Adesso non ho tempo, con calma lascerò un commento nel topic. Era da tanto che non leggevo Dick, ma ricordo che mi colpì molto di più "Le Tre Stimmate di Palmer Edrich". Comunque bellobello, l'ultima pagina mi ha lasciato così![]()
Adesso non ho tempo, con calma lascerò un commento nel topic. Era da tanto che non leggevo Dick, ma ricordo che mi colpì molto di più "Le Tre Stimmate di Palmer Edrich". Comunque bellobello, l'ultima pagina mi ha lasciato così![]()
Io stasera dovrei finire "Il Dominio della Regina" e attaccare con "L'ombra della Profezia". Il primo volume è un pò sottotono rispetto a quello a cui ci aveva abituato babbo natale.
Sarai ricompensato dagli ultimi 3 capitoli del prossimo libro, fidati![]()
MA divim stai leggenda sta fantomatica saga?
Edizione nuova? si trova? la prendo? quanto mi costa? ho visto l'Urania, ma gli androidi sognano pecore elettriche?![]()
te l'ho scritto nell'altro topic quanto costa...non mi caghi![]()
eccheppalle nevà e comprate sti libri. Io ormai so 5 o 6 anni che sto dietro a sta saga.
Dai Mauro che forse ne abbiamo convertito un altro![]()
Babbo Natale mi deve delle royalties
Mi accontenterei che si mettesse a dieta![]()
parole sante!
pensando a quello che la madre ieri gli ha detto in merito a tutti i libri sparsi in camera![]()
Spoiler:Uno di questi giorno te li butto tutti fori dalla finestra sti libracci![]()
L'altro giorno l'ho vista tentare di leggere soffocare, dopo dieci pagine poi l'ho ritrovato in camera![]()
Mia mamma si lamenta sempre delle macchie di questo e delle macchie di quello. Le devo far leggere Survivor![]()
Ultima modifica di Ragnarokker; 05-02-08 alle 14:18:12
Adesso la strisciolina nera nei gamberi la tolgo sempre
![]()
già.
Strano che la mamma di Slyverr dopo non l'abbia mandato a cena fuori![]()
Io non mangio più crostacei dopo Survivor
ok. io ci RIPROVO.
Ricomincio le FONDAZIONI (mega volume che raccoglio tutto)
![]()
Ah pure quello avevi da leggere?
Librone delle Fondazioni![]()
Ultima modifica di Antares; 07-02-08 alle 08:58:09
post doppio![]()
Ultima modifica di Antares; 07-02-08 alle 08:57:39
post triplo![]()
Ultima modifica di Antares; 07-02-08 alle 08:57:28