certo che spammare da soli è una faticaccia
ah tra l'altro mi spiegate questa?
![]()
certo che spammare da soli è una faticaccia
ah tra l'altro mi spiegate questa?
![]()
Videogiocatore anche luisaltuario, ma azreal non per farmi i fatti tuoi, quindi puoi non rispondere, ma è pura curiosità visto che ragazze videogiocatrici (almeno nel mio circondario) sono sempre stata merce rara
dicevo, il tuo bf è un videogiocatore anche lui? se sì gira nel forum? se no come vede il tuo essere videogiocatrice?(me li passa lui i giochi
) Però non gira molto per il forum
Ultimamente siccome non ha molto tempo per il lavoro, io ho il "compito" di finire i giochi per dare un senso agli acquisti compulsivi che fa
Mi definisce una fottutissima casual gamer però(solo perchè non mi piace HL
e perchè quando perdo mi arrabbio e non voglio più giocare
)
sei un asino azraleVideogiocatore anche lui(me li passa lui i giochi
) Però non gira molto per il forum
Ultimamente siccome non ha molto tempo per il lavoro, io ho il "compito" di finire i giochi per dare un senso agli acquisti compulsivi che fa
Mi definisce una fottutissima casual gamer però(solo perchè non mi piace HL
e perchè quando perdo mi arrabbio e non voglio più giocare
)
![]()
Comunque ihmo i vg si stanno sempre più sdoganando verso il mondo femminile, sarà che io non faccio testo dato che frequentò informatica ma vedere ragazze giocare i vg non è più raro complice anche diversi titoli pensati anche per il pubblico femminile spesso molte ragazze cercano di giocare anche altro, molte volte ho fatto partite con ragazze a gears. Oltre non considerare la mia compagna di clan nota ai più come il macellaio di trieste
.
Io conosco me, mia cugina che però gioca a puzzle quest et similia e una mia vecchia amica che adorava la saga di prince of persia
Per il resto, mi guardano sempre storto quando dico che gioco con i videogheimS (le ragazze). I ragazzi (come i commessi di gamestop e blockbuster) trasformano la loro testa in punti interrogativi![]()
si anche a me veniva il mal di mare con il FOV di hl2
però a 90 sarebbe stato peggio
sorry
![]()
altro che camerette
----------gadgetblog---------------
Un sistema home theater da 6 milioni di $
pubblicato da Kiro in: Audio & Hi-fi Tv & Home Cinema Sony
Può una persona ricercare una qualità del suono così elevata da spingerlo a spendere ben 6 milioni di $? Sembrerebbe proprio di si ascoltando la storia di Jeremy Kipnis che ha lavorato per anni nel settore musicale, fino a fondare una propria etichetta. Entrando nel suo salotto, infatti, oltre ad essere impressionati dall’enorme parete composta da miglia di dischi, bisogna fare attenzione a non inciampare in uno dei suoi altoparlanti. In quella stanza troviamo:
- Un proiettore Sony SRX-S110
- Uno schermo per proiezioni Stewart ampio 5,48 x 3 metri
- Un player Blu-ray Sony BDP-S1
- Una consolle Sony PlayStation 3
- Un lettore HD Toshiba HD-XA1
- Un registratore di VHS JVC HMDH-5U
- Hard Disk SATA per 72 ore di video in HD
Continua a leggere: Un sistema home theater da 6 milioni di $
-----------------------------------
As videogamer . . . I fail
Citazione:
Originalmente inviato da andro![]()
è la giusta punizione per aver comprato solo porcate in giappone
mai piaciuto HL
voglio uscire e andare a fare un giro al parco e poi andare a casa a guardare azumanga daioh
Ti tengo compagnia nello spam gaul![]()
grazie Uzi
riconpenso con questo trailer delizioso http://www.sonypictures.net/movies/cj7/
se come me avete amato shaolin soccer e soprattutto kung fu hastle non potrete rimanere impazienti ah sul sito c'è la widget da scaricare