oggi devo andare dal meccanico a portare il motorino ke mi si è spaccato sabato
speriamo bene![]()
Con corriere arriva più in fretta che una raccomandata dall'Italia per l'Italia..Si può sempre fare col nome di qualcun altro, così le mie sfighe non dovrebbero capitare.. forse..
ma si, facciamo un po' di console war nel circolino, ovviamente vs nintendo
Parlando delle vendite di No More Heroes in Giappone, Goichi Suda si lascia andare ad un piccolo sfogo sulla "situazione wii" con nintendo che sembra l'unica a beneficiare del successo della console.
"Sebbene le vendite non siano state alte come speravo" dice il buon Goichi "per altri titoli le cose non vanno meglio. Solo i giochi Nintendo stanno vendendo bene. Questo non è solo dovuto all'attuale situazione giapponese visto che accade anche fuori del giappone."
"A dire il vero la realtà del wii mi ha sorpreso non poco, prima che lavorassi a questo gioco non avrei mai pensato che il wii sarebbe stata una console costruita solo per i "non-giocatori". Credevo ci sarebbero sati più titoli per hardcore gamers. La realtà è completamente diversa da cio' che mi aspettavo."
tradotto dalla concorrenza
Finalmente ho finito di vedere la serie di full metal alchemist. Semplicemente straordinario!!!! (c'ho messo tipo 6 mesi)
be' ma è stato uguale per il Cubo, e la colpa principale è proprio dei fanboy Nintendo. tutti buoni a lamentarsi dello scarso supporto dei 3rd parties, ma allo stesso tempo subito pronti a preferire l'ennesimo riciclo marchiato Nintendo piuttosto che un buon titolo 3rd party. è inutile, il fanboy Nintendo vuole il gioco Nintendo. fossi uno sviluppatore indipendente, le console Nintendo non le prenderei nemmeno in considerazione. poi si sentono traditi quando Capcom porta RE4 o VJoe su PS2...
Ultima modifica di Gabbi; 28-01-08 alle 14:41:17
Ci sono stato l'anno scorso a quella manifestazione, cioccolatose te fossi una persona saggia al prossimo CioccolaTO prenderesti la moglie e verresti su un weekend da me e vedi che cosa ti faccio assaggiare in giro per Torino
edit: 22 febbraio 2 marzo
http://www.cioccola-to.com/italiano/manifestazione
muovi le chiappe![]()
Il punto è che quando usci RE4 era troppo tardi per le sorti del cubo, ormai le uscite third parties su console nintendo sono finite in un circolo vizioso, non escono perchè vendono meno dei first parties, se escono fanno schifo e quindi vendono meno aumentando ancora di più le vendite dei first.be' ma è stato uguale per il Cubo, e la colpa principale è proprio dei fanboy Nintendo. tutti buoni a lamentarsi dello scarso supporto dei 3rd parties, ma allo stesso tempo subito pronti a preferire l'ennesimo riciclo marchiato Nintendo piuttosto che un buon titolo 3rd party. è inutile, il fanboy Nintendo vuole il gioco Nintendo. fossi uno sviluppatore indipendente, le console Nintendo non le prenderei nemmeno in considerazione. poi si sentono traditi quando Capcom porta RE4 o VJoe su PS2...
ma con tutto quell'installato, dovrebbe essercene per tutti
Si ma che tipo di persone ha preso il Wii, non credo che il tipo di gamer che ha preso il wii sia lo stesso di quelli di 360 per esempio. Vendere a giocatori che siano maggiormente appassionati ti garantisce di avere maggiori guadagni sul software. Però penso che Nintendo tutto questo lo aveva previsto dall'inizio sfornando una console su cui comunque guadagna già in fase di produzione dell'hardware
eccomi eccomi, buon lunedì a tutti![]()
Per la prima volta, ho provato l'ebrezza di non fare nulla al lavoro...e' da stamattina alle nove che...non faccio nulla...ancora un'ora emmezza e ho finito la giornata...
![]()
noto con dispiacere che la qualità dei post di andro, da quando è recluso nel circolino dorato, è notevolmente diminuita![]()
Passaggio veloce per salutare...
Era un pò che non capitavo nel circolino, ma vedo con piacere che il Generale è sempre il solito banfone...
![]()