Chi è che regala tali perle a proposito dellaX360?
Che tristezza tutto ciò...sarà colpa degli effetti collaterali di Lair...![]()
Chi è che regala tali perle a proposito dellaX360?
Che tristezza tutto ciò...sarà colpa degli effetti collaterali di Lair...![]()
io faccio parte di club mile high cioè ho finito la suddetta missione di call of duty 4 a veterano asd
potrei anche spoilerare ad andro la prima puntata della 4° stagione di lost, che dici alleato Pot?!![]()
Oggi scena memorabile in negozio: entrano due tizi, classici tabbozzi
"ciao, voglio la pleistescion, quella due"
"si certo, nuova o usata?"
"anche usata va bene, basta che va"
"bhe, le proviamo"
"poi voglio anche quel gioco lì, quello che si scappa dalla polizia, qual'è?"
"ce ne sono tanti"
"Quello tipo Speed qualcosa"
"Need for Speed Most Wanted!"
Il tizio si rivolge al mio collega
"Ecco, voglio Microsoft Speed Most Uonted!"
Io e il mio collega stavamo per scoppiare dalle risate, lui aveva difficoltà a parlare
"Ok, comunnque la console è assicurata per un anno in negozio"
"Stai tranquillo che se non va vengo qui la notte e mi prendo qualcosa"
Al che mi sono trattenuto dal mandarlo a cagare, gli ho dato la ps2 e appena usciti siamo scoppiati a ridere
Uno dei due tizi chiamava l'altro "Schizzo"![]()
E poi ci si chiede come mai la PS3 venda più delle altre console qua in Italia...Oggi scena memorabile in negozio: entrano due tizi, classici tabbozzi
"ciao, voglio la pleistescion, quella due"
"si certo, nuova o usata?"
"anche usata va bene, basta che va"
"bhe, le proviamo"
"poi voglio anche quel gioco lì, quello che si scappa dalla polizia, qual'è?"
"ce ne sono tanti"
"Quello tipo Speed qualcosa"
"Need for Speed Most Wanted!"
Il tizio si rivolge al mio collega
"Ecco, voglio Microsoft Speed Most Uonted!"
Io e il mio collega stavamo per scoppiare dalle risate, lui aveva difficoltà a parlare
"Ok, comunnque la console è assicurata per un anno in negozio"
"Stai tranquillo che se non va vengo qui la notte e mi prendo qualcosa"
Al che mi sono trattenuto dal mandarlo a cagare, gli ho dato la ps2 e appena usciti siamo scoppiati a ridere
Uno dei due tizi chiamava l'altro "Schizzo"![]()
Andro, ma com'è che ti sei autoconfinato(?) nel Circolino? Perchè non torni a postare anche nel resto della sezione? Altrimenti mi sento l'unico che semina zizzania nei thread. :[
toh un po' di Phiga per i bambocci
http://www.youtube.com/watch?v=M7WgmD633Zs
andro ma tu vai all'amnesia/pacha/etc. a sentire quella roba?
Io ascolto industrial rock/metal (NIN, Celldweller, Ministry, Rob Zombie, etc.). E' un pezzo che non ascolto più power metal, ad eccezione dei Kamelot (che comunque nei loro ultimi album sono praticamente diventati più progressive che power, imo). Non disdegno neanche altri generi e sottogeneri del rock, se ci sono band che gradisco (tipo Queens of the Stone Age, Arctic Monkeys, Maximo Park, Our Lady Peace, Faith No More, etc.).![]()
Ma no andro, intendevo: "tu vai in club tanto rinomati solo per ballare con "l'elite" roba che altrimenti troveresti benissimo anche al discobar "da pino"?".
Zeavis è un fan di quel pagliaccio di Mike Patton![]()
Carl Cox nel panico:
http://www.youtube.com/watch?v=WvnUijWDvAE
Eh, no. Mi piacciono solo i Faith no More. Le altre band fondate da Patton non mi hanno mai interessato nè convinto.
Che poi, non sono neanche quel tipo di persona che è fan "a priori" di un gruppo o di un artista. Se una stessa band ha fatto alcuni album che mi sono piaciuti e altri no, lo dico senza tanti problemi. Non mi piace schierarmi alla cieca, come atto di fede. Ascolto quello che mi piace e bon, it's that easy.
Un gruppo che mi piace (e poveracci loro han fatto un solo album e si sono sciolti, peccato): http://it.youtube.com/watch?v=FQ5b18_BV3g (qualità dell'audio è scadente, ma è l'unico video che riesco a trovare dei Manmade God su youtube)
Ultima modifica di ZeAvIs; 01-02-08 alle 18:14:30
ma va pistola
quando vado è perchè ci sono dj di un certo calibro..che so Jeff Mill o il vecchio Cox, Vath. Non vado di certo per sentire Fargetta et similia.
bella da noi c'era la piramide aka Cocoricò ma sono annnnnni che non ci metto piede![]()
Il Cocoricò di Riccione era oggetto di culto quando ero (quasi) bambino, ma io all'epoca ascoltavo truzzaggini ignobili(che mi piacciono ancora, per inciso)![]()
Bella i Manmade God, non li conoscevo. Non sono male, anche se per essere del 2003 suonano un pochino "fuori tempo massimo".Eh, no. Mi piacciono solo i Faith no More. Le altre band fondate da Patton non mi hanno mai interessato nè convinto.
Che poi, non sono neanche quel tipo di persona che è fan "a priori" di un gruppo o di un artista. Se una stessa band ha fatto alcuni album che mi sono piaciuti e altri no, lo dico senza tanti problemi. Non mi piace schierarmi alla cieca, come atto di fede. Ascolto quello che mi piace e bon, it's that easy.
Un gruppo che mi piace (e poveracci loro han fatto un solo album e si sono sciolti, peccato): http://it.youtube.com/watch?v=FQ5b18_BV3g (qualità dell'audio è scadente, ma è l'unico video che riesco a trovare dei Manmade God su youtube)