Io sono con voi, ne ho abbastanza dell'egocentrismo misto a manie di grandezza del colonnello![]()
Io sono con voi, ne ho abbastanza dell'egocentrismo misto a manie di grandezza del colonnello![]()
bene V4no allora è deciso, TUTTI CONTRO IL COLONNELLO ED IL SUO LACCHE'![]()
Si si facciamogli calmare i bollenti spiriti tipici dell'uomo in Andropausa![]()
Per la serie "uomini di mèrda", ecco a voi: http://www.youtube.com/watch?v=JWpWbJy8580
tu prima di pronunciare o scrivere il nome REZ dovresti lavarti le bocca e le mani con l'acido
Te sei degno solo di FOFT (e qui solo il DAN capirà)
una bagasscia grafica come te non avrebbe neanche il diritto di parlare di VG
e chi osa parlare male di REZ è solo degno della serie Giulia per DS![]()
ma mio caro ragazzo non è colpa nostra se tei sei brutto pelato e basso mentre noi siamo belli, alti e coi capelli.................oddio cosa ho fatto.......ora arriva la corte di trombatori che mi ricorda che loro devono chiudere la porta con 12 lucchetti per evitare alle fie di entrare (curiosita' cinematografiche narrano che la casa blindata usata da willy smith nel film "io sono leggenda" sia in realta' la normale dimora di uno di questi depositi testosteronici, che si devono difendere dalle frotte di pheegas)
ma d'altronde cosa aspettarsi da uno che fa comunella con uno che in giappone ha rimorchiato in un karaoke due 18 wheel della Isuzu![]()
Io mi schiero contro il colonnello, ma nn con il noob.. mi faccio un partito per i cazzi miei![]()
si, ma occhio che il mio partito è tendenzialmente fascista.. tende a isolare la razza andropedae per ora tollera i super naab e i pelatos.. anche se solo per ora e in modo apparente
pott: sto valutando la tua posizione dopo avermi lasciato da solo a combattere i mercenari mediorientali per quasi due settimane.. nonostante ti avessi chiesto una collaborazione sul live![]()
vedi, il fatto che postiamo esattamente nello stesso secondo la dice lunga sull'affidabilita' che avrebbe questo asse buono contro l'asse.......ma direi rametto del terrore composto da andromeda (quello rosa dei cavalieri dello zodiaco) e gabibbo![]()
io faccio come Mastella e cambio bandiera quando mi fa comodo!
Meglio magari se con qualche succulenta tangente!
Il gabbi si è sottomesso come la Atari di Mass effect?![]()
l' ho già superato un paio di volte.. ma spesso per colpa del lag casco qualche punto sotto.. cmq matematicamente la differenza tra le volte che ho ucciso e le volte che sono stato ucciso è decisamente maggiore della tua![]()
senza contare che sono ancora sopra come precisione nonostante il p90
e cmq sono livello 54![]()