qualcuno vende ninja gaiden sigma?
qualcuno vende ninja gaiden sigma?
dovrebbe includere l'add-on precedentemente scaricabile da Live. e si, visto che a quanto pare per Itagaki NG non era abaastanza difficile, con l'exp dovrebbe esserlo di piùne è prova il fatto che se provi ad avvicinare una copia di NG Black al sAndro, ne rimarrà ustionato, come i vampiri con l'acqua santa
![]()
dovrebbe includere l'add-on precedentemente scaricabile da Live. e si, visto che a quanto pare per Itagaki NG non era abaastanza difficile, con l'exp dovrebbe esserlo di piùne è prova il fatto che se provi ad avvicinare una copia di NG Black al sAndro, ne rimarrà ustionato, come i vampiri con l'acqua santa
![]()
Lo prendo al volo allora.dovrebbe includere l'add-on precedentemente scaricabile da Live. e si, visto che a quanto pare per Itagaki NG non era abaastanza difficile, con l'exp dovrebbe esserlo di piùne è prova il fatto che se provi ad avvicinare una copia di NG Black al sAndro, ne rimarrà ustionato, come i vampiri con l'acqua santa
ma va che il black è più facile e infatti mi sono preso il sigma per finirlodovrebbe includere l'add-on precedentemente scaricabile da Live. e si, visto che a quanto pare per Itagaki NG non era abaastanza difficile, con l'exp dovrebbe esserlo di piùne è prova il fatto che se provi ad avvicinare una copia di NG Black al sAndro, ne rimarrà ustionato, come i vampiri con l'acqua santa
altrimenti ero ancora lì con Alma....
comunque io sto aspettando ancora qualche lavoretto sul Gabbi
mi faccio 4 ore di macchina solo per farvi avere delle foto decenti del gabbi e voi ve la prendete con calma?![]()
io l'ho detto, fino a dopo mercoledi' non ho proprio tempo![]()
AGORAFOBICO ESCE DI CASA DOPO 30 ANNI E MUORE
http://www.ansa.it/opencms/export/si..._10560313.html
sto leggendo un po' di forum consollari random, i sonari si stanno risvegliando in scala globale. il kuta deve aver premuto il bottone per riattivare gli sleepers. dobbiamo preparare la resistenza prima che sia troppo tardi!!!
cmq la m$ e' condannata ad arrivare ultima anche a questo giro e gli sta pure bene. se solo avessero fatto una console che non si rompesse ogni 2x3 o ALMENO avessero provveduto a risolvere il problema in tempi umani................. E invece sono due anni che e' sul mercato e continua a rompersi, piu' stupidi di cosi' non potevano essere![]()
Aggiungici il fatto di dover pagare per l' online e il quadro è completo, finito l' anno che ho pagato non rinnoverò il live. Soldi buttati nel mio caso.
E a tutti voi vari Fanboy...why don't you go take a flying fuck at a rolling doughnut?
curiosita, qualcuno sa di nuovi bundle ps3 in uscita prossimamente?
uè pirlotto mica ho tutto sto tempo da perdere per togliere anche la scritta
beccati questa e fattela bastare
ah e poi è il giglio che provoca rossore al deretano![]()
mamma mia, il "fotoritocco" di sAndro, quanto ad apprissimazione, fa impallidire pure qullo del noob con lo shuttle.
con cosa l'hai fatto? con powerpoint?![]()
ma sentilo
sono l'unico che ti degna di un ritocco e tu fai pure il pignolo
ma va scontornato alla belin di cane col CS, poi e proprio il soggetto ad essere brutto![]()
L' unica cosa che è in grado di usare è il Geos
http://en.wikipedia.org/wiki/GEOS_(8...erating_system)
sto per fare un mega ordine dal Giappone che mi dissanguerà.. A qualcuno serve qualcosa così dividiamo le spese?
ma zitt parla quello che non riesce a giocare a warhawk perchè dice che i comandi sono troppo complicatiL' unica cosa che è in grado di usare è il Geos
http://en.wikipedia.org/wiki/GEOS_(8...erating_system)![]()