5 pagine a malapena in 2 giorni (forse meno non ho contato), che scarsi
5 pagine a malapena in 2 giorni (forse meno non ho contato), che scarsi
mi piacerebbe sapere a cosa è dovuta questa disintossicazione dei 3 grandi spammatori del circolino, che stiano cercando di finire dmc4 a livello inumano?
-Pott ha deciso di laurearsi
-Doom si è trovato una donna che non lo molla più
-Ad Andro hanno installato un nuovo firewall al lavoro
![]()
quando mi sono laureato io ci ho messoun anno per metà di quell'anno ho postato, aveva appena aperto il forum di tgm
così magari la smette di postare gif di peni su msn, era ora
![]()
lurko e basta
ho dovuto pure mollare il lavoro quindi dal primo di marzo sono pure uno pseudo disoccupato (lavorero' ancora ma come esterno, prendero' mooooolto poco). devo tradurre ancora piu' di meta' tesi e levarmi questo foxxutissimo esame. purtroppo non ho piu' l'eta' per essere studente ed il cervello si rifiuta di fare quello che voglio io.
in bocca al lupo
notte
Buon giorno ragazzi, anche se devo dire che qui è iniziato di m3rd4.
Qui non è iniziata male la giornata, ma troppo presto![]()
lurko e basta
ho dovuto pure mollare il lavoro quindi dal primo di marzo sono pure uno pseudo disoccupato (lavorero' ancora ma come esterno, prendero' mooooolto poco). devo tradurre ancora piu' di meta' tesi e levarmi questo foxxutissimo esame. purtroppo non ho piu' l'eta' per essere studente ed il cervello si rifiuta di fare quello che voglio io.
l'ultima frase vale molto di più di 20 miei post di insulti
dai dai che poi tanto con la laurea in italia ci si può pulire tranquillamente il deretano visto che poi al lavoro è tutta un'altra cosa
ah sono in mutua altro che firewall![]()
diciamo la verità
1 ora al giorno SOLO d cerkiolino era troppa x tutti
così è molto + vivibile
(sarà un msg sublimininale?)
speriamo di no, sulla carta questa laurea mi servira' solo come biglietto d'ingresso per un investimento non indifferente. altrimenti col razzo che avrei ricominciato a studia' a 24 anni(tra l'altro farmacia mi ha sempre fatto cagher)
[Sboron mode ON]
questo sara' il secondo pezzo di carta universitaria
[Sboron mode OFF]
PS sei proprio invecchiato, ti ammali ogni 2x3
torno a lurkare miseramente
Ultima modifica di Pottinus; 13-02-08 alle 10:29:05
Buongiorno
E' tornato Potty![]()
saltuario, ma azreal non per farmi i fatti tuoi, quindi puoi non rispondere, ma è pura curiosità visto che ragazze videogiocatrici (almeno nel mio circondario) sono sempre stata merce rara
dicevo, il tuo bf è un videogiocatore anche lui? se sì gira nel forum? se no come vede il tuo essere videogiocatrice?
Gaul che terminiIl tuo "bf"!!!
Già che c'eri potevi iniziare con un "ciao, da dv dgt?"![]()
Andro tieniti riguardato, che alla tua età non si sa mai, è un attimo!![]()
ma soprattutto usare qualche k
ah, 'sti ggggiovani d'oggi![]()
è che fidanzato mi urta, compagno mi sa di sinistra, uomo bah, boyfriend troppo lungo da scrivere e quindi non sapevo cosa scrivere, magari il tuo lui
ah tra l'altro lo sai che ho 12 anni vero?![]()
perchè ti urta la parola "fidanzato"?![]()
dai sono più o meno a metà strada per raggiungere andro e doom, se non postano per un annetto forse ce la faccio
certo che spammare da soli è una faticaccia