quoto il mio ottimo alleato, azrale ti avevo già avvertita una voltaqua le cose non funzionano cosi' cara nuovo utente Azrael. questo circolino non è un albergo. chi entra lo deve frequentare con assiduità e, nel caso uno si debba assentare per alcuni giorni, deve darne valido motivo presentanto la richiesta accompagnata da bollo da 4,99 euro.
inoltre qui abbiamo persone anche con problemi seri, uno è agli arresti domiciliari e non può uscire da questa sezione del forum, un altro è semidislessico e non riesce a non usare le "k" al posto del "ch", altri fanno parte del mile high club.........insomma, bisogna essere sensibili
spero tu possa avere un ottimo e duraturo soggiorno qui nel circolino
per le bestemmie ti consiglio l'ottimo manuale della bestemmia, facilmente ordinabile via mulo.
ora subirai le conseguenza del tuo allontanamento con un fotomontaggio![]()
Azrael non ti preoccupare e che Pottinus spalleggiato da Doom e da quella mente malvagia di Krizalid stanno tentando si spodestare il Colonello andro approfitando dell'embargo a cui è costretto, non calcolando le incursioni del Gabbi
![]()
da quando comandiamo io e Pot aka I DUE IMPERATORI CON LA NOTTE STELLATA E LA BREZZA DI PRIMAVERA NEL CUORE, nel circolino vige un duro regime marziale![]()
questo è stato il colpo di grazia
sono amaramente pentita di essermi allontanata![]()
la nonna
huahuahuahua![]()
mio Presigioso et Luminoso Alleato Doom, non rimembro l'autorizzazione al cambiamento di nick dell'utente Montex82. Tale windwolfx non risulta nei miei registri. Oltretutto non condivido il tono di questo suo post, penso che dovremmo prendere provvedimenti![]()
Hola people come andiamo?
un saluto ai nuovi signorotti del circolino che, come sempre, ostentano manie di grandezza in assenza del colonnello![]()
Ohi Pott, sai che anche un mio amico si è preso la Smart? Mi tornata in mente la photoshoppata e ho riso come un cretino da solo per un buon quarto d'ora![]()
Io voto per le fragole![]()
quella fotoscioppata e' il mio attuale desktopHola people come andiamo?
un saluto ai nuovi signorotti del circolino che, come sempre, ostentano manie di grandezza in assenza del colonnello![]()
Ohi Pott, sai che anche un mio amico si è preso la Smart? Mi tornata in mente la photoshoppata e ho riso come un cretino da solo per un buon quarto d'ora
PS l'ex colonnello l'abbiamo messo a pulire i registri del forum, per tenerlo occupato.
credevo fosse ovvio che fosse spam
ah ah ah, non va bene.
Dov'è Andro? Gli faccio rapporto immediatamente, questa cosa non doveva accadere![]()
mi piace solo il succo con la panna
*tempo 10 minuti e arriva doom che mi massacra*
le fragole nella loro corposità non mi piacciono, hanno sempre quel non so che di aspro
il succo invece![]()
tutti sanno che le fragole non sono spam, questo è il vero spam:
sto pensando a questa immagine con le facce di gabbi e andro...................cosa ne pensi Doom?
Ultima modifica di Pottinus; 02-02-08 alle 13:35:07
Circolino sconvolto, mecojoni
![]()
Bon, esco.
![]()