Piu' che altro non ho copiato.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it
Piu' che altro non ho copiato.
http://www.mediasetpremium.mediaset.it
E' proprio questo il punto. LA tv è sempre più scadente per obbligare la gente a guardare i canali a pagamento, che di fatto hanno un buon palinstesto.
Ah vabbècavoli!
solo ke io sono stato solo all'arte fiera nel pomeriggio, ke tra l'altro nn sono riuscito a vedere tutta![]()
anke se alla fine nn credo d essermi perso nulla. un sacco d roba vekkia già vista. aspettiamo il miart (anke se già so ke sarà IDENTICO all'arte fiera)
cmq sono uscito dalla stazione, ho preso l'autobus, sono entrato in fiera, ho girato la fiera, sono uscito, ho preso un'altro autobus, sono arrivato in stazione, ho preso il treno...
insomma, dire ke son stato a bologna è una cosa grossa
Se ci tornerai fammelo sapere, magari ci si becca![]()
Elgrigno ho visto il tuo film, complimenti davvero![]()
Tu sei quello che non viene tramortito, giusto?
ragazzi, un capolavoro!
http://www.youtube.com/watch?v=vMuo-uNULdg
ovviamente, il fatto che vi svegliate a fare i complimenti a elTroma mentre si parla di trash TV è un puro caso, vero?![]()
(ora non t'incazzare anche stavolta, ma era troppo ghiotta per non coglierla asd)
Sapevo qualcuno ci avrebbe pensato![]()
mi sa che devi spegnere le console ed uscire qualche volta con me ed un mio amico, poi vediamo (prima però foto)
è che sto cercando di fare un pò il viveur, quando in realtà sono un sentimentalone e quindi combino cazzate
quasi quasi me la tatuo questa o la metto in firma
per come sei tu mi sa che o vai di aminoacidi ramificati o ora che prendi peso ciao
io 1.80 per 81 kg in procinto di diminuzione ulteriore
ma è classe di ferro? com'è? mi ricorda qualcosa era il fantomatico "falso " seguito di kenshiro?
siete pronti??
Ragazzi, Gaul continua palesemente a chiedermi la foto, con un invidiabile self control tra le altre cose... sto mettendo in dubbio i suoi gusti![]()
E abita pure vicino a me, ho paura![]()
ahahahahahahahahahahha
effettivamente messa così avrei gli stessi dubbi ahahahahahah
non preoccuparti non hai nulla da temere muwahahahahah
...
vabbe torno a fare schifo con geometry wars![]()
occhio perche' se l'amico di cui parla è quello con cappellino rosa.........
visto che non posso sfoggiare le conquiste sfoggio la preparazione chimica/fisiologica. Dare aminoacidi ramificati al gabbi (o anche al sottoscritto) sarebbe come dare un ettolitro d'acqua ad un cactus. senza una buona massa muscolare già formata sono pressochè inutili.Anzi, se non accompagnati da esercizio, diventano stimolanti catabolici. quindi l'organismo non solo continua a prendere l'energia dalla lipolisi ma addirittura aumenterebbe questo processo. solo in casi di sforzo o di massa muscolare in costruzione sono utili perche' sono quella marcia in piu' che il corpo non puo' produrre da se e che un'alimentazione sana non puo' darti in quantità sufficente per "fare massa".
PS lo studio del giapponese non è considerato esercizio fisico![]()
Ultima modifica di Pottinus; 27-01-08 alle 16:51:03
te mi fai pauraocchio perche' se l'amico di cui parla è quello con cappellino rosa.........
visto che non posso sfoggiare le conquiste sfoggio la preparazione chimica/fisiologica. Dare aminoacidi ramificati al gabbi (o anche al sottoscritto) sarebbe come dare un ettolitro d'acqua ad un cactus. senza una buona massa muscolare già formata sono pressochè inutili.Anzi, se non accompagnati da esercizio, diventano stimolanti catabolici. quindi l'organismo non solo continua a prendere l'energia dalla lipolisi ma addirittura aumenterebbe questo processo. solo in casi di sforzo o di massa muscolare in costruzione sono utili perche' sono quella marcia in piu' che il corpo non puo' produrre da se e che un'alimentazione sana non puo' darti in quantità sufficente per "fare massa".
PS lo studio del giapponese non è considerato esercizio fisico
ribadisco il concetto dello scienziato pazzo
ah buona settimana a tutti eccetto ai cuneesi![]()
sto weekend m'è durato niente. tra studio e vg domenica soprattutto mi è volata...
Buongiorno e buona settimana a tutti.![]()
Tranne IL torinese.![]()
Buon lunedi' a tutti, ieri sono stato alla fiera del cioccolato a firenze e ho preso dei cioccolatini da uno di torino. devo dire che in quello forse in italia non li batte nessuno![]()
fanno una cioccolata troppo bona![]()
![]()
...hmmm...cibo...
ho appena visto dei video dei quali ignoravo l'esistenza, il wii adesso e' la mia console preferita!!!!
cercate topless wii e la penserete come me![]()
se te fossi una persona saggia al prossimo CioccolaTO prenderesti la moglie e verresti su un weekend da me e vedi che cosa ti faccio assaggiare in giro per Torino
edit: 22 febbraio 2 marzo
http://www.cioccola-to.com/italiano/manifestazione
muovi le chiappe![]()
a torino son buoni solo con i gianduja il vermut e la cocaina![]()
a cuneo siam buoni con i cuneesi al rhum e soprattutto spacchiamo con i marroni![]()
e il bicerin dove lo mettiamo?
Grazie
Grazie anche a te Prott
Guarda che sarebbe solo un vanto fare un film trash cult![]()