ero, come mai hai rimesso la sign vecchia?
piazza quella che ti ho fatto io su imageshack che prima era su imagehosting e dopo un po' la le spazzolano
con mdk abbiamo parlato delle nostre collezioni (più o meno piccole) di fumetti, perchè non le postiamo? io domani se ci riesco rubo la fotocamera a mio fratelllo![]()
Penso che il rosso scuro faccia + pandane, poi perchè l'avevo fatta io, ritagliandola da una + grande e perchè fa questo:
Spoiler:
![]()
avevo calcolato in modo che se sovrapposta verticalmente la scritta fosse continua...è una cosa utile solo a chi posta in j4s![]()
Malefico, se lo dicevi prima le progettavo allo stesso modo![]()
Beh a sto punto,
la morte sua sarebbe una lettera verde e una rossa alternate, che fa troppo Desu.
Epic pandane![]()
Mentre poco fa ero li bel bello che facevo la fila alle poste,si gira quella davanti a me,discretamente scocciata dalla lentezza dell'operatore allo sportello e...
...
AVEVA GLI OCCHI ETEROCROMATICI!
Per come la direbbe Fuura "Nn riesco a credere che una cosa così rara sia così vicino a me",però era davvero così!
Nn erano uno rosso e uno verde però,piuttosto un classico marrone e blu chiaro,un pò come gli Husky...se no le avrei volentieri detto "Desu?"
Peccato che nn ho trovato nessun modo carino per commentare la cosa...avrei voluto dimostrare la mia conoscenza in merito![]()
Apparte gli occhi, com'era? niocca?Mentre poco fa ero li bel bello che facevo la fila alle poste,si gira quella davanti a me,discretamente scocciata dalla lentezza dell'operatore allo sportello e...
...
AVEVA GLI OCCHI ETEROCROMATICI!
Per come la direbbe Fuura "Nn riesco a credere che una cosa così rara sia così vicino a me",però era davvero così!
Nn erano uno rosso e uno verde però,piuttosto un classico marrone e blu chiaro,un pò come gli Husky...se no le avrei volentieri detto "Desu?"
Peccato che nn ho trovato nessun modo carino per commentare la cosa...avrei voluto dimostrare la mia conoscenza in merito![]()
ma voi tenete sempre e comunque tutti i fumetti che comprate? anche se per caso ne comprate i primi 2 o 3 per vedere e poi mollate lì?
tengo sempre e comunque
tengo sempre e comunque, ma sopprattutto non la termino, una volta iniziata si continua fino alla fine anche se fa cacare![]()
Tengo pure io,tanto compro solo cose su cui sono documentato e che sono certo di finire
L'unica cosa interrotta che ho è Cowbyo Bebop,perchè mi è stato regalato e anche se sono 3 volumi in tutto,nn merita neanche un soldo
Ah,e anche Video girl Ai,ne ho solo l'ultimo numero (più i 2 Len) perchè tutto il resto l'ho letto altrove![]()
Comprarne 1 o 2 per vedere? Ma dove? Ma quando? Ma soprattutto perchè?![]()
sarà ma per me leggere non su carta stampata è una sofferenza atroce
Ho fatto le fotoooo!!! Adesso modifico la risoluzione e poi le uppo![]()
ecco la mia cameretta
![]()
\o/
![]()
Quant'è pulita la mia scrivania...
![]()
E ora veniamo ai manga che ho qui in casa (sono circa metà di quelli che ho, gli altri sono tutti in soffitta a marcire)
PRIMA PARTE (IN CAMERA DA LETTO)
![]()
SECONDA PARTE (IN CORRIDOIO)
(per fare questa foto a momenti mi ammazzo)
![]()
bello il cd di HALF LIFE masterizzato
ps: il numero 1 e 2 di naruto il mito sono invertiti![]()
ce l'ho anche originale... solo che l'ho comprato solo successivamente![]()