che finesse Azrael!
Cmq mi intriga la trama di presunto impotente.
Perchè presunto e come viene fuori la verità.![]()
banana meccanica so che è un film di maurizia paradiso
edit forse addirittura quando era ancora un 1/4 "maurizio"![]()
ragazzi sto usando il wii perchè il crt del pc mi sta FORSE abbandonando visto che visualizza in 1187X45 pixel tutto deformato . che dite? anzi cosa consigliate? cmq il wii per internet è pain in the ass
ma che bello il video di pott!! complimenti!!![]()
ah ma dai! non sapevo che a firenze quelli di rango inferiore si chiamassero imperatori
c'è da fidarsi? link?ieri rinnovato live: 13 mesi a 37,40 eurini su ebay, non male non male.
non è che la moglie è tornata in giappone e sei rimasto a piedi?per la cronaca ho tutto un braccio e spalla infiammate per colpa della foxxutissima powerball![]()
![]()
![]()
dici questo perchè non hai visto the king of commedy o Fight Back to School.
Belli anche God of Gamblers e fist of fury![]()
non ci voglio credere!!!!!beccatevi questo mega video di ben 4:e qualcosa minuti e non fate i furbi di guardarlo a pezzetti perche' poi vi interrogo.
http://www.youtube.com/watch?v=fVJ8qZeyybg
in una delle prime foto sembri tirare una testata alla sposa, ma il peggio del peggio è quella in moto in mezzo al traffico sei proprio un tamarro senza gusto o meglio un barotto mandronio![]()
ah ho finito DMC4 bello decisamente ai livelli del mitico primo episodio
finalmente una varietà di ambientazione e situazioni che si erano persi nel 2 e 3, finalmati eccezionali ed esaltanti, unica nota stonata dover affrontare alcuni bossES per 3 volte e quella mer.da di edizione limitata che è veramente limitata in contenuti
adesso sono tornato a God Hand
Giorno!!
....ho appena scoperto che domani lavoro...![]()
Ambientazioni varie ok....ma uscire da un porto in pieno sole e ritrovarsi nella neve???ah ho finito DMC4 bello decisamente ai livelli del mitico primo episodio
finalmente una varietà di ambientazione e situazioni che si erano persi nel 2 e 3, finalmati eccezionali ed esaltanti, unica nota stonata dover affrontare alcuni bossES per 3 volte e quella mer.da di edizione limitata che è veramente limitata in contenuti
adesso sono tornato a God Hand![]()
direi di si, il tizio ha piu' di 300 feedback, 100% positivi. ti manda la scansione del codice. e' quello spagnolo, ce ne sono due, uno da 37,40 e uno da 37,45. io ho preso quello da 45 perche' ha molti piu' feedback. sono al terzo anno di live preso da ebay sempre a questo prezzo.
moto non mia ma di un tamarro che stava prendendo il giornale all'edicola. traffico quasi nullo perche' eravamo davanti a ponte vecio.
ma la macchina, che akrilico ha pesantemente cannato, era un tocco di classe allucinante, colava finezza da ogni scaglietta di metallo della vernice. avevo paura pure a metterla in moto.
PS aiutino, si mette in moto con il bottone "START"
hummmm
aston martin?
ps: ce ne sono parekkie ke si startano kon il tasto start![]()
manda il link che a quel prezzo ci posso pensaredirei di si, il tizio ha piu' di 300 feedback, 100% positivi. ti manda la scansione del codice. e' quello spagnolo, ce ne sono due, uno da 37,40 e uno da 37,45. io ho preso quello da 45 perche' ha molti piu' feedback. sono al terzo anno di live preso da ebay sempre a questo prezzo.![]()
ah dimenticavo: ma sbaglio o gli extra sbloccabili di DMC4 sono veramente esigui?
Bho Capcom si è sempre distinta per gli extra sbloccabili
Bellissimo il video Pott, super complimenti![]()