presi antistaminici![]()
presi antistaminici![]()
Vado a casa di un tipo a installargli della roba![]()
Bello, ho appena scoperto di avere parenti in Brasile![]()
Stasera al posto di montare la donna mi metterò a montare il p75 sulla mobo atx socket 7!
Nere, il pc è perfetto. Com'è possibile che sembra meno usurato di un pc attuale?![]()
il Nere conserva i pc sotto vuoto, non lo sapevi?![]()
a parte il conservarli sotto vuoto che aiuta, una volta li costruivano per durare di più.
mica con lo sputo come adesso (tranne quei case che pesano a vuoto 11kg)
Toki, parlavo del colore, di solito tendono ad ingiallirsi, invece quello del nere sembra lavato con l'ammoniaca...![]()
Era sott'olio![]()
Ecchime
Toast, e poi riprenderò matematica con molta cuatela, tanto so di già che non la passo, ma intanto qualche lacuna me la colmo![]()
Io invece vado a casa a giocare un pò a CoD4...sono troppo sfatto per The Witcher, mi serve concentrazione per quel gioco...
E dopo allenamento...![]()
![]()
![]()
Me li dai te i millemila € che servono per andare?
quando ho detto che lo pulivo prima di mandartelo mica scherzavo, i pc a casa mia o sono puliti come dico io o non entrano
Ho pure un pennello in seta ultramorbida per spolverare i pcb...l'8800GTX è lucida come quando l'ho tirata fuori dalla scatola
Ci sei arrivato vicino![]()
Bon, basta con la matematica
Piccole dosi quotidiane![]()
Papà Nere!![]()
Se diventi il suo pusher hardware di fiducia, direi di sì![]()
Oggi ho trovato Gears of War usato al Gamerush a 25€, preso subito![]()
Il cd è pieno di ditate però, speriamo bene![]()
Ma io non lo so, sembra che certa gente usi i dvd come sottobicchiere, ci mangiano sopra per conciarli così?![]()
Mizio, per non avere problemi coi profili bisogna giocare offline?Com'era la storia che non mi ricordo?
![]()
Baz, non sei solo...anche io oggi ero in giro e già si comincia...io non ancora con gli antislamicima mi sa che tra poco...
![]()
Ultima modifica di Cily; 28-01-08 alle 17:13:20
Beh, nere, complimenti, come sempre è piacere fare affari con te...
Ps: Daniele, l'inserzione è pronta, alle 9 parte...![]()
Bene, vado a montare il pc...![]()
Non lo so... io faccio il pacchetto visibilità! Non risparmiare su ste cose, piuttosto te le pago io...![]()
Ti fidi o no?