Doom posta Ca**i su msn![]()
Doom posta Ca**i su msn![]()
Buongiorno a tutti
p.s.: fbh cheater![]()
no vabbè quello l avevo capito.. ma volevo fargli solo notare che delle 3 volte che mi collego a msn ricevo solo gif di ca**i.. cioè mi fa anche schifoio sn di un altra parrocchia doom se vuoi ti do il contatto del mio amico stefano
x gatsu... ieri sera nn sei venuto a giocare a gow![]()
beh almeno nn hai visto come me le sono presenn son più capace
![]()
arrivata mail di ibs: mi hanno spedito il libro su REZ
peccato che l'unico altro utente che potrebbe essere interessato non compra libri senza figure.
questo poi, minaccia pure di essere pieno di parole difficili![]()
![]()
io non avevo fatto nomi...
cascato nella rete come un tonno...
per fregare il sAndro basterebbe il classico bottone rosso con l'etichetta "non premere"![]()
![]()
lo riposterò in ogni paginaavevo il sospetto già da qualche settimana e dopo un lavoro investigativo durato giorni, appostamenti, travestimenti etc. etc. finalmente ho scoperto la verità ed ho le prove, tenetevi forte:
ELGRUGNO non vive a Ravenna, lavora al media world qui di Pescara ed ecco un filmato che lo dimostra
http://www.youtube.com/watch?v=og1OaO-uy_Y
![]()
è inevitabile![]()
finalmente hanno capito che i classici erano molto più belliTransformers: Henkei! Ritorno al look classico per i Transformers
Il restyling operato sui Transformers nel film di Michael Bay non ha fatto breccia nel cuore dei fan storici dei robot trasformabili. Forse per questo, oltre che per festeggiare il loro 25esimo compleanno, la giapponese Takara Tomy sta per lanciare Transformers: Henkei!, una serie di robot che riprendono il look delle origini dei Transformers.
Ritorno al futuro per i robot Henkei! (in giapponese significa “trasformazione”) nel design e nei materiali, anche se ci sarà qualche variazione di colore rispetto ai Trasformers classici.
I primi 6 personaggi usciranno in Giappone a marzo e saranno Optimus Prime, Megatron, Bumblebee, Starscream, Grimlock, Mirage. Dopo il salto potete vedere le immagini dei “nuovi” Transformers.
Ad aprile uscirà Astrotrain, il Transformers che diventa sia un treno che un’astronave. Dopo il salto potete vedere il leaflet promozionale.
http://www.youtube.com/watch?v=w0voYnEjFcQ&eurl=
se lo facessero con "un'altra forma" sarebbe un regalo perfetto per certi utenti qui del circolino![]()
Io ho sempre creduto che elCinematografo fosse l'altro tizio.
pure io![]()
ahahah poveri illusi![]()