io 10 chili in più li prenderei volentieri. quando andavo in palestra mangiavo tonno in scatola e banane a tutte le ore del giorno, ma non c'è stato verso...![]()
Stupende le foto, Gabbi sembra denutrito veramente però
Il negozio sembra veramente figo, se passo da Genova (non so perchè dovrei, ma sai mai) mi farò sentire così che ti varò visita
![]()
ma non non è così magro è solo la sua pose che lo fa sembrare così
anzi sono io che sono così grasso da farlo sembrare magro![]()
foto arrivate e che qualita' sopraffina
con degli ingredienti cosi' il piatto non puo' che uscire memorabile![]()
Bella lì, il Gabbi mi ricorda Vlade Divac (ex giocatore di basket dell'NBA), così alto e con quel taglio di capelli+barba.
Comunque si potrebbe organizzare un mini-raduno per il Torino Comics, se non lo fanno in periodo di vacanze pasquali (altrimenti sarei dai miei in Sardegna per le ferie).![]()
chi è che se lo ricorda?
Spoiler:cos'è che hai detto?
hai detto sAndro ?
Spoiler:al solo sentirlo nominare, dava fuori di matto.
che sia un parente di gemmy?![]()
sono come il bambù, io, mi piego al vento, e poi torno alla posizione originaria.
Spoiler:no. non c'entra un caxxo, ma ultimamente oltre a lingua Giapponese, faccio anche 2 ore di cultura alla settimana, così di tanto in tanto mi sento un po' mistico![]()
asd, sei un cialtrone(sì, ho in testa delle mutandine![]()
Hai detto Sandro?? In campana!!![]()
Era il nostro tormentone di un anno delle medie![]()
Gli anni prima c'era carcarlo pravettoni, sempre di mai dire gol![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di V4n0; 26-01-08 alle 22:52:35
che occhiettino da elfo di babbo natale che ha skyhigh![]()
gabbi posti il link di quel video? quella era la vera tv trash che riusciva a dare cultura![]()
oggi e' gay trash.........anche se i canali regionali riescono a regalare ancora perle degne del passato![]()
C'è ballo in piazza non mi ricordo su che sottorete coi vecchi che ballano!!Forse su antenna 3... Ah la riscoperta dei vecchi valori![]()
voilà: http://it.youtube.com/watch?v=eQiA0Lm48GI
tra l'altro, è pure Genovese...![]()
![]()
Pravettoni era un idolo. la puntata dopo che era naufragata una petroliera e lui dice che era la sua accusando Greenpeace di rubargli il petrolio con la scusa di pulire le foche, me la ricordo ancora adesso![]()
"Carcarlo Pravettoni scende, la lira si impenna!" E si vede lui che scende le scale, idolo
Oddio poi c'era anche il conte Uguccione, mi stanno venendo in mente tutti![]()