Il video che aveva postato era divertente... i bsod in 3d mi hanno fatto ridere...![]()
Nota che ho volutamente usato pisciasotto e non cagasotto, perchè nel tuo caso la seconda è irrealizzabile...
Vabbè, adesso basta...piccolo sfogo per esorcizzare il pensiero dei 3400 Mhz non raggiunti...adesso posso piangere in pace...![]()
Io sono 2 mesi che sto cercando di ammalarmi in tutti i modi, vado ad allenamento mezzo morto come ieri, esco senza giacca, esco da allenamento coi capelli bagnati fradici con 2-3° fuori...da novembre l'unica cosa che mi è venuto è un raffreddore che mi è durato 2 giorni...![]()
Io sono 2 mesi che sto cercando di ammalarmi in tutti i modi, vado ad allenamento mezzo morto come ieri, esco senza giacca, esco da allenamento coi capelli bagnati fradici con 2-3° fuori...da novembre l'unica cosa che mi è venuto è un raffreddore che mi è durato 2 giorni...
Che fisicaccio...![]()
Mattinata tranquilla qui sul circolino, eh?
Stamattina che avrei potuto spammare come ai vecchi tempi...![]()
Daniele rispondi al pm, caz.zo!![]()
Cosa vi scrivete, le porcherie?![]()
"C'è nessunoooo??" cit. Acqua Lete
salve...
Son due giorni che ho il case aperto e...le temp di proc e sk video sono assurdamente basse...![]()
Si vede che il tuo ricircolo fa un pò schifo...
http://www.mediastore-pc.com/catalog...hp?cPath=82_87
Guardate a metà colonna...![]()
Io sono ancora smaronato per il procio...![]()
Ca22o non c'è paragone tra i 2 smaronamenti
Ma Harry non te la cambiano?
Si, ovvio, ma sono i tempi che mi preoccupano. Ipoteticamente, se mi dicono che servono due settimane, faccio prima a farmi mandare un bonifico per disdire l'ordine e poi questa ***** di asus 640mb se la possono venire a prendere anche tra 6 mesi.
Come ho fatto io quando per errore mi hanno inviato il pda del nock al posto del touch...![]()
E' devastante aprire un pacco convinto che ci sia dentro una cosa e poi trovarne un'altra...
Mi era successo una volta con un acquisto su ebay, il tizio preparando i pacchi aveva scambiato il mio indirizzo con quello di un'altro col risultato che abbiamo ricevuto entrambi la cosa sbagliata. Per fortuna questo non abitava troppo distante da me e ci siamo scambiati l'oggetto e il venditore ci ha rimborsato le s.s![]()
Il negozio in che regione sta?
Cmq Harry, per me sti qua cercano di fare i furboni sperando che la gente non si accorga!
Cmq se tu avessi na mobo con lo Sli, sarebbe stata l'occasione giusta per provare le sue potenzialità
Vedete cosa succede a non comprare dal Nere eh?
@Nere, aggiungi buoni sconto sul mio conto![]()
![]()
Io ci ho comprato da NewPrice, zero problemi![]()