farti un giro nella mia lista ignorati
CeC Questo messaggio è nascosto perchè CeC è nella tua lista ignorati.
son di cattivo umore stasera![]()
farti un giro nella mia lista ignorati
CeC Questo messaggio è nascosto perchè CeC è nella tua lista ignorati.
son di cattivo umore stasera![]()
E' un gran periodo,a tal proposito si vedano anche le agevolazioni che ci propone la legge (grazie a Destino che pensa a me e mi manda questi link): http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399335.shtmlLeggevo che il film più visto della settimana è quello tratto dall'ultima roba di Moccia, che racconta di un 37enne innamorato di una 17enne
Complimenti, insegnamo ai ragazzi e alle ragazze del ponte Milvio che un amore tra un uomo adulto e una ragazzina è il massimo del romanticismo...almeno American Beauty aveva il buon senso di fermarsi alle fantasie
non infangate questo topic nominando quell'essere![]()
Una loli non fà mai male![]()
Sentito al telegiornale, disgustoso, adesso le manie di un pedofilo si chiamano amore...E' un gran periodo,a tal proposito si vedano anche le agevolazioni che ci propone la legge (grazie a Destino che pensa a me e mi manda questi link): http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399335.shtml
a parte che 17 anni non è più una loli :asdf:
Io mi chiedo onestamente se siano state fatte almeno delle perizie psicologiche alla bambina. Per far passare la faccenda in questo modo... mah. 13 anni mi pare un po' presto per una cosa del genere. Sia l'atto che il sentimento.
Oh, io a 13 anni giocavo con le figurine![]()
Io ci gioco tuttora con le figurine![]()
vbul del mengo![]()
Io non metto in dubbio che possa esistere amore tra una 17enne e un 37enne.
Il problema è che metto in dubbio che sia amore tutta quella roba che scrive Moccia. GIl film non l'ho visto e mai lo vedrò, ma già mi immagino lei che ne parla con l'amica, e l'amica le fa:
"caxxobellostaiconunograndeechissacomescopasicuram entenonvienesubitocomestiragazzinichemacioèchemacc hinac'hacheregalitifacaxxotroppoficoc'haunamico"
EsaggggerataLeggevo che il film più visto della settimana è quello tratto dall'ultima roba di Moccia, che racconta di un 37enne innamorato di una 17enne
Complimenti, insegnamo ai ragazzi e alle ragazze del ponte Milvio che un amore tra un uomo adulto e una ragazzina è il massimo del romanticismo...almeno American Beauty aveva il buon senso di fermarsi alle fantasie
Io ho la macchina,ma le 17enni ancora nn ci stannoIo non metto in dubbio che possa esistere amore tra una 17enne e un 37enne.
Il problema è che metto in dubbio che sia amore tutta quella roba che scrive Moccia. GIl film non l'ho visto e mai lo vedrò, ma già mi immagino lei che ne parla con l'amica, e l'amica le fa:
"caxxobellostaiconunograndeechissacomescopasicuram entenonvienesubitocomestiragazzinichemacioèchemacc hinac'hacheregalitifacaxxotroppoficoc'haunamico"![]()
mi piacerebbe fare una visita psichiatrica al giudice, una persona sana di mente non può dire certe coseE' un gran periodo,a tal proposito si vedano anche le agevolazioni che ci propone la legge (grazie a Destino che pensa a me e mi manda questi link): http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca...lo399335.shtml
quella poverina ha dovuto credere che fosse amore per non rovinarsi la vita...13 anninon capiscono cosa sia l'amore nemmeno le trentenni figuriamoci una ragazzina di 13 anni...che schifo
![]()
macchina da fiketti ormai![]()
io parlo dell'originale, non del remake moderno (anche se devo dire che hanno fatto un buon lavoro)
Il problema con la 500 è che se ti vuoi andare ad appartare da qualche parte un po' più in quota rischi di rimanere a piedi![]()
Dannazione,io ho la Corsa penultimo modello...che sia colpa di quello?
Facciamo causa alla Opel
Un buon lavoro...![]()
Però la mia l'ho comprata nuova meno di 2 anni fa...e nn ha ancora fatto effetto...a sto punto sarà il modello difettoso perchè secondo me se avevo la Speedster vedi che qualcuno a guardare la Opel si girava![]()