ma l'accusa era sempre quella?
e bè sono gioconi eh
grandi serate in casa andretti tra rezcaz e gheiometry whores![]()
no l'accusa era che maltrattavamo/facevamo mobbing con quelle povere bestiole in via d'estinzione dei sonari. Insomma loro erano le vittime di noi bruti, che io ero il colonnello e che quando iniziavo il flame richiamavo a raccolta le mie truppe![]()
ma perche' non facciamo quello che propose il kai poco tempo fa. un megaraduno in un kartodromo e ci facciamo pomeriggio e serata li. Ad esempio tra siena e grosseto ce n'e' uno ufficiale esagerato! organizzano gare aziendali (almeno 12 persone) e fanno fare giri di prova, qualifica, pregara, gara e non con kart farlocchi o limitati. E poi la sera cena nel ristorante, tutto incluso nel prezzo. (se non ricordo male una 50ina o forse un po' di piu'.
comunque visto cloverfield ieri sera, molto carino![]()
beh non mi aspetto che tu in quanto sbabbatello col latte alla bocca possa capire
sarebbe chiedere uno sforzo troppo grande alla tua materia grigia che potrebbe entrare in ebollizione![]()
ehi ti lamenti dell'Italia solo quando ti fa comodo?
sei vuoi allinearti alla massa ignorante si accomodi pure
ma che kart e kart affittiamo Monza e io vengo con la Nazca del capo![]()
seee siete solo buoni a fare le gare di dragster perchè si va dritto poi la prima curva piantate un drittone senza senso![]()
In italiano non si declinano i termini stranieri.![]()
Per caso dalle tue parte si dice "i computers, gli hard disks" e cose del genere?![]()
questa è una scusa bella e buona per coprire l'ignoranza del doom
sai che bello per un inglese sentire trattata così la sua lingua, pensa se arriva da te e ordina un piatto di "spaghetto alla carbonara" perchè la sua accademia della crusca ha deciso che deve rimanere tutto al singolare.
Ultima modifica di andro; 04-02-08 alle 10:45:15
Fottesega (tm) di ciò che pensa l'inglesequesta è una scusa bella e buona per coprire l'ignoranza del doom
sai che bello per un inglese sentire trattata così la sua lingua, pensa se arriva da te e ordina un piatto di "spaghetto alla carbonara" perchè la sua accademia della crusca ha deciso che deve rimanere tutto al singolare.![]()