ma di che parli? e tu saresti l'arbitro? mamma mia, mi tengo stretto Gervasoni cribbio...siamo a venerdì io la chiuderei così (fa rima
)
L'Inter ha ladrato l'incontro(chi sostiene che Balotelli non dovesse essere espulso e vieirà idem è in chiara malafede, su pelè boh?).
Gli interisti non lo diranno mai perchè stanno imparando anche a essere antisportivi, quindi fine della storia, vediamo come và il campionato, speriamo che Mancio e Moratti la finiscono di piangere e gg..
Tra l'altro dove cazz sperava di andare la Juve co TGG in tribuna? ringraziate che non è venuto giù lo stadio và
si parla di una mancata espulsione di Balotelli per un gesto che pare più casuale che volontario,e che comunque è stato punito col giallo, e di un fallo a centrocampo che non spezza un'azione pericolosa e non impedisce alcunchè; l'unico rosso mancato è quello su Vieira, sul quale siam tutti d'accordo... poi te lo devo ricordare io che contro il Palermo avete usufruito di una superiorità numerica a dir poco discutibile? Spero di no.
A Uccio, chiedi a Moratti se oltre all'arbitri e ai giocatori te compra pure un pò de ironia, visto che volevo scherzare e chiudere l'argomento..ma di che parli? e tu saresti l'arbitro? mamma mia, mi tengo stretto Gervasoni cribbio...
si parla di una mancata espulsione di Balotelli per un gesto che pare più casuale che volontario,e che comunque è stato punito col giallo, e di un fallo a centrocampo che non spezza un'azione pericolosa e non impedisce alcunchè; l'unico rosso mancato è quello su Vieira, sul quale siam tutti d'accordo... poi te lo devo ricordare io che contro il Palermo avete usufruito di una superiorità numerica a dir poco discutibile? Spero di no.
Ma pensa te...
Ps e te credo che te tieni stretto Gervasoni, lui è un arbitro da 3 punti
e mi rinfiacci pure l'espulsione di Rinaudoma tu stai messo male
![]()
che bello era tanto che non vedevo flammare venom
mi sembravi un po' troppo tranquillo ultimamente![]()
Parlavo in generale...ormai si parla di furto,ladri,gomblotto pure per una scorreggia in fuorigioco dell'Inter
Nello specifico io ho visto la partita ma 3(TRE) possibili espulsioni non concesse mi sembrano francamente troppe...non è che state esagerando un pochino?
Poi magari non ricordo bene e se mi linkate un video con questi famigerati interventi mi ricredo...
Non hai capito una ceppa neanche te, nessuno si sta lagnando tantomeno nel topic della juve , ho già detto che avete vinto e amen,coppa italia fregaunrazzo, pero se ve ne uscite dicendo che che la mosse di Taek wuan Doh fatte da Balotelli sulla faccia del povero Lefrataglie non erano da espulsione devo per forza venire a correggervi perché è una cagata gigantesca.
Anche questa è una cagata di un certo livello,cioè secondo te una doppia gomitata che lascia due ematomi giganti sulla faccia ce ne sono 10 a partita ?
Ma sei lol anche te
guarda,basta che dici che non sai leggere,vedrai che non siamo cattivi,ti si insegna,tranquillo.....perlomeno ti si insegna a leggere tutte le parole e tutte le frasi,così almeno non litighi con la gente....
comodo quotare a caxxo delle frasi senza leggere quello che uno dice prima o dopo....ma tranquillo,capiamo.
va bene?bravo,puoi uscire a giocare......![]()
L'Empoli è proprio forte. Scommetto 100 euro che la prossima la perde, i tempi sono maturi.
dai TGG, con l'empoli è scontatissimaDovreste riuscire a batterli anche senza gufata
![]()
Io son convintissimo che l'Inter vince facile
Pur mantenendo intatto un sentimento di stima e amicizia nei confronti del popolo empolese credo sia giusto rendere merito alla "invincibile armata" nerazzurra prossima a una facile vittoria nell'incontro della santa domenica e nella vittoria finale di questo arduo campionato, nonchè sicura trionfatrice in Europa.
L'occasione mi è lieta per porgerVi sentiti auguri
Sante.
Mi sto toccando da tutte le parti...
Mica è un thread sul cybersex![]()