da Buffon, se sta bene Gigi (adesso alle prese con una lombagia acuta ndr) allora non ci sono problemi. Molinaro e Chiellini sono andati molto bene, peccato per gli infortuni. Andrade è stato sfortunato e resta un'incognita". Il mercato estivo bianconero è stato quasi distastroso (hanno fatto flop Tiago, Almiron e in parte Criscito). "Non so perché stato stati commessi questi errori di valutazione. Criscito non è andato malissimo anche perchè era impiegato fuori dal suo ruolo naturale. Tiago e Almiron effettivamente sono andati male. Il mio consoglio? Basta comprare due-tre giocatori che non fanno la differenza. Io con la stessa cifra avrei comprato un giocatore importante, in grado di cambiare il volto della squadra".
    AP
    Due punti:

    1. E' vero, potevi spendere quei 22mln per prendere un unico grande giocatore piuttosto che tiago ed almiron. Ma i grandi giocatori hanno parecchi estimatori, e la juventus è una squadra che al momento non poteva offrire nè contratti irrinunciabili, nè la vetrina europea, nè la possibilità di lottare per lo scudetto. E poi l'anno scorso si doveva ricostruire troppo per poterti permettere di prendere un solo giocatore. Non siamo una squadra già fatta a cui basta un unico investimento mirato...

    2. Comincio a dubitare anche dell'arrivo di sissoko... se tiago non accetta il trasferimento la vedo piuttosto grigia

  3. #12353
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Tardelli avvisa la Juve: 'Sissoko non fa la differenza'

    13:54 del 25 gennaio

    Marco Tardelli, intervistato da Calciomercato.com, dà i voti al mercato della Juve. L'ex consigliere bianconero boccia Momo Sissoko, ormai ad un passo dalla squadra di Ranieri. "Sissoko è un buon giocatore, ma non è uno che cambia il volto della squadra. La Juventus ha bisogno di qualcuno che dia una forte scossa". Tardelli sogna Diego del Werder Brema. "Diego è molto forte. Mi sarebbe anche piaciuto vedere Van der Vaart, ma se arriva Diego va bene così". In difesa promosso Mellberg dell'Aston Villa. "La Juve ha bisogno di un centrale e Mellberg potrebbe andar bene. La difesa della Juve dipende da Buffon, se sta bene Gigi (adesso alle prese con una lombagia acuta ndr) allora non ci sono problemi. Molinaro e Chiellini sono andati molto bene, peccato per gli infortuni. Andrade è stato sfortunato e resta un'incognita". Il mercato estivo bianconero è stato quasi distastroso (hanno fatto flop Tiago, Almiron e in parte Criscito). "Non so perché stato stati commessi questi errori di valutazione. Criscito non è andato malissimo anche perchè era impiegato fuori dal suo ruolo naturale. Tiago e Almiron effettivamente sono andati male. Il mio consoglio? Basta comprare due-tre giocatori che non fanno la differenza. Io con la stessa cifra avrei comprato un giocatore importante, in grado di cambiare il volto della squadra
    Premesso che Tardelli ha ragione, potrebbe anche piantarla, se la società ha preferito Secco a lui posso solo immaginare quale uomo di mercato sia.

  4. #12354
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Considerando il resto della società, e quello che Secco sta facendo fino ad ora, difficilmente Tardelli avrebbe fatto peggio.

  5. #12355
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Considerato il livello di competenza che sta dimostrando Secco........
    Scherzi a parte, io non comprerei Sissoko, che tutto sommato è un interditore.
    A me pare che ne abbiamo più che a sufficenza.
    Io non credo di essere l'unico che pensa che il 'gioco' della Juve sia basato quasi esclusivamente su passaggi lunghi e sulle speranze che Camoranesi torni al più presto.

  6. #12356
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Noi abbiamo un unico grande problema, che siamo quotati in borsa e queste cose si pagano, perche' hai da rendere conto alla CONSOB che se spendi 30 vuole sapere da dove li prendi sti soldi e come hai intenzione di riportare il gap in pari.
    Le altre non hanno questo problema,inteso Inter, Milan, etc...vuoi perche' hanno il proprietario che sgancia per appianare i negativi e vuoi perche' tranne che alla COVISOC non devono rendere conto a nessuno, ma anche li con lo spalmadebiti risolvi il problema.

  7. #12357
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo un unico grande problema, che siamo quotati in borsa e queste cose si pagano, perche' hai da rendere conto alla CONSOB che se spendi 30 vuole sapere da dove li prendi sti soldi e come hai intenzione di riportare il gap in pari.
    Le altre non hanno questo problema,inteso Inter, Milan, etc...vuoi perche' hanno il proprietario che sgancia per appianare i negativi e vuoi perche' tranne che alla COVISOC non devono rendere conto a nessuno, ma anche li con lo spalmadebiti risolvi il problema.
    Non me ne intendo una cippa di finanza, ma immagino che essere quotati in borsa ti dia anche dei bei vantaggi (ad esempio ricavare liquidi dalla vendita delle azioni). Altrimenti perchè lo avrebbero fatto?

    E poi vabbeh, anche senza questi problemi, noi un paperon de paperoni che butta soldi dentro la squadra non lo abbiamo cmq...

  8. #12358

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Scusate non voglio difendere Secco ma:
    - Tiago (l'esborso economico più grosso) lo ha voluto ranieri no?
    - Almiron ne parlavamo tutti bene a inizio anno o mi sbaglio??
    - Andrade stava decisamente ingranando, penso che non si può definire uno scarsone
    - altri a parametro zero

    in questa finestra di mercato ha avuto soldi per fare acquisti?
    - per sissoko deve piazzare tiago altrimenti non ci osno soldi
    - per melberg probabilmente sono quelli che ha recuperato da almiron e se vogliono di più non ce ne osno


    insomma non sarà un mostro ma non mi sembra che abbia poi così tanto spazio di manovra da poterlo incolpare di tutto

  9. #12359
    Lo Zio
    Data Registrazione
    11-05-02
    Località
    Mestre
    Messaggi
    1,717

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    In realta' Almiron come riserva di lusso poteva anche andare bene, ma non so chi ha pensato a lui come il faro del nuovo centrocampo juventino....inoltre secondo me gli hanno dato anche meno occasioni di Tiago. Per me, come riserva, Almiron poteva restare.

    Le kazzate vere la societa' le ha fatte spendendo un'enormita' per Tiago, dando in prestito Criscito subito, invece di aspettare il 31 gennaio, e non vendendo Boumsong dopo il fiasco dello scorso anno (per 2,5 milioni di stipendio si trovava sicuramente di meglio)...l'apoteosi pero' e' stata permettere a Camoranesi di giocare con l'Italia quando non era sano.

  10. #12360
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Si, ma noi (io) stiamo scherzando.
    L'unica cosa su cui non sono d'accordo è il 'decisamente ingranando' riferito ad Andrade.
    Gli ho visto fare cose allucinanti fino alla gara contro la Roma. In quella partita sembrava in ripresa, ma si è infortunato poco dopo l'inizio.

  11. #12361
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Ranieri ha bocciato Almiron abbastanza presto e senza possibilità di redimersi.
    Almeno Tiago ha avuto qualche possibilità di dimostrare che era davvero scarso.

  12. #12362
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Secco non è difendibile...

  13. #12363
    La Borga L'avatar di Reri
    Data Registrazione
    21-09-01
    Località
    Roma
    Messaggi
    14,254

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    No però è vero che Andrade non può essere giudicato, si è fatto male troppo presto e comunque lui è entrato a far parte di un reparto completamente nuovo, che doveva ancora assestarsi, non è che aveva al fianco thuram e cannavaro, per intenderci. Non a caso quella difesa si è costruita pian piano e se lui non si fosse infortunato secondo me lo avremmo potuto apprezzare molto di più.
    Inoltre sono d'accordo sul fatto che Almiron in prestito sia una cavolata...però su questo ho già discusso ieri e oggi non mi va....
    Secco comunque non mi piace.

  14. #12364
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da CappallaioMatto Visualizza Messaggio
    Scusate non voglio difendere Secco ma:
    - Tiago (l'esborso economico più grosso) lo ha voluto ranieri no?
    - Almiron ne parlavamo tutti bene a inizio anno o mi sbaglio??
    - Andrade stava decisamente ingranando, penso che non si può definire uno scarsone
    - altri a parametro zero

    in questa finestra di mercato ha avuto soldi per fare acquisti?
    - per sissoko deve piazzare tiago altrimenti non ci osno soldi
    - per melberg probabilmente sono quelli che ha recuperato da almiron e se vogliono di più non ce ne osno


    insomma non sarà un mostro ma non mi sembra che abbia poi così tanto spazio di manovra da poterlo incolpare di tutto
    Secco si muove male, sicuramente anche per colpa della società e per lo scarso appeal che ha la juve in questi anni, però anche lui, come Tiago, fino ad ora ha avuto un sacco di occasioni per mettersi in mostra.
    Personalmente penso che se anche la sessione estiva di calciomercato si dovesse dimostrare fallimentare difficilmente Mr.Dry mangerà il panettone

  15. #12365
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Rick_Hunter Visualizza Messaggio
    l'apoteosi pero' e' stata permettere a Camoranesi di giocare con l'Italia quando non era sano.
    Beh, ma su questo dipende tantissimo la volontà del giocatore.
    Mi sembra che pure viera (nonostante il parere contrario dell'inter) sia andato a giocare con la sua nazionale... io credo che in queste cose la società possa fare pressioni... ma poi alla fine conta la volontà del giocatore.

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    L'unica cosa su cui non sono d'accordo è il 'decisamente ingranando' riferito ad Andrade.
    Gli ho visto fare cose allucinanti fino alla gara contro la Roma. In quella partita sembrava in ripresa, ma si è infortunato poco dopo l'inizio.
    Boh, qualche distrazione l'ha avuta anche lui, ma "cose allucinanti" mi sembra un po' eccessivo.

    E quoto Reri quando dice:

    lui è entrato a far parte di un reparto completamente nuovo, che doveva ancora assestarsi, non è che aveva al fianco thuram e cannavaro, per intenderci. Non a caso quella difesa si è costruita pian piano e se lui non si fosse infortunato secondo me lo avremmo potuto apprezzare molto di più.

  16. #12366
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Milan e Juventus su Ebouè
    25.01.2008 16.35 di Christian Seu articolo letto 958 volte
    Osservatori con gli occhi sulla Coppa d'Africa, alla ricerca di elementi dal futuro assicurato. Uno di questi è Emmanuel Ebouè (24), esterno difensivo destro dell'Arsenal e della Costa d'Avorio. Il giovane Gunner ha dichiarato a SkySports di aver ricevuto offerte da Milan e Juventus.
    è inutile che gli osservatori della juventus guardino un giocatore del genere, tanto non ci sono i soldi. Avessimo i soldi non faremmo queste figure barbine in europa

  17. #12367
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    finalmente una buona notizia
    TORINO, 25 gennaio - Un mese di stop per Marco Marchionni. Il centrocampista della Juventus, infortunatosi mercoledì a San Siro in Coppa Italia contro l'Inter, dopo i primi esami di giovedì è stato sottoposto a nuovi accertamenti che non hanno evidenziato - fa sapere la società - «alcuna recidiva della frattura al quinto metatarso del piede sinistro». Marchionni ha subito comunque «una distorsione al mesopiede e dovrà osservare alcuni giorni di riposo, per lui la prognosi è di 25/30 giorni».

    MARCHIONNI: VA BENE COSI - Sollevato il giocatore, preoccupato per una eventuale recidiva all'infortunio al piede: «Per fortuna non c'è niente di rotto, si tratta solo di una forte contusione all'osso. È normale che dopo una botta ci sia un lieve versamento».

  18. #12368
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    è inutile che gli osservatori della juventus guardino un giocatore del genere, tanto non ci sono i soldi. Avessimo i soldi non faremmo queste figure barbine in europa
    per i soldi dobbiamo aspettare almeno 2-3 anni...

    a meno che Lapo non fa un paio d'occhiali decenti e ne vende 2 milioni

  19. #12369
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Solo un mese, pensavo peggio.

  20. #12370
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da pantu Visualizza Messaggio
    per i soldi dobbiamo aspettare almeno 2-3 anni...
    Cosa ti fa pensare che tra 2 o 3 anni ci saranno i soldi?
    I diritti tv scemeranno rispetto al passato... gli incassi da coppe e trofei saranno inferiori a quelli della "grande juve"... lo stadio è sempre quello... e la proprietà pure. Senza considerare che di campioni "alla zidane", in grado di fornirti non la loro cessione abbastanza soldi da prendere altri 2 o 3 giocatori di altissimo livello non ne abbiamo. Li avevamo 2 anni fa, ed in gran parte li abbiamo dovuti svendere.
    Quindi a meno di non stringere un contratto estremamente vantaggioso con un nuovo partner commerciale (si parlava della warner) o di cambiare completamente proprietà, non credo che ci saranno soldi per fare campagne acquisti faraoniche...

    Così, tanto per dare un'altra iniezione di ottimismo a questo topic

  21. #12371
    Shogun Assoluto L'avatar di Camus
    Data Registrazione
    24-09-01
    Località
    Corte Sconta
    Messaggi
    40,173

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Bobo Visualizza Messaggio

    Così, tanto per dare un'altra iniezione di ottimismo a questo topic
    effettivamente eravamo più allegri l'anno scorso in B, forse avevamo ancora delle speranze....

  22. #12372
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    effettivamente eravamo più allegri l'anno scorso in B, forse avevamo ancora delle speranze....


    Va beh ragazzi, siamo ancora al terzo posto, il milan ha perso ed abbiamo una settimana di tempo per sistemare questo finora deludente mercato invernale

    Un po' di ottimismo, caspio


    Spoiler:

  23. #12373
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    L'anno scorso c'era la speranza di fare un buon mercato una volta saliti in A.
    Oggi come oggi abbiamo la certezza che si è fatto un mercato di *****, nonostante questo siamo terzi, ma ci incazziamo lo stesso, perchè con un mercato appena decente potevamo essere più su, e con uno super forse era lecito anche sognare.

  24. #12374
    Moderatore nikonista L'avatar di Bobo
    Data Registrazione
    13-11-01
    Località
    Ravenholm
    Messaggi
    40,514

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    L'anno scorso c'era la speranza di fare un buon mercato una volta saliti in A.
    Oggi come oggi abbiamo la certezza che si è fatto un mercato di *****, nonostante questo siamo terzi, ma ci incazziamo lo stesso, perchè con un mercato appena decente potevamo essere più su, e con uno super forse era lecito anche sognare.
    Non esageriamo...
    L'inter sarebbe stata cmq inarrivabile (a meno di non fare un mercato davvero stellare... ma un mercato stellare non lo fai certo con 50mln di euro... e noi un abramovic dietro non lo abbiamo), e si sapeva già che anche facendo un ottimo mercato molto probabilmente la roma e forse il milan... difficilmente saremmo potuti essere secondi, anche se tiago avesse ingranato.
    Quelle sono già squadre. Noi dovevamo ancora diventarlo.
    Diciamo che avremmo però avuto più probabilità di rimanere dove siamo.

    Ed intanti...

    Juve, Stendardo ad un passo
    25.01.2008 17.33 di Redazione TMW
    Ore frenetiche per la Juventus che sta per ingaggiare il difensore della Lazio Guglielmo Stendardo che arriverebbe a Torino in prestito, per la cifra di 350 mila euro. Stendardo, come anticipato ieri sera nello Speciale CalcioMercato su Sportitalia, ufficializzerà prima il rinnovo fino al 2013 con la società di Lotito e poi chiuderà l'accordo con la Juve che ha bruciato la concorrenza del Birmingham City. Ad ore è attesa l'ufficialità. Alle 20.30 tutti i particolari dell'affare su Sportitalia con Michele Criscitiello e Alfredo Pedullà.

  25. #12375
    Il Nonno L'avatar di pantu
    Data Registrazione
    28-12-01
    Località
    PSG
    Messaggi
    4,128

    Predefinito Re: [24] [CLUB] Juventus

    mamma mia
    Stendardo è scarso forte eh... :(

+ Rispondi alla Discussione
Pag 495 di 11112 PrimaPrima ... 345485493494495496497505645995 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato