io di Pratchett ho 20 libri.
ma non li ho ancora letti tutti![]()
Ho visto che hai da leggere le guardie, i miei preferiti![]()
il bello è che ho un sacco di roba vecchia da leggere, e vado sempre in libreria a comprane di nuova.
ecco perchè il mio è proprio uno shopping compulsivo
![]()
ma comprare scarpe come tutte le altre donne no?![]()
azz, se la metti su questo piano strettamente numerico.
![]()
sabato ho comprato un paio di scarpe da ginnastica, le altre che avevo risalivano a 5 anni fa.
gli stivali che porto tuttora, li ho acquistati nel dicembre 2006.
diciamo che mi curo nel vestire (la roba la compra mia sorella: vestiti/borse/gioielli; ed io vado a scrocco.
quindi non necessito di comprarla io tutta quella roba lì.
In compenso, mia sorella è allergica a librerie e biblioteche.
Ma d'altronde sfoglia solo marie claire, grazia, anna, amica gioia, e roba simile![]()
![]()
sabato ho comprato un paio di scarpe da ginnastica, le altre che avevo risalivano a 5 anni fa.
diciamo che mi curo nel vestire (la roba la compra mia sorella: vestiti/borse/gioielli; ed io vado a scrocco.
Ma d'altronde sfoglia solo marie claire, grazia, anna, amica gioia, e roba simile
Almeno per uscire con lei uno non si deve sorbire quella palla di herman hesse o richard bach.
![]()
Ma d'altronde sfoglia solo marie claire, grazia, anna, amica gioia, e roba simile
una vera donna non ne ha mai abbastanza di stivali!
e io ne so qualcosa!
basta regalare uno stivale a mia moglie per farla felice... anche se ne ha già 200 !!!
DONNE
( ovviamente Lully si fa per ridere, TU sei LA donna del forum)
# Stephen King (53)
# Clive Barker (12)
# Charles Bukowski (7)
# Luigi Pirandello (7)
# Friederich Nietzsche (6)
# Ken Follett (6)
# Alessandro Baricco (5)
# Howard Phillips Lovecraft (4)
# J.R.R. Tolkien (4)
# Philip K. Dick (4)
la mia classifica...![]()
Cioè Stefano il Re dovrebbe venirmeli ad autografare fino a casa, me ne manca solo 1!
zomg...io sono rimasto troppo traumatizzato dall' Ombra dello scorpione, ogni volta che vado in libreria prendo in mano IT, lo guardo, lo sfoglio...penso:"sticazzi che mattone" e lo rimetto sullo scaffale.![]()
Io ti consiglierei di leggerlo It, di tutti è il mio preferito, ma solo se non badi al finale...![]()
1238 pagine di morbidezza!![]()
ma lo so che è da leggere, lo prendo in mano proprio perchè sono a un passo dal comprarlo, mi dico "dai questa volta lo prendo"...ma poi non ho il coraggio![]()