andate a cagare voi ed il francese, l'ho pure cercato su gugol![]()
in effetti essere ripresi da raven è pazzesco...meno male che non si tratta di inglese però![]()
Arriverà il momento in cui a poco a poco vi coglierò tutti in fallo![]()
E non pensate male banda di pervertiti![]()
![]()
Sembra che non so, ma so!![]()
prima o dopo ti pesco anche sull'inglese, tanto solitamente prima posti e poi vai su gooooogle a cercare se è giusta la traduzione, quindi ho quei 2 minuti di tempo per coglierti sul fatto![]()
![]()
questo penso che sia l'unico topic al mondo dove bisogna leggere almeno 4-5 volte cosa si scrive giusto per non essere perculati![]()
Veramente è V4n0 con lo zero finale e non con la o
1-1![]()
"ano" era un apprezzamento/proposta,non ferire il povero raven![]()
Basta non avere alle spalle Gaul, è ufficialmente una checca.
Continua a chiedermi la foto, anche su messenger, è veramente infoiato![]()
azz... se penso a quanto ha insistito il sAndro per avere le mie di foto (è venuto a Genova apposta per farle, perché non crederete mica alla scusa dell'acquario, vero? quello era per giustificarsi con la mogl... ehm, padrona). dici che devo preoccuparmi? oddio... se penso al rischio che ho corso. meno male che ho messo una sagoma dietro il banco e io mi son nascosto nel retrobottega!
![]()
![]()
Stasera ho iniziato, giocato e finito quel gran gioco di portal. A parte l'amaro in bocca per la durata, il gioco è stato fantastico.
Ma senza rovinare niente a nessuno ,secondo voi la storia della torta, non è una citazione da mario bros e la principessa che come premio da una torta?