Penso che l'ultimo film che mi abbia fatto uscire dalla sala soddisfatto della storia sia The illusionist![]()
Penso che l'ultimo film che mi abbia fatto uscire dalla sala soddisfatto della storia sia The illusionist![]()
10 anni dopo, ho finito la saga di Harry Potter
Brividi alle ultime parole
Cmq la X-Fi platinum non liscia, la si chiama cosė perchč ha il mestiere da mettere davanti, il frontalino con la presa jack?
Perchč me ne potrebbe servire una a me![]()
Stai dimenticando il primo della lista che braserei dalla faccia della terra: Scamorza![]()
Under 20?
Hai alzato il tuo limite?![]()
![]()
Al pedobear non piacerā, la sua ira si abbatterā su di te![]()
Il neve ci ha azzeccato, ma anche tu non hai torto, potrei cambiare scheda madre e tenere il procio...che per ora non lo sfrutta nessuno...
E magari con la blood iron si puō tirara un po' di pių...senza il magari...basta che mi dite che digerisce 4gb di ram e non devo smanettare con i timings come con la 680i
La blood iron che io sappia viaggia alla grande, datti una letta al thread di hwupgrade comunque![]()
OH MIO DIO!!!!!!!!
Ho per le mani un Q6600 G0 assurdo, VID 1.21....e vabbč, vuol dire niente....provo a metterlo nel mio pc per curiositā: č quasi un'ora che sta girando prime, 3.6Ghz, 1,328v di vcore!!!!! ( messo cosė per curiositā, dato che su hwupgrade i migliori reggono questo vcore )temperatura massima 50°C!!!!!
Sto per svenireeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
EDIT: rettifico, č arrivato a un picco di 54°C![]()
Ultima modifica di Nerevarine; 03-02-08 alle 12:03:59
Mi immagino il Terror col suo occhiale da sole tarro a bordo della sua bmw col gomito fuori dal finestrino che guarda le ragazzine delle medie uscire da scuola![]()
che fantasia
li sto comprando entrambi, cosė mi faccio una cultura
la X-Fi Platinum č la versione con frontalino e telecomando.
il problema č che in vendita si trovano solo le versioni fatalitydistaminchia
il "liscia" l'ho messo io per intendere quella "non fatalitydistaminchia"![]()
Se cambio qualche parametro nel bios, e capita che salta la corrente (o anche solo stacchi la spina) la scheda madre non riparte pių, si accende ma non arriva neanche al bios.
Per risolvere devi togliere la batteria o addirittura il bios per 20minuti.
Poi riparte, č un problema che hanno in molti...
cmq ho visto 2gb di corsair 4-4-4-12 a 60€ mi sa che le compro![]()