Originariamente Scritto da
The Great Guerra
rispondendo a mrvermont,
L'errore di stasera è imbarazzante. no. a differenza di chi si ostina a vedere la malafede, molte persone "non di parte" hanno notato che non era proprio la cosa più semplice del mondo da valutare.
Mancini è imbarazzante. Si, penso sarebbe meno imbarazzante se si veste come negli avatar.
L'Inter è imbarazzante. No, l'inter è una grande squadra.
Ma se lo dicevate alla prima di campionato che le vostre partite le arbitrava Guido Rossi non facevate una figura migliore? No perchè siamo arrivati fino a oltre il derby senza tanti aiutini presunti. ci sono state una serie di 4 o 5 partite dove invece si sono verificati. ma sopra mi sembra di aver esposto ampiamente il mio pensiero.
Il Calcio è marcio quanto prima. Ma almeno prima non c'erano dei farabutti (leggasi Moratti Massimo) che si mettevano a fare i moralisti sugli altri. Il calcio non sarà mai sano. è inutile prendersi per il qlo. quando girano i milioni di euro di sano non cè mai niente. Il signor moratti purtroppo invecchiando si è rinco ancora di più uscendo con frasi assurde fatte apposta per poi essere prese e perqlarlo. purtroppo è il nostro presidente e ce lo teniamo. ovvio che preferirei avere un presidente più moderato, ma lo preferisco a zamparini berlusconi o l'altro del livorno. poi sono opinioni.
Sono contento che TGG abbia vinto la scommessa (sarei contento pure io se avessi vinto dei soldi)
eehehe ti ringrazio, vota il forum sulle scommesse e vieni nella nostra big family, imparerai a capire di chi fidarti e potresti farti magari un bel gruzzolo come brasato, e addolcirti lo schifo che è in questo momento la serie a.