Hola![]()
Vedo che non sono l'unico a cannare l'inglese qua dentro...
E 2!
Ora mi manca solo di beccare il Pott e siamo a posto.. Per ora canna solamente una ventina di post in italiano...
La photoshoppata del "Vallespluga Doom" è stupenda![]()
mmmmh, non mi dispiace, sembro piu' alto. questo ritocco rispecchia le stature morali, io e doom grandi e in alto, andro basso e piccino nel mezzo................certo pero' lo zerbino come tema........ai due imperatori non si addice.
mi dispiace ma, durante i meeting da imperatore, do ripetizioni di inglese ai principi di inghilterra. sara' molto dura beccarmi in fallo![]()
![]()
Azri per favore mi quoti le mie due immagini che sono rimaste nella pagina precedente? non vorrei mai che due perle così vadano perse![]()
il Noob è pettinato alla Rodolfo Lavandino con una bella accettata in mezzo alla testa per dividere i capelli
invece il pelato è pettinato come una boccia![]()
Noto che Azrael è tornata alla grande. Comunque andro sei indifendibile se parli con italiani in italia in italiano credo che le s non vadano
![]()
ah dimenticavo, anche a te e' stata appena ritirata la licenza del photoshop...............anzi, vista la qualita', direi la licenza del paint![]()
indifendibili???? hai saltato la lezione del singolare?
non vadano??? e il CI
non fate come il Prott! prima di perculare per la grammatica rileggete il post 1000 volte![]()
Ho fatto salire di grado il colonnello
Spero apprezzi
Spoiler:![]()
lo sai che sulla tastiera hanno messo la e e la u accentate senza bisogno di usare l'apostrofo vero?
non fare come il noob che dice che è colpa della tastiera del Mac![]()
Lecchini!![]()
allora sono diffidati dal postare fotomontaggi:
azrale
andro
winduolf
elamicodelgabbi
ilgabibbo
akrilikok
I DUE IMPERATORI DIVINI DEL CIELO DI AGOSTO
![]()