Bon vado a nanna... sveglia alle 5, un'oretta di ripasso e poi viaaaaa... verso nuove avventure!![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia Marzo...![]()
Sì.
No.
Bon vado a nanna... sveglia alle 5, un'oretta di ripasso e poi viaaaaa... verso nuove avventure!![]()
![]()
Non vedo l'ora che sia Marzo...![]()
Ma veramente![]()
Il mio amico con cui stavo facendo il progetto di grafica ha gentilmente tentato di paccarmi![]()
Mi restano 9 giorni per finirlo da solo, studiandomi anche un mattone non indifferente di teoria... contemporaneamente devo lavorare per un altro esame. Mi han detto che ce la faccio![]()
giorno
'giorno...
giorno
Ma veramente![]()
Il mio amico con cui stavo facendo il progetto di grafica ha gentilmente tentato di paccarmi![]()
Mi restano 9 giorni per finirlo da solo, studiandomi anche un mattone non indifferente di teoria... contemporaneamente devo lavorare per un altro esame. Mi han detto che ce la faccio![]()
Ti hanno detto male mi saMa veramente![]()
Mi restano 9 giorni per finirlo da solo, studiandomi anche un mattone non indifferente di teoria... contemporaneamente devo lavorare per un altro esame. Mi han detto che ce la faccio
sera
zak t'ho mandato la mail, mo t'arriva.
ultimo nella prima pagina![]()
Si, ma saresti un uomo deforme.
puoi puoi![]()
'sera gente
stasera son stanco per cui dopo un secolo, letto poco
riassunto?![]()