ma se aspetto venerdì per presentare le dimissioni!! dal prox mese potrai perculare
ma una volta finita, un annetto per comprendere il nuovo settore e poi si aprirà la strada alla conquista del mondo. se le cose vanno bene compro la giugiaro solo per licenziarti.
PS entrambi i ritocchini erano fuori orario di lavoro (verso le 8 di sera) e a parte quello di arale e del pollo non hanno richiesto il minimo impegno di tempo.
bellezza
non ho voglia se no posterei quella foto in cui la bellezza te la giochi in un testa a testa col bue che avevi a fianco![]()
bof, vado a raggiungere la mia lussuosa postazione di lavoro, a più tardi![]()
te manco immagini cosa siano i fotoritocchi di qualità
un giorno di questo chiedo un favore ad uno dei nostri stilisti![]()
Ragazzi scusate se interrompo le vostre spammate:
come avrete notato ieri ci sono stati problemi al server che impedivano per un determinato periodo di tempo di accedere a questo topic causa sovraccarico. Purtroppo alla lunga questo tipo di cose possono portare a problemi con la manutenzione dell'intero forum, rallentamenti, blocchi, errori di vario genere. L'unica area che può tollerare una grossa mole di spam è J4S grazie ad alcuni filtri speciali attivati lì.
Il fulcro di tutto è che stiamo pensando di chiudere a breve il circolino, per migliorare l'efficenza della sezione.
So che ora succederà il finimondo, ma è una discussione portata avanti da parecchio tempo in area mod.
MA non avete pensato ad ANDRO?
nooooo poi come faccio a leggere le spammate dei montecchi e capuleti? (a voi la scelta da che parte schierarvi)
Vabbé che ci vuole, creiamo il circolino in J4S anziché qui. Tanto una volta risposto rimane nell'elenco dei threads del pannello utente del foro.
e inoltre in j4s c'e' molta piu' pheega
in realta' cardo e' il mio messaggero, e' una decisione presa nella notte e che portero' avanti nei prossimi giorni. mi scuso con il doom ma e' una cosa venuta in mente al volo e non ho avuto tempo per condividerla con te.
Oppure fate spostare direttamente questo topic lasciando un redirect permanente, così resta comunque anche nell'elenco di CM: P![]()
vabbé comunque è un'idea mia, non credete di prendervi il merito(come per quando proposi di invertire News e Party nell'elenco del foro)!