doax![]()
doax![]()
mi adatto a qualsiasi cosa..da guitar hero a forza motorsport a fps di ogni tipo.. però odio gli xbla e sinceramente nn ho preso una 360 per giocare a ste cagate
detto questo se mi porti dell LSD ti potrei ownare anche a space giraffe![]()
Tra l'altro a quando una sfida a guitatr hero 3?![]()
quanta saggezza trasuda da quest'uomo![]()
Buongiorno
Mi sono perso qualcosa?![]()
E' super old ma merita comunquehttp://angrysonyfanboy.ytmnd.com/
su questo mi dissocio, purtroppo impegni irrevocabili mi tengono lontano dalla scena videoludica e mi terranno lontano ancora per un po'. ti dico da subito pero' che dalla seconda meta' del 2008 fino all'infinito mi vedra' dominatore indiscusso del circolino![]()
"Sei la scintilla che scatena l'intesità! Fratello libero sei il genio della lampadaaaaaaaaaaaaaaaaa"
Dopo essermi sparato in vena un pò di sano rock italiano (l'ultimo sano rock italiano?) vado a fare la spesa
Ciao spammoni![]()
pure io sono abbastanza malleabile. penso che agli fps e giochi di guida potrei ownare quasi tutti (ma ho sentito dire che howard e' un vero pro ai giochi di guida). quelli sportivi, soprattutto calcistici, mi trovano un po' mancante ma non penso che arriverei tra gli ultimi.
Per una sfida a GOW ci sono anche io e sappiate che anche il mio iPomp non scherza
Spoiler:
iPomp ovvero fucile a pompa con lettore Mp3 integrato con canzoni di laura pausini destabilizzano l'avversario che poi può essere finito
Pure la gara per il "King of Circolino"?
Non si potrebbe fare un onesta gara "Birra e Salsiccie"?
gara di bevute di grog o gara di insulti
Molto appropriato. Combatti come una mucca.
(vinto a mani basse, per forza è la parte finale anzi rincaro la dose)
Ho parlato con scimmie più educate di te
Ho comprato GOW2 edizione speciale
Ho preso anche il primo DVD di Black Lagoon con cofanetto
Oggi pomeriggio altre spese![]()