finito super mario 2
durato 2 giorni....
ora c'è il ballottaggio tra thief 2 e resident evil 3 (su pc)
consigli?
gioca I have no mouth and I must scream.
Nonostante la sfilza di titoli acquistati ultimamente e un dmc4 ancora da comprare sto giocando Condemned
Stasera l'ho messo su quasi per caso, l'avevo comprato ormai un anno fa e l'avevo lasciato lì, ancora da iniziare..Capolavoro, mi ha preso, ho fatto i primi 4 capitoli e so già di essere circa a metà del gioco. Però sul LCD nuovo l'ho rivalutato, le atmosfere sono splendide, mette la pelle d'oca. I combattimenti sono splendidi, un pò ripetitivi ma splendidi
Come ho fatto ad avere un capolavoro simile in ludoteca e non giocarlo per così troppo tempo
Mannaggia a me![]()
Sto rigiocando gears of war, stavolta in co-op. Ed è un altro gioco.![]()
uuh, roba pregiata
mica tutti lo conoscono
ad avercelo lo giokerei si
come giokerei sanitarium, blade runner o torment
averceli
cmq sono + propenso per thief 2
oppure killer 7
o tron 2.0...
uff
thief 2 rispetto al primo com'è?
più facile
più difficile
più lungo
più corto
....
'azz lo devo giocare allora, ce l'ho anche io momentaneamente accantonato, ma per pc peròNonostante la sfilza di titoli acquistati ultimamente e un dmc4 ancora da comprare sto giocando Condemned
Stasera l'ho messo su quasi per caso, l'avevo comprato ormai un anno fa e l'avevo lasciato lì, ancora da iniziare..Capolavoro, mi ha preso, ho fatto i primi 4 capitoli e so già di essere circa a metà del gioco. Però sul LCD nuovo l'ho rivalutato, le atmosfere sono splendide, mette la pelle d'oca. I combattimenti sono splendidi, un pò ripetitivi ma splendidi
Come ho fatto ad avere un capolavoro simile in ludoteca e non giocarlo per così troppo tempo
Mannaggia a me![]()
uau!
deve valere parekkio!
spè ke controllo
Sanitarium e Torment uccidi ma devi giocarli assolutamenteuuh, roba pregiata
mica tutti lo conoscono
ad avercelo lo giokerei si
come giokerei sanitarium, blade runner o torment
averceli
cmq sono + propenso per thief 2
oppure killer 7
o tron 2.0...
uff
thief 2 rispetto al primo com'è?
più facile
più difficile
più lungo
più corto
....![]()
Thief 2 mi è piaciuto meno, anche perchè ci sono quei boyler semoventi che rovinano l'atmosfera medioevaleggiante (a me non sono piaciuti...). Ad ogni modo alcune missioni sono veramente stupende e la longevità mi pare si attesti grossomodo alla pari del primo capitolo. Come difficoltà non l'ho trovato variato rispetto al primo capitolo, siamo sempre lì. Comunque quelli che hai nominato (a parte Killer 7 e Tron IMHO) trova il modo di giocarli perchè meritano tantissimo
![]()
Ma quanto cacchio giochi? Dì la verità, te vivi al CERN e ti fai sparare dentro all'accelaratore di particelle mentre giochi.
Inhuman.
Io vorrei parlarti di avvocati![]()
Non so come sia possibile ma all'improvviso mi ha scimmiato Forza Motorsport 2...gioco che non toccavo dal giorno dell'acquisto del 360 (1 mese fa)
Bellissimo Condemned...Nonostante la sfilza di titoli acquistati ultimamente e un dmc4 ancora da comprare sto giocando Condemned
Mannaggia a me
Ed è un crescendo, la parte finale è una figata...
Aspetto con la bava il seguito, anche se temo fortemente il flop...
Vabè, ancora qualche giorno e si vedrà...
Adesso vogliamo sapere che fa turok all'ultimo nemico sotto spoiler.
Anche io sono stato scimmiato da Forza Motorsport2 che non toccavo da Giugno.
grazie milleSanitarium e Torment uccidi ma devi giocarli assolutamente![]()
Thief 2 mi è piaciuto meno, anche perchè ci sono quei boyler semoventi che rovinano l'atmosfera medioevaleggiante (a me non sono piaciuti...). Ad ogni modo alcune missioni sono veramente stupende e la longevità mi pare si attesti grossomodo alla pari del primo capitolo. Come difficoltà non l'ho trovato variato rispetto al primo capitolo, siamo sempre lì. Comunque quelli che hai nominato (a parte Killer 7 e Tron IMHO) trova il modo di giocarli perchè meritano tantissimo
sanitarium e torment
quando li troverò, li giokerò sicuramente
soprattutto sanitarium è quello ke mi attira d più
scaricarli a ufo nn mi va![]()
Pure io voglio sapere!!
Ma com'è quest'ultimo turok?
Io dopo un po' la serie l'ho lasciata tranquillamente perdere perchè mi era sembrato fosse arrivato a livelli molto bassi di qualità...ho sbagliato?